Ladro si addormenta mentre fa una rapina

Non dev'essere stato un bel risveglio quello di Frankie Flannigan, un ladro inglese che si è addormentato sul letto di una casa che stava svaligiando, risvegliato dagli agenti di polizia.
Frankie stava rapinando la dimora del vicino di casa di sua madre, la quale lo aveva scacciato nel pomeriggio poichè il figlio era molto ubriaco.
Il ladro 22enne quindi si è recato a casa della nonna, ma anche lei non l'ha fatto entrare. Dunque ha deciso di irrompere nella casa del vicino della madre, entrando dalla finestra ed iniziando a sottrarre diversi oggetti tra cui un televisore, una Xbox ed un computer.
Rientrati in casa i proprietari hanno subito chiamato la polizia che però ha fatto l'incredibile scoperta: Flannigan si era addormentato in un letto al piano di sopra. L'uomo è stato arrestato dagli agenti ed in seguito condannato a 18 mesi di carcere.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Hotel che vi fa dormire come dei senzatetto
Volete provare l'esperienza di dormire come un senzatetto per una notte? Potreste rivolgervi al Faktum Hotel, un assurdo albergo senza stanze che si trova in Svezia e che vi permetterà di vivere come un barbone. Sicuramente non è l'aspirazione di molti, ma a qualcuno... Leggi tutto »

Il cane più piccolo del mondo
Si chiama Milly ed è un Chihuahua portoricano che tra qualche giorno verrà riconosciuto come il più piccolo cane al mondo. Attualmente il record è detenuto dall’Americano Boo Boo, un altro Chihuahua del Kentucky che con un’altezza di 10.16 centimetri ha sbaragliato per alcuni anni... Leggi tutto »

Si spoglia per liberarsi di uno stalker
Lo stalking è sicuramente un grosso problema e le donne che ne sono vittime dovrebbero sempre denunciare l'accaduto alle autorità o chiedere aiuto. In questo caso, tuttavia, una donna cinese ha deciso di risolvere da sola la situazione... spogliandosi! La ragazza, infatti, dopo essersi... Leggi tutto »

Organizzare la vacanza in Spagna senza problemi!
Siamo alle soglie delle vacanze estive ma anche per chi ama viaggiare tutto l’anno, non è sempre così spensierato nell’organizzazione delle vacanze che siano brevi o lunghe. Soprattutto quando andiamo in destinazioni nuove, il rischio di incappare in brutte sorprese all’arrivo sono sempre dietro l’angolo.... Leggi tutto »