Rubata una statua di Homer
Furto o rapimento? E' ciò che si sono chiesti gli attoniti funzionari degli studi della Twentieth Century Fox, in Malaysia, quando si sono accorti che la statua di Homer Simpson, l'eroe giallo dei fumetti Usa, era scomparsa dal corso principale di Kuala Lumpur. I responsabili degli studios non si sono comunque persi d'animo e hanno offerto una ricompensa di 300 dollari a chi riporterà Homer, sano e salvo, ai proprietari.
Il pupazzo, una replica del personaggio alta circa un metro e mezzo, era posta davanti ad un cinema di Kuala Lumpur per pubblicizzare un film sui Simpson, in uscita nella capitale malaysiana questo mese. Il responsabile della casa di produzione che fa capo alla Fox ha detto: "Il ragazzo è davvero sciocco, perché dovrebbe sapere che in un luogo frequentato come quello vi sono le telecamere, e dunque noi sappamo tutto di lui, la targa dell'auto, il suo viso, tutto".
In effetti le telecamere hanno ripreso la scena del 'rapimento'- pubblicate su un giornale malaysiano - nella quale due persone a gran velocità impacchettano la statua e la ripongono nel portabagagli dell'auto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In fila da 10 giorni per l'iPhone 5S
Mancano solo pochi giorni al lancio del nuovo iPhone 5S ed è bastato semplicemente l'annuncio ufficiale per far scattare quella che ormai in molti conoscono come "febbre da iPhone". Accade così che a Tokyo, in Giappone, diversi intrepidi si sono già messi in fila... Leggi tutto »
La casa a specchio esiste
Si trova in Irlanda. E' una casa di vetro che riflette il paesaggio.Natura e uomo si mescolano. Si chiama "Mimetic House" la casa creata dall'architetto Dominic Stevens, e questo nome particolare ha un perchè: le sue pareti sono formate da lastre di vetro e di specchio... Leggi tutto »
Arriva la moto pieghevole
Si chiama Uno III Streetbike o più brevemente detta U3 ed è un prototipo di moto in grado di trasformarsi agilmente in una sorta di biciclo elettrico per evitare ancora più agilmente il traffico cittadino. Il rivoluzionario mezzo di trasporto è in grado di trasformarsi... Leggi tutto »
Bocciata 110 volte all'esame di guida
Ci sono record ben poco invidiabili e probabilmente impareggiabili. Uno di questi quello ottenuto da una ragazza inglese di 28 anni che è stata bocciata ai test di guida per ben 110 volte! La prova è stata sostenuta dalla ragazza fin da quando aveva... Leggi tutto »









