Trovato squalo con due teste

Nel Golfo del Messico, un pescatore al largo delle Florida Keys, è riuscito a catturare uno squalo leuca contenente due feti vivi, uno dei quali con due teste.
L'uomo ha subito consegnato il feto all'università locale, che a sua volta ha richiesto l'aiuto alla Michigan State University per ulteriori analisi. L'esemplare, oltre ad avere due teste, aveva anche due cuori e due stomaci che si univano in un'unica coda.
Gli studiosi affermano che è la prima volta che si riscontra un fenomeno del genere in questa specie. Questa mutazione è tecnicamente chiamata "biforcazione assiale" e può verificarsi in diverse specie (compresa quella umana). Lo squalo è sfortunatamente morto dopo essere stato estratto dalla madre, ma probabilmente in natura non avrebbe ugualmente vissuto a lungo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Donna più brutta al mondo insegna l'amore
In una società sempre più dominata dal culto dell'immagine, tra foto autocelebrative su Facebook e autoscatti succinti, si perdono spesso di vista i reali valori che dovrebbero muovere le nostre azioni e guidare le nostre vite. Lizzie Velasquez aveva solo 16 anni quando un... Leggi tutto »

Un abete nei polmoni
Ognuno di noi, quando possibile, dovrebbe far qualcosa per la natura. Piantare un albero nel proprio giardino, ad esempio, sarebbe un gesto apprezzabile. Quel che ha involontariamente fatto Artyom Sidorkin, un 28enne russo residente a Izhevsk, cittadina della Russia centrale, ci sembra però esagerato. All’uomo,... Leggi tutto »

Crede di essere incinto dopo rapporto gay
Andare a fare un'ecografia con il sospetto di aspettare un bambino, il cuore che batte forte per l'ansia di sapere se è così o meno. Potremmo definirla una cosa normale se parlassimo di una donna, un po' meno se ad aver vissuto tutto questo è... Leggi tutto »

Provano a dimagrire fissando il sole
Di modi strani per dimagrire ne sono stati inventati tanti, l'ultima assurdità arriva direttamente da Hong Kong, città dove si è diffusa la convinzione che fissare il sole faccia dimagrire. Il tutto avverrebbe poiché l'energia solare sostituisce le calorie del normale cibo, di conseguenza... Leggi tutto »