Rubata una statua di Homer
Furto o rapimento? E' ciò che si sono chiesti gli attoniti funzionari degli studi della Twentieth Century Fox, in Malaysia, quando si sono accorti che la statua di Homer Simpson, l'eroe giallo dei fumetti Usa, era scomparsa dal corso principale di Kuala Lumpur. I responsabili degli studios non si sono comunque persi d'animo e hanno offerto una ricompensa di 300 dollari a chi riporterà Homer, sano e salvo, ai proprietari.
Il pupazzo, una replica del personaggio alta circa un metro e mezzo, era posta davanti ad un cinema di Kuala Lumpur per pubblicizzare un film sui Simpson, in uscita nella capitale malaysiana questo mese. Il responsabile della casa di produzione che fa capo alla Fox ha detto: "Il ragazzo è davvero sciocco, perché dovrebbe sapere che in un luogo frequentato come quello vi sono le telecamere, e dunque noi sappamo tutto di lui, la targa dell'auto, il suo viso, tutto".
In effetti le telecamere hanno ripreso la scena del 'rapimento'- pubblicate su un giornale malaysiano - nella quale due persone a gran velocità impacchettano la statua e la ripongono nel portabagagli dell'auto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
A Pasqua si tradisce di più
Le attese vacanze di Pasqua potrebbero nascondere alcune insidie! E' quanto emerge da un sondaggio: per due maschi su tre, le vacanze pasquali sono una buona scusa per vivere un'avventura. Con la scusa delle vacanze separate, lei con le amiche e lui con gli... Leggi tutto »
Ecco l'unica giraffa bianca al mondo
Si chiama Omo ed è una giraffa davvero unica al mondo, è infatti interamente bianca. Fino ad oggi non era mai stata avvistata una giraffa del genere e gli esperti suppongono sia affetta da leucismo. Omo ha solo 15 mesi ma corre già molti... Leggi tutto »
La mattina si mente di meno
Può il senso morale di una persona cambiare nel corso della giornata, in base all'orario? Secondo i ricercatori della University of Utah sì. Gli scienziati hanno condotto alcuni test e giochi che permettevano ai partecipanti la possibilità di barare, in diversi orari della giornata.... Leggi tutto »
Il gatto iscritto alle scuole superiori
Che i gatti fossero degli animali davvero intelligenti lo sapevamo già, ma mai avremmo immaginato che un felino potesse in qualche modo iscriversi alle scuole superiori. La strana storia arriva dagli Stati Uniti ed ha come protagonista il gatto di nome Bubba, che vive... Leggi tutto »









