Bimbo di 4 anni diventa sindaco
Qual è il sindaco più giovane del mondo? Probabilmente Robert Tufts, per gli amici Bobbie, che è diventato primo cittadino della città di Dorset, in Minnesota, a soli 4 anni.
Dorset è un piccolo centro di 22 abitanti in cui l'elezione del sindaco avviene con l'estrazione di un bigliettino da un cappello. Il piccolo sindaco ha anche molte altre passioni: ama cantare, ballare e soprattutto pescare ("Sanguisughe e vermi sono la migliore esca" dice in un video di presentazione).
Bobbie annuncia anche l'esistenza di una "first lady", si tratta della sua amichetta Sophia. C'è da dire che Dorset, in realtà, ha perso lo status di città già da alcuni anni e le decisioni importanti non vengono prese dal sindaco, bensì da imprenditori locali.
In ogni caso sembra proprio che la "rottamazione" dei vecchi politici sia arrivata anche oltreoceano. Riuscirà il bimbo a fare di meglio rispetto ai suoi più anziani predecessori?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Justin Bieber vomita sul palco
Alcuni lo amano, altri lo odiano. Justin Bieber è un personaggio controverso, ma non si può di certo dire che si tenga alla larga dai guai! Questa volta però, il giovane cantante, ha fatto davvero una pessima figura. Durante un concerto, nella prima tappa... Leggi tutto »
Il mappamondo fatto con i fiammiferi
Andy Yoder è un paziente scultore che ha impiegato gli ultimi due anni della sua vita nella costruzione di un enorme mappamondo, realizzato interamente con fiammiferi colorati a mano. Migliaia di piccoli fiammiferi sono stati minuziosamente messi insieme, colorandoli ed incollandoli su un telaio... Leggi tutto »
Si innamorano in chat ma sono fratelli
Innamorarsi in chat è ormai una realtà da diversi anni: tante sono le persone che hanno trovato l'amore della propria vita grazie ad uno dei molti social network. Le brutte sorprese, tuttavia, non mancano: aspettative mancate o personaggi creati ad hoc dietro ad un... Leggi tutto »
Arrivano i Lego commestibili
Tra i giocattoli preferiti dai bambini di tutto il mondo, già da svariate generazioni, ci sono sicuramente i Lego. Chi non ha mai espresso la propria creatività costruendo fantasiose strutture con questi mattoncini colorati? Nonostante ciò i Lego sono sconsigliati ai bambini più piccoli,... Leggi tutto »









