I jeans che fanno profumare le scoregge

Dopo il silenziatore per scoregge una nuova invenzione arriva in aiuto di chi soffre di meteorismo. Si tratta di speciali jeans, sicuramente meno invasivi dei tubicini interni, creati con un tessuto speciale che assorbe l'odore delle puzzette.
La compagnia britannica ad aver creato questi jeans ha anche lanciato un'intera linea di abbigliamento, chiamata Shreddies, che comprende slip, pigiami e pantaloni. Nessuno dovrà quindi più vergognarsi di sparare gas in pubblico.
Non c'è inoltre nulla che differenzia esteticamente questi jeans e slip dai normali e comuni capi di abbigliamento che troviamo nei supermercati. La differenza sta solo nel tessuto, che contiene particolari fibre di carbone e una sostanza chiamata Zorflex, che trattiene l'odore.
La stoffa di carbone è cucita tra gli strati di tessuto e si riattiva ad ogni lavaggio. Ogni capo d'abbigliamento è stato testato da un gruppo di scienziati ed i risultati sono stati anche pubblicati su una rivista scientifica. Buone scoregge a tutti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La lampadina accesa da 114 anni
Solitamente le lampadine si cambiano con una certa frequenza, ma non sempre è così. Esiste infatti una lampadina funzionante da ben 114 anni senza mai essere stata cambiata. Questa longeva lampada si trova presso una stazione dei vigili del fuoco a Livermore, in California,... Leggi tutto »

Vite da chat
Sono marito e moglie: dopo anni di matrimonio si conoscono in chat Non è raro che due persone conosciutesi in chat comincino a frequentarsi dal vivo, ma l’incontro tra Sana e Adnan ha dell’incredibile: i due, originari entrambi della Bosnia, risiedono nello stesso quartiere, nella stessa... Leggi tutto »

Aviatore tenta di imitare UP, ma fallisce!
L'impresa tentata da Jonathan Trappe ha dell'incredibile: sorvolare l'Oceano Atlantico a bordo di una casetta (che in realtà è una piccola scialuppa) sorretta da ben 370 palloncini gonfiati con elio! Proprio come nel famoso film della Pixar, UP, l'uomo ha lasciato la costa del... Leggi tutto »

Bimbo organizza furto all'asilo
Quando le maestre dell’asilo di Jirlau, città della Romania nella zona di Braila, hanno trovato una finestra rotta nel retro dell’asilo dove lavorano, e diverse stanze messe a soqquadro, hanno immediatamente pensato ad un furto ed hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono prontamente intervenuti,... Leggi tutto »