Soffre di vertigini ma diventa un acrobata
Si sa che per superare le proprie paure occorre affrontarle. La ventisettenne Caroline Seeds ha applicato questa teoria con impegno e gli esiti sono stati positivi.
La ragazza soffriva di acrofobia. A undici anni, ha iniziato a studiare danza e qualche anno fa ha scelto di unirsi ad un circo come ballerina.
Successivamente ha avuto l’occasione di fare qualcosa che probabilmente non si sarebbe mai aspettata, ovvero provare un trampolino. Non è mica facile volteggiare a diverse decine di metri di altezza dal suolo.
L’esperienza, tuttavia, l’ha aiutata poco per volta a superare la paura delle altezze, tanto che oggi è la trapezista solista del circo in cui lavora. Avete anche voi delle paure? Superatele e forse scoprirete che dentro di voi si nasconde un'abilità nascosta!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Studente prende 19 lauree in 13 anni
C'è chi impiega anni per prendere una laurea, Welin Kusuma, invece, ne ha prese ben 19 in soli 13 anni! La sua formidabile carriera è decisamente invidiabile e, tra questi 19 titoli, vanta anche tre master. Questa impresa sarebbe impossibile in Italia, dato che... Leggi tutto »
Ha il singhiozzo da due anni
Si chiama Christopher Sands, ha 25 anni, vive a Timberland, Lincolnshire (Inghilterra) e vanta un primato che poche persone al mondo vorrebbero possedere. Negli ultimi due anni, dal febbraio del 2007, ha avuto il singhiozzo oltre 10 milioni di volte, una volta ogni due secondi.... Leggi tutto »
Beyoncè palpata durante un concerto
Il fatto è avvenuto durante un concerto nel Forum di Copenhagen, in Danimarca: a quanto pare uno dei suoi fan più accaniti non ha resistito al fascino ed alla bellezza di Beyoncè, la famosa cantante americana. La storia è davvero assurda: nel bel mezzo... Leggi tutto »
Il calcio nella bolla, ecco un nuovo sport
Il modo più divertente di giocare a calcio? Chiusi dentro una bolla trasparente! Il Bubble Football (o calcio nella bolla) è stato inventato in Norvegia nel 2011. Nato da un'idea di Henrik Elvestad e Johan Golden, il divertente ed innovativo sport ha subito avuto... Leggi tutto »









