Calciatore professionista a soli 2 anni

Bryce Brites è diventato il più giovane calciatore professionista nella storia del calcio. Ha da poco compiuto 20 mesi ed è già titolare nell'FC Racing Boxberg, emergente squadra belga.
Brites è già vincolato da un contratto con la squadra, firmato, ovviamente, dalla famiglia del piccolo. Tutto questo nonostante il bambino abbia imparato a camminare da poco.
Non sa neanche dire la parola "goal" né conosce le regole del calcio, eppure è stato notato in lui un certo talento, al punto che che la società ha deciso di vietargli di poter cambiare squadra per i prossimi dieci anni.
"Il modo in cui Bryce calcia il pallone non è comune, il suo controllo è incredibile per una persona della sua età" ha dichiarato l'allenatore della squadra. Questo non è il primo bambino prodigio del calcio, è già accaduto in passato, nella vicina Olanda. Chissà se saranno davvero loro i campioni del futuro.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Retromarche
Un esperto pilota, incapace di atterrare per eccessiva nebbia sui cieli di Parigi, è stato costretto dalla compagnia aerea a invertire le rotte di volo e tornarsene da dove era partito. Malcontento tra i passeggeri. Aeroporti e passeggeri: gioie e dolori. I voli,... Leggi tutto »

Nonna sfreccia con una Subaru a 81 anni
Ci sono sogni che non cambiano con l'avanzare dell'età, che restano lì, in un angolo del nostro cuore, in attesa di essere realizzati. Il più grande sogno di Michalina Borowczyk-Jędrzeje, una nonnina di 81 anni, era sempre stato guidare un'auto sportiva, alla "Need for speed".... Leggi tutto »

Bloccati in un resort delle Maldive dal Coronavirus
Rimanere su un'isola deserta, con un mare cristallino e un clima piacevole, facendo immersioni e colazioni sulla spiaggia, senza sapere quando tornare a casa. Quello che, per molti, potrebbe sembrare un sogno, per una coppia sudafricana in luna di miele sta per diventare un vero... Leggi tutto »

Pip, il carlino alto solo 10 centimetri
E' davvero minuscola Pip, un carlino di quattro mesi che è stato eletto il cane più piccolo d'Europa nonché il carlino più piccolo del mondo. La sua altezza è di appena dieci centimetri, come una lattina di Coca Cola, e sembra non crescere mai... Leggi tutto »