Calciatore professionista a soli 2 anni

Bryce Brites è diventato il più giovane calciatore professionista nella storia del calcio. Ha da poco compiuto 20 mesi ed è già titolare nell'FC Racing Boxberg, emergente squadra belga.
Brites è già vincolato da un contratto con la squadra, firmato, ovviamente, dalla famiglia del piccolo. Tutto questo nonostante il bambino abbia imparato a camminare da poco.
Non sa neanche dire la parola "goal" né conosce le regole del calcio, eppure è stato notato in lui un certo talento, al punto che che la società ha deciso di vietargli di poter cambiare squadra per i prossimi dieci anni.
"Il modo in cui Bryce calcia il pallone non è comune, il suo controllo è incredibile per una persona della sua età" ha dichiarato l'allenatore della squadra. Questo non è il primo bambino prodigio del calcio, è già accaduto in passato, nella vicina Olanda. Chissà se saranno davvero loro i campioni del futuro.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ossessionata dalla maionese
A volte alcune ossessioni possono essere davvero bizzarre, è il caso di Philippa Garfield, una donna inglese proveniente da Londra, la quale ha una passione talmente smisurata per la maionese da non poterne proprio più fare a meno! Le ossessioni alimentari non sono così... Leggi tutto »

Svuotando la... vescica
Un anziano di 67 anni è stato derubato mentre orinava sul ciglio della strada; minacciato con una katana, ha consegnato soldi e effetti personali. La vescica scoppia e non sapete dove svuotarla? In ogni circostanza vi troviate la scelta più oculata è quella di... Leggi tutto »

Famiglia russa vive con un orso in casa
In un periodo in cui si parla sempre più di famiglie allargate, ecco la singolare storia di una famiglia davvero speciale. Incontrando per strada Yuriy e Svetlana Panteleenko sembrerebbe una coppia assolutamente normale ma, andandoli a trovare a casa loro, ci si rende conto... Leggi tutto »