Fioretto di Pasqua: solo birra per 40 giorni
Come da tradizione cristiana, il periodo di Quaresima è un periodo di penitenza e digiuno. Tuttavia l'americano Chris Schryer, ha deciso di dare un'interpretazione decisamente particolare di digiuno, facendolo in modo molto singolare.
L'uomo, 33 anni, ha infatti deciso di nutrirsi solamente di birra per 40 giorni. Viene costantemente monitorato anche dai medici, per tenere sotto controllo gli eventuali rischi per la sua salute.
A colazione Chris prende una birra forte, pranzo e cena, invece, sono costituiti da una birra da 650ml. E lo spuntino pomeridiano? Naturalmente una birra, piccola questa volta. Nessun altro cibo ingerito dall'uomo, né alcun integratore.
L'unica eccezione consentita, ed imposta dai medici, è l'assunzione di vitamine e di una certa quantità di acqua, per evitare la disidratazione. Per la sua scelta Chris ha scelto una birra artigianale, prodotta da un birrificio canadese. In totale l'uomo ingerisce in forma liquida circa 2000 calorie al giorno!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Impazza la Parmigiano–mania
Inventato in Cina il primo gelato al Parmigiano Reggiano. E’ subito boom di vendite. I più raffinati mastri gelatai nostrani dovranno dare ascolto alle esigenze dei loro consumatori: dalla Cina, infatti, rimbalza la notizia che sia stato inventato il primo gelato al Parmigiano, molto... Leggi tutto »
Hotel da 1 Euro a notte
In tempi di crisi cercate sistemazioni economiche per le vacanze? Potreste dormire nell'hotel più economico e piccolo al mondo: un solo metro quadrato! E' alto circa due metri ed ha una base di 70 centimetri per 100, molto facile da trasportare, smontare e rimontare.... Leggi tutto »
Corsia per gli ultimi baci nella stazione
Doversi salutare prima di un lungo viaggio è sempre problematico per familiari, fidanzati ed amici. Gli ultimi saluti creano spesso confusione e fastidiose code davanti alle stazioni. Ne sa qualcosa la città di Padova, nella cui stazione ferroviaria è stata aperta da poco una... Leggi tutto »
Zoo fa passare cane a pelo lungo per leone
Scuse ufficiali da parte dello zoo di Luohe, nella provincia di Henan, in Cina, dopo aver spacciato per leone un cane a pelo lungo. Dopo le vibranti proteste di alcuni visitatori, lo zoo ha dovuto ammettere il misfatto, perdendo così credibilità ed affluenza, oltre... Leggi tutto »









