I jeans che fanno profumare le scoregge
Dopo il silenziatore per scoregge una nuova invenzione arriva in aiuto di chi soffre di meteorismo. Si tratta di speciali jeans, sicuramente meno invasivi dei tubicini interni, creati con un tessuto speciale che assorbe l'odore delle puzzette.
La compagnia britannica ad aver creato questi jeans ha anche lanciato un'intera linea di abbigliamento, chiamata Shreddies, che comprende slip, pigiami e pantaloni. Nessuno dovrà quindi più vergognarsi di sparare gas in pubblico.
Non c'è inoltre nulla che differenzia esteticamente questi jeans e slip dai normali e comuni capi di abbigliamento che troviamo nei supermercati. La differenza sta solo nel tessuto, che contiene particolari fibre di carbone e una sostanza chiamata Zorflex, che trattiene l'odore.
La stoffa di carbone è cucita tra gli strati di tessuto e si riattiva ad ogni lavaggio. Ogni capo d'abbigliamento è stato testato da un gruppo di scienziati ed i risultati sono stati anche pubblicati su una rivista scientifica. Buone scoregge a tutti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Capre recitano le opere di Shakespeare
Ci sono davvero tante interpretazioni strane ed originali delle opere di Shakespeare, quella che però è stata ideata da Alasdair Saksena (attore), Missouri Williams (scrittrice) e Lucie Elven (produttore) è davvero unica nel suo genere. Questi fantasiosi artisti hanno infatti deciso di mettere in... Leggi tutto »
In Cina la prima pista di atletica rettangolare
Si trova in Cina, nella città di Tonghe, la prima ed unica pista di atletica rettangolare al mondo. Questa curiosa struttura sportiva è nata poiché la ditta costruttrice non era in grado di fornire una pista ovale nei tempi previsti per la conclusione del progetto.... Leggi tutto »
Le battute sul poker più divertenti mai sentite
Quando si gioca a poker tra amici o a un tavolo di persone che non si conoscono, capita spesso che durante le varie mani si assista a battute, massime o barzellette molto simpatiche. Si tratta inoltre di divagazioni che servono anche a stemperare... Leggi tutto »
Guardiamo il cellulare 150 volte al giorno
Secondo una recente ricerca condotta da Nokia, per conoscere le abitudini dei propri clienti, chi possiede uno smartphone lo controlla in media ogni 6 minuti. Facendo qualche calcolo ed escludendo le ore dedicate al sonno, sono circa 150 le volte che, in media, controlliamo... Leggi tutto »









