Il silenziatore per scorregge

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del deodorante per scorregge, adesso è finalmente arrivato anche il silenziatore! Niente più imbarazzo in pubblico, da ora potrete liberare serenamente le vostre "emozioni" senza temere neanche gli odori (l'aggeggio, infatti, all'occorrenza funge anche da deodorante).
Di cosa stiamo parlando? Del Fart Silencer, naturalmente, invenzione di un uomo che si fa chiamare “Big Chicken Mushroom”, residente a WuHan, in Cina. Il silenziatore per scorregge altro non è che un tubicino in plastica studiato appositamente per essere inserito dentro l'ano.
Lo stesso principio dei silenziatori per armi da fuoco è stato utilizzato per questa stramba invenzione, per cui, in un'estremità il tubo è completamente aperto mentre dall'altra ci sono tanti piccoli fori che servono da sfiatatoio eliminando i rumori.
Se anche l'odore vi preoccupa, niente paura! Potrete inserire all'interno del tubo un batuffolo di cotone imbevuto dell'aroma che più vi aggrada, per diffondere nell'aria un meraviglioso profumo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Trasforma placenta in cornici per foto
Usare la placenta per realizzare cornici fotografiche? Si può fare e, la prima a pensarci, è stata Amanda Cotton, un'artista inglese di Londra. Per le sue creazioni la donna utilizza la placenta delle donne, trasformandola attraverso un particolare procedimento da lei ideato ed eseguito... Leggi tutto »

L'uomo col naso più grande al mondo
Ci sono record mondiali che non tutti vorrebbero detenere, è il caso di un uomo turco di 62 anni che si è aggiudicato un posto nel Guinness World Record come uomo col naso più grande del mondo. In realtà non è stato sempre fiero... Leggi tutto »

Cuoco Black Metal vegano
In questo ultimo periodo i programmi dedicati alla cucina stanno andando di gran moda. Uno di quelli più originali, probabilmente, è quello ideato da Brian Manowitz, noto come Vegan Black Metal Chef. In questo programma, il protagonista, pesantemente truccato, illustra ricette vegane cantando in... Leggi tutto »