Calciatore professionista a soli 2 anni
Bryce Brites è diventato il più giovane calciatore professionista nella storia del calcio. Ha da poco compiuto 20 mesi ed è già titolare nell'FC Racing Boxberg, emergente squadra belga.
Brites è già vincolato da un contratto con la squadra, firmato, ovviamente, dalla famiglia del piccolo. Tutto questo nonostante il bambino abbia imparato a camminare da poco.
Non sa neanche dire la parola "goal" né conosce le regole del calcio, eppure è stato notato in lui un certo talento, al punto che che la società ha deciso di vietargli di poter cambiare squadra per i prossimi dieci anni.
"Il modo in cui Bryce calcia il pallone non è comune, il suo controllo è incredibile per una persona della sua età" ha dichiarato l'allenatore della squadra. Questo non è il primo bambino prodigio del calcio, è già accaduto in passato, nella vicina Olanda. Chissà se saranno davvero loro i campioni del futuro.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Bambino autistico disegna il mondo a memoria
Un bambino autistico di soli 11 anni, figlio di una professoressa di liceo, è da qualche giorno al centro dell'attenzione nel mondo dei social network. Tutto è iniziato alcune settimane fa quando, nel corso di una lezione della madre, il bambino era presente in... Leggi tutto »
Le moto fatte con cucchiai piegati
Basta guardare le opere di James Rice per restare colpiti dalla loro bellezza. Queste moto sono totalmente realizzate in modo artigianale ma, la cosa che colpisce di più, è che sono interamente fatte con cucchiai piegati! Rice è un ex militare dell'aeronautica statunitense che... Leggi tutto »
Studio dimostra: Facebook rende infelici
Ormai è davvero difficile immaginare le nostre vite senza i social network. Anche chi cerca in ogni modo di starne alla larga viene in qualche modo influenzato, anche indirettamente, da questi potentissimi mezzi di comunicazione e socializzazione. Di certo Facebook e compagni sono molto... Leggi tutto »
Ecco i dispositivi per centrare il water
La Cina ci propone periodicamente delle invenzioni davvero strambe ma, a volte, davvero utili. L'ultima novità è il "raddrizza-pipì", un dispositivo che aiuta gli uomini a centrare perfettamente il water, senza lasciare fastidiose macchie in giro. L'idea nasce in seguito alla recente decisione di... Leggi tutto »









