Soffre di vertigini ma diventa un acrobata

Si sa che per superare le proprie paure occorre affrontarle. La ventisettenne Caroline Seeds ha applicato questa teoria con impegno e gli esiti sono stati positivi.
La ragazza soffriva di acrofobia. A undici anni, ha iniziato a studiare danza e qualche anno fa ha scelto di unirsi ad un circo come ballerina.
Successivamente ha avuto l’occasione di fare qualcosa che probabilmente non si sarebbe mai aspettata, ovvero provare un trampolino. Non è mica facile volteggiare a diverse decine di metri di altezza dal suolo.
L’esperienza, tuttavia, l’ha aiutata poco per volta a superare la paura delle altezze, tanto che oggi è la trapezista solista del circo in cui lavora. Avete anche voi delle paure? Superatele e forse scoprirete che dentro di voi si nasconde un'abilità nascosta!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021