Datemi le patatine o sparo
Gli operatori del servizio di emergenza nella provincia canadese di Saskatchewan, hanno ricevuto un'insolita chiamata alle 3 di notte, da parte di un uomo ubriaco.
La sua richiesta? Un pacco di patatine! L'operatore ha cordialmente spiegato che la richiesta non rientrava tra i compiti della polizia.
Il quarantunenne, ha però richiamato poco dopo, chiedendo questa volta una bottiglia di vodka. Al nuovo rifiuto, l’uomo ha minacciato di avere un fucile e che se le sue richieste non fossero state esaudite avrebbe fatto del male a sé stesso o a qualcun altro.
A questo punto l’operatore ha inviato una pattuglia a casa dell’uomo, questi dopo qualche discussione ha fatto entrare gli agenti e si è addormentato. Gli agenti lo hanno denunciato, per uso improprio di armi da fuoco. Se vi dovesse capitare di bere, spegnete il telefonino!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La cacciatrice di mosche
La pensionata Ruan Tang ha avuto un’idea per rendere migliore la sua città: liberarla dalle mosche. La donna, una volta andata in pensione, era desiderosa di rendersi utile e di trovare un impegno importante da portare avanti giorno dopo giorno. Così da... Leggi tutto »
Sopravvivere a una cena di famiglia usando solo strategie da casinò
Le cene di famiglia sono come un casinò non AAMS: luci soffuse, gente che parla troppo forte e nessuno sa davvero quando è il momento di smettere. Ma se sei stanco di subire l’interrogatorio della zia sul perché non hai ancora “un lavoro vero”, o... Leggi tutto »
Taglia i capelli ai clienti con una katana
In Vietnam c'è un parrucchiere davvero molto particolare, il suo nome è Nguyen Hoang Hung e per tagliare i capelli non usa normali forbici come tutti i suoi colleghi, bensì una katana. La sua abilità accumulata nel corso degli ultimi quattro anni gli permette... Leggi tutto »
L'artista che disegna con le carte di credito
C'è chi usa le carte di credito per fare acquisti su internet o nei negozi, chi invece, come Sandy Byers, le utilizza per dipingere usandole al posto dei pennelli. Un'idea davvero insolita da parte della donna che, 12 anni fa, ha lasciato il suo... Leggi tutto »









