La pizza che si conserva per tre anni

I soldati americani sono stufi del cibo in scatola, il loro cibo preferito è di gran lunga la pizza. Per questo motivo negli USA è stata inventata la pizza che riesce a conservarsi per ben 3 anni, senza l'uso di frigoriferi o congelatori.
Il nome di questa particolare pizza è Santo Graal, dato dagli scienziati del Massachusetts che l'hanno ideata. L'esercito americano potrà quindi finalmente utilizzarla in missione.
Per mantenere la pizza commestibile, sono stati utilizzati zuccheri, sciroppi e sale, evitando così che il pomodoro e la mozzarella penetrino all'interno della pasta, depositando batteri e muffe. Ovviamente la pizza non sarà calda ma si manterrà a temperatura ambiente.
Grande gioia tra i soldati non appena sono venuti a sapere di questa scoperta. C'è chi dice addirittura che l'esercito diventerà più produttivo dato che i soldati potranno gustarla nei momenti di relax, proprio come se fossero seduti sulla poltrona di casa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il coniglio più grande al mondo
Ralph è un simpatico coniglio che detiene un impressionante record: pesa 25 chili! Grazie alla sua stazza è entrato a far parte del Guinness dei Primati come coniglio più grande al mondo. Il tenero Ralph vive in Inghilterra ed è figlio d'arte: sua madre... Leggi tutto »

Il gatto con le sopracciglia
Sam è la star del momento! E' bastata una foto caricata dal suo padrone su Instagram per farlo diventare famoso in tutto il mondo. Parliamo di un simpatico gattino che ha una particolarità unica al mondo, ha le sopracciglia! Naturalmente si... Leggi tutto »

Attraversa l'autostrada per salvare un cane
Un ragazzino di 11 anni ha deciso di mettere a rischio la sua vita per salvare un cagnolino ferito, paralizzato in un'autostrada. Il fatto è accaduto in Brasile, nello stato di Santa Catarina. Il piccolo eroe, il cui nome è Jean Fernandes, è riuscito... Leggi tutto »

I cani sanno dire le bugie, lo dice una ricerca
Alcuni proprietari lo sospettavano da tempo, ma adesso è arrivata la conferma da parte di una ricerca scientifica, che ha dimostrato che anche i cani sono in grado di assumere un comportamento ingannevole. Nello studio è stato verificato se in una situazione di scelta... Leggi tutto »