Trovato squalo con due teste

Nel Golfo del Messico, un pescatore al largo delle Florida Keys, è riuscito a catturare uno squalo leuca contenente due feti vivi, uno dei quali con due teste.
L'uomo ha subito consegnato il feto all'università locale, che a sua volta ha richiesto l'aiuto alla Michigan State University per ulteriori analisi. L'esemplare, oltre ad avere due teste, aveva anche due cuori e due stomaci che si univano in un'unica coda.
Gli studiosi affermano che è la prima volta che si riscontra un fenomeno del genere in questa specie. Questa mutazione è tecnicamente chiamata "biforcazione assiale" e può verificarsi in diverse specie (compresa quella umana). Lo squalo è sfortunatamente morto dopo essere stato estratto dalla madre, ma probabilmente in natura non avrebbe ugualmente vissuto a lungo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dalla Cina arriva la faccia di riserva
Siete stanche della solita faccia ma non volete proprio saperne di ricorrere a costosi e dolorosi interventi chirurgici? Direttamente dalla Cina arriva "Uniface", la faccia di riserva! Si tratta di un vero e proprio prodotto di bellezza, pronto a sostituire gli accessori di make... Leggi tutto »

Il più grande tatuaggio a tema Simpson
I Simpson contano milioni e milioni di fan in tutto il mondo, ma tra questi un 52enne merita di essere nominato a parte. La sua passione per la serie tv ha portato infatti l’australiano a tatuarsi su tutta la schiena tutti i personaggi della... Leggi tutto »

Chihuahua randagi terrorizzano una città
Nonostante la loro piccola stazza, un branco di chihuahua randagi, evidentemente molto feroci, sta seminando il terrore in una città dell'Arizona, negli Stati Uniti. Questi cani sopperiscono alla loro dimensione con un carattere decisamente forte e vivace, anche se sembra decisamente strano che un... Leggi tutto »

Avviso della maestra: i vostri figli puzzano!
Non c'è cosa più bella, per i bambini, che saltare nel fango, sporcarsi con la terra, baciare gli animali e poi, magari, mettere le mani in bocca. Inconsapevoli e vogliosi di scoprire il mondo, sono i genitori che dovrebbero occuparsi della loro igiene, lavando... Leggi tutto »