Contadino mette mutande alle pesche

Per avere successo, nella vita come in tutto, bisogna essere originali ed avere buone idee. Un agricoltore cinese è riuscito a far crescere la sua attività grazie ad una stramba trovata.
L'uomo, di nome Yao Yuan, è infatti riuscito a risollevare dalla crisi il suo negozio di frutta, vestendo le pesche vendute con delle microscopiche mutandine, facendole somigliare a tanti sederi.
Adesso le sue pesche vanno a ruba, nonostante non siano proprio economiche: il costo è di 70 euro per una confezione da 9 pesche. Del resto vestire le pesche è abbastanza impegnativo e le mutandine vengono appositamente fornite e prodotte da alcuni dei più grandi fashion designer.
L'azienda fa anche confezioni su misura, con strambe richieste da parte di alcuni clienti, come una confezione di pesche vestite in lattiche e dotate di frustino. Un'idea davvero simpatica ed originale che sta spopolando in Cina!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Orsi a guardia della cannabis
Per proteggere la loro piantagione di cannabis avevano "assunto" dei guardiani apparentemente invincibili, ma che alla prova dei fatti si sono rivelati inefficaci: degli orsi. Due produttori di marijuana della Colombia britannica utilizzavano cibo per cani per attirare gli orsi sulla loro proprietà e così... Leggi tutto »

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di saldi, gli italiani si dirigono verso i negozi per cercare di risollevarsi il morale. Secondo un’indagine di Confcommercio, sei italiani... Leggi tutto »

Spara alla luna per abbatterla
In Arizona un trentanovenne è stato imprigionato per avere sparato colpi di pistola alla luna, con il proposito di demolirla. La fidanzata di Read, preoccupata per il suo comportamento, ha immediatamente chiamato la polizia, raccontando che aveva impugnato la pistola per sparare alla luna.... Leggi tutto »