Fioretto di Pasqua: solo birra per 40 giorni
Come da tradizione cristiana, il periodo di Quaresima è un periodo di penitenza e digiuno. Tuttavia l'americano Chris Schryer, ha deciso di dare un'interpretazione decisamente particolare di digiuno, facendolo in modo molto singolare.
L'uomo, 33 anni, ha infatti deciso di nutrirsi solamente di birra per 40 giorni. Viene costantemente monitorato anche dai medici, per tenere sotto controllo gli eventuali rischi per la sua salute.
A colazione Chris prende una birra forte, pranzo e cena, invece, sono costituiti da una birra da 650ml. E lo spuntino pomeridiano? Naturalmente una birra, piccola questa volta. Nessun altro cibo ingerito dall'uomo, né alcun integratore.
L'unica eccezione consentita, ed imposta dai medici, è l'assunzione di vitamine e di una certa quantità di acqua, per evitare la disidratazione. Per la sua scelta Chris ha scelto una birra artigianale, prodotta da un birrificio canadese. In totale l'uomo ingerisce in forma liquida circa 2000 calorie al giorno!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Offerte di lavoro solo per persone belle
Già dieci anni fa, in occasione della sua creazione, il portale BeautifulPeople.com ha suscitato numerose polemiche. Il particolare social network, infatti, permette l'accesso solo a persone giudicate "belle" dagli utenti. I "brutti" vengono espulsi! Il giudizio estetico si basa sui voti degli iscritti che... Leggi tutto »
Il gatto più peloso del mondo
Si chiama Colonel Meow, che tradotto in italiano significa Colonnello Miao, ed è il gatto più peloso del mondo secondo il Guinness World Record. Il suo pelo, infatti, misura oltre 22 centimetri. Ad attestarlo ben tre laboratori indipendenti che hanno misurato la lunghezza del... Leggi tutto »
Città dipinge la neve per nascondere l'inquinamento
Una bufera di polemiche per le autorità della città di Mynski, nella regione siberiana di Kemerovo, dopo la pubblicazione di un video su YouTube che mostra come la neve venga dipinta di bianco per nascondere l'inquinamento. E' stata una donna di nome Svetlana Zelenina... Leggi tutto »
Spende 500€ per curare il suo pesce rosso
A volte, l'amore per i nostri amici animali, può essere davvero senza limiti. Ecco un curioso episodio avvenuto a Norfolk, in Inghilterra, dove un uomo ha cercato in ogni modo di curare il suo piccolo pesce rosso malato. Non appena ha visto che l'animale... Leggi tutto »









