Fioretto di Pasqua: solo birra per 40 giorni

Come da tradizione cristiana, il periodo di Quaresima è un periodo di penitenza e digiuno. Tuttavia l'americano Chris Schryer, ha deciso di dare un'interpretazione decisamente particolare di digiuno, facendolo in modo molto singolare.
L'uomo, 33 anni, ha infatti deciso di nutrirsi solamente di birra per 40 giorni. Viene costantemente monitorato anche dai medici, per tenere sotto controllo gli eventuali rischi per la sua salute.
A colazione Chris prende una birra forte, pranzo e cena, invece, sono costituiti da una birra da 650ml. E lo spuntino pomeridiano? Naturalmente una birra, piccola questa volta. Nessun altro cibo ingerito dall'uomo, né alcun integratore.
L'unica eccezione consentita, ed imposta dai medici, è l'assunzione di vitamine e di una certa quantità di acqua, per evitare la disidratazione. Per la sua scelta Chris ha scelto una birra artigianale, prodotta da un birrificio canadese. In totale l'uomo ingerisce in forma liquida circa 2000 calorie al giorno!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Da spazzina a modella con Facebook
La moda dei selfie è ormai famosa in tutto il mondo, a molti piace scattarsi qualche foto sul posto di lavoro, anche solo per ingannare il tempo in un momento noioso. Questa è stata la fortuna di Rita Mattos, una ragazza... Leggi tutto »

Pizze per donne incinte
Una pizzeria ecologica nella zona ovest di Londra ha creato una gamma di pizze destinate esclusivamente alle donne incinte. L'idea è venuta a Charmaine Wasif, proprietario del ristorante, che ha voluto soddisfare quelle donne che, in gravidanza, fanno richieste stravaganti. Così, il menu... Leggi tutto »

Addomestica una vespa gigante
Si tratta di uno degli insetti più grandi ed aggressivi al mondo: più di 6 cm ed un pungiglione di quasi 1,5 cm. Si tratta della vespa gigante giapponese e qualcuno ha deciso di allevarla e portarla al guinzaglio. Si tratta di un uomo... Leggi tutto »

Collezionisti di rifiuti
Un operatore ecologico statunitense nell’arco di vent’anni ha collezionato diversi oggetti bizzarri trovati per strada durante il lavoro e ha convinto anche i colleghi a fare lo stesso, tanto che potrebbero addirittura creare un museo. Per ora si accontentano della stazione ecologica MANEAST11 di... Leggi tutto »