I jeans che fanno profumare le scoregge

Dopo il silenziatore per scoregge una nuova invenzione arriva in aiuto di chi soffre di meteorismo. Si tratta di speciali jeans, sicuramente meno invasivi dei tubicini interni, creati con un tessuto speciale che assorbe l'odore delle puzzette.
La compagnia britannica ad aver creato questi jeans ha anche lanciato un'intera linea di abbigliamento, chiamata Shreddies, che comprende slip, pigiami e pantaloni. Nessuno dovrà quindi più vergognarsi di sparare gas in pubblico.
Non c'è inoltre nulla che differenzia esteticamente questi jeans e slip dai normali e comuni capi di abbigliamento che troviamo nei supermercati. La differenza sta solo nel tessuto, che contiene particolari fibre di carbone e una sostanza chiamata Zorflex, che trattiene l'odore.
La stoffa di carbone è cucita tra gli strati di tessuto e si riattiva ad ogni lavaggio. Ogni capo d'abbigliamento è stato testato da un gruppo di scienziati ed i risultati sono stati anche pubblicati su una rivista scientifica. Buone scoregge a tutti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'assaggiatore di cibo per gatti
Sapevate che, tra i lavori più strani al mondo, esiste anche quello di collaudatore di cibo per gatti? Questa figura professionale è fondamentale per i nostri amici pelosi. Quando viene prodotto un nuovo alimento per gatti, è molto difficile utilizzare direttamente i gatti come... Leggi tutto »

In Messico arriva il primo bar subacqueo
Un nuovo originale bar è stato aperto a Puerta Maya, nell'isola di Cozumel, in Messico. Ci troviamo a circa 20 km dalla Penisola dello Yucatan. Si tratta di un bar subacqueo costruito dentro un acquario di 59.000 litri. I clienti del Clear Lounge qui... Leggi tutto »

Trova marijuana nel regalo di Pasqua
Un regalo del tutto inaspettato per una mamma di Otis, in Oregon (Stati Uniti), che dopo aver acquistato un regalo al figlio in occasione della Pasqua, ci ha trovato dentro qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Dentro il giocattolo "Smart Shots Sports Center", comprato... Leggi tutto »

Salta sui materassi per lavoro
C'è chi sogna di diventare astronauta, chi di fare l'artista, altri di affermarsi come importanti medici. Reuben Reynoso, invece, è un esperto di materassi. Non li vende, né li realizza... ci salta sopra! La sua professione è davvero insolita e fa spesso sorridere la... Leggi tutto »