I jeans che fanno profumare le scoregge
Dopo il silenziatore per scoregge una nuova invenzione arriva in aiuto di chi soffre di meteorismo. Si tratta di speciali jeans, sicuramente meno invasivi dei tubicini interni, creati con un tessuto speciale che assorbe l'odore delle puzzette.
La compagnia britannica ad aver creato questi jeans ha anche lanciato un'intera linea di abbigliamento, chiamata Shreddies, che comprende slip, pigiami e pantaloni. Nessuno dovrà quindi più vergognarsi di sparare gas in pubblico.
Non c'è inoltre nulla che differenzia esteticamente questi jeans e slip dai normali e comuni capi di abbigliamento che troviamo nei supermercati. La differenza sta solo nel tessuto, che contiene particolari fibre di carbone e una sostanza chiamata Zorflex, che trattiene l'odore.
La stoffa di carbone è cucita tra gli strati di tessuto e si riattiva ad ogni lavaggio. Ogni capo d'abbigliamento è stato testato da un gruppo di scienziati ed i risultati sono stati anche pubblicati su una rivista scientifica. Buone scoregge a tutti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La maglietta che non si sporca mai
Aamir Patel, uno studente di San Francisco ha inventato una maglietta che non si sporca né si macchia. Il segreto è nel tessuto, caratterizzato da particelle di silicio legate alle fibre a livello microscopico. È da un po' di tempo che il ragazzo aveva... Leggi tutto »
L'incredibile castello tra le nuvole
In Giappone c'è un luogo quasi magico, immerso tra le nuvole la maggior parte dell'anno. Si tratta del castello di Takeda, un luogo particolare e suggestivo. Le nuvole si accumulano spesso appena al di sotto della cima del colle su cui è costruito il... Leggi tutto »
Ha 3 anni e compra un'auto
Chi l'ha detto che i bambini non sono in grado di fare affari? Jack Neal, bambino di soli tre anni,ne è un esempio lampante. Lasciato solo in casa con un computer connesso ad internet, il bambino ha cominciato a navigare sul popolare sito per aste... Leggi tutto »
La guerra di cuscini diventa sport ufficiale
Chi ama le battaglie di cuscini adesso potrà vantarsi di essere un vero sportivo. In Giappone, infatti, prendersi a colpi di cuscini è diventato uno sport ufficiale con tanto di associazione. I cuscini utilizzati per il combattimento sono studiati ad hoc, con un rivestimento... Leggi tutto »









