Contadino mette mutande alle pesche

Per avere successo, nella vita come in tutto, bisogna essere originali ed avere buone idee. Un agricoltore cinese è riuscito a far crescere la sua attività grazie ad una stramba trovata.
L'uomo, di nome Yao Yuan, è infatti riuscito a risollevare dalla crisi il suo negozio di frutta, vestendo le pesche vendute con delle microscopiche mutandine, facendole somigliare a tanti sederi.
Adesso le sue pesche vanno a ruba, nonostante non siano proprio economiche: il costo è di 70 euro per una confezione da 9 pesche. Del resto vestire le pesche è abbastanza impegnativo e le mutandine vengono appositamente fornite e prodotte da alcuni dei più grandi fashion designer.
L'azienda fa anche confezioni su misura, con strambe richieste da parte di alcuni clienti, come una confezione di pesche vestite in lattiche e dotate di frustino. Un'idea davvero simpatica ed originale che sta spopolando in Cina!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La battaglia del letame in India
Ogni anno in India si celebra una festa davvero particolare, si tratta di una enorme battaglia di letame di vacca chiamata Gorehabba. Ci troviamo nel... Leggi tutto »
Pubblicata il 17 Aprile 2021

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021