Il silenziatore per scorregge

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del deodorante per scorregge, adesso è finalmente arrivato anche il silenziatore! Niente più imbarazzo in pubblico, da ora potrete liberare serenamente le vostre "emozioni" senza temere neanche gli odori (l'aggeggio, infatti, all'occorrenza funge anche da deodorante).
Di cosa stiamo parlando? Del Fart Silencer, naturalmente, invenzione di un uomo che si fa chiamare “Big Chicken Mushroom”, residente a WuHan, in Cina. Il silenziatore per scorregge altro non è che un tubicino in plastica studiato appositamente per essere inserito dentro l'ano.
Lo stesso principio dei silenziatori per armi da fuoco è stato utilizzato per questa stramba invenzione, per cui, in un'estremità il tubo è completamente aperto mentre dall'altra ci sono tanti piccoli fori che servono da sfiatatoio eliminando i rumori.
Se anche l'odore vi preoccupa, niente paura! Potrete inserire all'interno del tubo un batuffolo di cotone imbevuto dell'aroma che più vi aggrada, per diffondere nell'aria un meraviglioso profumo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La macchina che trasforma l'acqua in vino
Trasformare l'acqua in vino non è più un'esclusiva di Gesù, è arrivata infatti una speciale bottiglia che, grazie ad un meccanismo interno, riesce a trasformare l'acqua in vino. Questa particolare invenzione si chiama Miracle Machine ed ogni bottiglia costerà ben 499$. Il funzionamento è... Leggi tutto »

Scorregge di dinosauri e clima
Può l'effetto serra ed il riscaldamento globale essere correlato con le scorregge dei dinosauri? Secondo gli esperti della John Moores University di Liverpool sì! Il gas metano contenuto nelle scorregge dei dinosauri, avrebbe determinato importati cambiamenti climatici nel periodo mesozoico, emettendo circa 472 milioni... Leggi tutto »

Zombie invadono New York
Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un'invasione di zombie in una grande metropoli come New York? E' quello che si è chiesto anche l'agenzia pubblicitaria Keepamc che, per lanciare la prossima stagione della serie "The Walking Dead", ha truccato alcuni cittadini newyorkesi da zombie, facendoli... Leggi tutto »

A Pasqua si tradisce di più
Le attese vacanze di Pasqua potrebbero nascondere alcune insidie! E' quanto emerge da un sondaggio: per due maschi su tre, le vacanze pasquali sono una buona scusa per vivere un'avventura. Con la scusa delle vacanze separate, lei con le amiche e lui con gli... Leggi tutto »