La pizza che si conserva per tre anni
I soldati americani sono stufi del cibo in scatola, il loro cibo preferito è di gran lunga la pizza. Per questo motivo negli USA è stata inventata la pizza che riesce a conservarsi per ben 3 anni, senza l'uso di frigoriferi o congelatori.
Il nome di questa particolare pizza è Santo Graal, dato dagli scienziati del Massachusetts che l'hanno ideata. L'esercito americano potrà quindi finalmente utilizzarla in missione.
Per mantenere la pizza commestibile, sono stati utilizzati zuccheri, sciroppi e sale, evitando così che il pomodoro e la mozzarella penetrino all'interno della pasta, depositando batteri e muffe. Ovviamente la pizza non sarà calda ma si manterrà a temperatura ambiente.
Grande gioia tra i soldati non appena sono venuti a sapere di questa scoperta. C'è chi dice addirittura che l'esercito diventerà più produttivo dato che i soldati potranno gustarla nei momenti di relax, proprio come se fossero seduti sulla poltrona di casa.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco la città più triste del mondo
Viaggiare, scoprire culture e mentalità diverse, è quasi sempre bello. Non quando però si visitano città come Norilsk, in Russia, considerata la città più deprimente al mondo. Oltre 170.000 persone vivono in questo luogo, situato al di sopra del Circolo Polare Artico. E' la... Leggi tutto »
La casa a specchio esiste
Si trova in Irlanda. E' una casa di vetro che riflette il paesaggio.Natura e uomo si mescolano. Si chiama "Mimetic House" la casa creata dall'architetto Dominic Stevens, e questo nome particolare ha un perchè: le sue pareti sono formate da lastre di vetro e di specchio... Leggi tutto »
Creato il primo vino di colore blu
Di vini conosciamo i bianchi, rossi e rosati. Da oggi, però, negli scaffali dei supermercati e delle enoteche sarà possibile trovare anche vini di colore blu. A crearli una start-up spagnola di nome Gik che, per realizzarli, non ha usato coloranti artificiali. Sono stati... Leggi tutto »
Lamborghini d'oro a Parigi
Automobili di lusso come la Lamborghini Aventador LP 700-4 non passano certo inosservate, ma una in particolare si distingue tra tutte. Il lusso non è ostentazione, ma evidentemente non tutti lo sanno, così l’auto parcheggiata davanti all’Hotel Plaza Athenee a Parigi è fatta... Leggi tutto »









