Soffre di vertigini ma diventa un acrobata

Si sa che per superare le proprie paure occorre affrontarle. La ventisettenne Caroline Seeds ha applicato questa teoria con impegno e gli esiti sono stati positivi.
La ragazza soffriva di acrofobia. A undici anni, ha iniziato a studiare danza e qualche anno fa ha scelto di unirsi ad un circo come ballerina.
Successivamente ha avuto l’occasione di fare qualcosa che probabilmente non si sarebbe mai aspettata, ovvero provare un trampolino. Non è mica facile volteggiare a diverse decine di metri di altezza dal suolo.
L’esperienza, tuttavia, l’ha aiutata poco per volta a superare la paura delle altezze, tanto che oggi è la trapezista solista del circo in cui lavora. Avete anche voi delle paure? Superatele e forse scoprirete che dentro di voi si nasconde un'abilità nascosta!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Pringles, ecco i nuovi gusti!
Chi è così impavido da affrontare il potere dei sapori di Pringles? Un fan lo è di sicuro e dall'1 marzo tutti i fan di Pringles possono seguire le sue divertenti prove e avventure nel mondo del sapore, in occasione del lancio di due gusti... Leggi tutto »

Polizia multa l'auto giocattolo di Barbie
Se è vero che la legge è uguale per tutti, ciò vale anche per il codice della strada. Accade così che negli Stati Uniti, precisamente nello stato dello Utah, due bambine hanno trovato la loro jeep giocattolo di Barbie multata per divieto di sosta. ... Leggi tutto »

Chip sottocutaneo che fa da contraccettivo
Ogni anno la medicina e la ricerca tecnologica compiono passi da gigante grazie all'uso delle nanotecnologie. Queste nuove scoperte contribuiscono a migliorare la nostra vita. I miglioramenti riguardano anche il rapporto con il proprio partner. A contribuire sotto questo aspetto l'invenzione del Massachusetts Institute... Leggi tutto »

Opere scolpite con la sega elettrica
Siamo soliti pensare all’arte come al risultato di una grande maestria nell’uso di arnesi molto precisi, ma non è sempre così e ce lo dimostra Mike Tyoe. Quest’artista scolpisce infatti i suoi lavori con l’uso di una sega elettrica sin dal 1990 e ha... Leggi tutto »