Rubata una statua di Homer

Furto o rapimento? E' ciò che si sono chiesti gli attoniti funzionari degli studi della Twentieth Century Fox, in Malaysia, quando si sono accorti che la statua di Homer Simpson, l'eroe giallo dei fumetti Usa, era scomparsa dal corso principale di Kuala Lumpur. I responsabili degli studios non si sono comunque persi d'animo e hanno offerto una ricompensa di 300 dollari a chi riporterà Homer, sano e salvo, ai proprietari.
Il pupazzo, una replica del personaggio alta circa un metro e mezzo, era posta davanti ad un cinema di Kuala Lumpur per pubblicizzare un film sui Simpson, in uscita nella capitale malaysiana questo mese. Il responsabile della casa di produzione che fa capo alla Fox ha detto: "Il ragazzo è davvero sciocco, perché dovrebbe sapere che in un luogo frequentato come quello vi sono le telecamere, e dunque noi sappamo tutto di lui, la targa dell'auto, il suo viso, tutto".
In effetti le telecamere hanno ripreso la scena del 'rapimento'- pubblicate su un giornale malaysiano - nella quale due persone a gran velocità impacchettano la statua e la ripongono nel portabagagli dell'auto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Anche Parigi adesso ha la sua spiaggia!
Parigi è una delle città più visitate al mondo, ricca di fascino ed eleganza, con la sua atmosfera davvero unica. Eppure, per gli amanti del relax, mancava una spiaggia in cui rilassarsi e prendere il sole. I francesi hanno quindi pensato ad una soluzione:... Leggi tutto »

Si ritrovano su Facebook e si sposano
Due signori italiani, ormai anziani, 86 anni lei, 89 lui, riescono a reincontrarsi dopo circa 70 anni grazie a Facebook. Il loro amore è nato negli anni '40 ma, ben presto, a causa della Seconda Guerra Mondiale, le loro vite si sono separate ed... Leggi tutto »

Nei bagni arriva SEGA Toylet
La SEGA Corporation ne ha inventata un’altra delle sue. Questa volta non parliamo di console con joystick o avenieristici sensori di movimento. Questa volta si sono superati e hanno inventato un gioco da usare quando si va in bagno a fare la pipì. Il... Leggi tutto »

In prigione per uno starnuto
Si può finire in prigione per un semplice starnuto? A quanto pare sì. E' ciò che è accaduto a Darius Olewski, ricercato perché da tempo non pagava gli assegni di famiglia. La polizia, non appena ha trovato l'abitazione dell'uomo, si è presentata per arrestarlo,... Leggi tutto »