Soffre di vertigini ma diventa un acrobata

Si sa che per superare le proprie paure occorre affrontarle. La ventisettenne Caroline Seeds ha applicato questa teoria con impegno e gli esiti sono stati positivi.
La ragazza soffriva di acrofobia. A undici anni, ha iniziato a studiare danza e qualche anno fa ha scelto di unirsi ad un circo come ballerina.
Successivamente ha avuto l’occasione di fare qualcosa che probabilmente non si sarebbe mai aspettata, ovvero provare un trampolino. Non è mica facile volteggiare a diverse decine di metri di altezza dal suolo.
L’esperienza, tuttavia, l’ha aiutata poco per volta a superare la paura delle altezze, tanto che oggi è la trapezista solista del circo in cui lavora. Avete anche voi delle paure? Superatele e forse scoprirete che dentro di voi si nasconde un'abilità nascosta!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Mangiare aglio migliora l'odore corporeo
Sappiamo bene quali sono le spiacevoli conseguenze sociali del mangiare aglio. L'alito finisce, infatti, per diventare una vera e propria arma, capace di distruggere ogni rapporto interpersonale. Verrebbe da dare per scontato che, di conseguenza, anche l'odore corporeo come quello del sudore, prenda la fragranza... Leggi tutto »

L'albero famoso che incanta il Messico
In una città a sud di Oaxaca in Messico, vi è un albero famoso in tutto il mondo per le sue dimensioni mastodontiche. Secondo le stime più recenti, il suo diametro dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 metri e dall’altezza davvero difficile da misurare... Leggi tutto »

La pietra che protegge dalle emorroidi
Combattere le emorroidi può spesso essere problematico. E' una situazione imbarazzante e non sempre facilmente risolvibile. Un'idea per guarire, però, potrebbe venire dalla cultura giapponese. Nel paese del Sol Levante, infatti, esiste una pietra sacra che proteggerebbe dalle emorroidi. Si tratta della pietra di... Leggi tutto »

A Napoli la metro più bella del mondo
Accade spesso di sentir parlare del nostro paese solo per le cose negative, dimenticandoci che abbiamo tanto di bello da offrire a chi ci visita. Siamo sicuramente ricchi di beni artistici e culturali, eppure per una volta riusciamo ad essere i primi anche per un'opera... Leggi tutto »