Fioretto di Pasqua: solo birra per 40 giorni
Come da tradizione cristiana, il periodo di Quaresima è un periodo di penitenza e digiuno. Tuttavia l'americano Chris Schryer, ha deciso di dare un'interpretazione decisamente particolare di digiuno, facendolo in modo molto singolare.
L'uomo, 33 anni, ha infatti deciso di nutrirsi solamente di birra per 40 giorni. Viene costantemente monitorato anche dai medici, per tenere sotto controllo gli eventuali rischi per la sua salute.
A colazione Chris prende una birra forte, pranzo e cena, invece, sono costituiti da una birra da 650ml. E lo spuntino pomeridiano? Naturalmente una birra, piccola questa volta. Nessun altro cibo ingerito dall'uomo, né alcun integratore.
L'unica eccezione consentita, ed imposta dai medici, è l'assunzione di vitamine e di una certa quantità di acqua, per evitare la disidratazione. Per la sua scelta Chris ha scelto una birra artigianale, prodotta da un birrificio canadese. In totale l'uomo ingerisce in forma liquida circa 2000 calorie al giorno!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Assegno per chi sposa una vedova
L’idea del governo nepalese di offrire un bonus di 50.000 rupie (circa 460 euro) a uomini che accettino di sposare vedove non è stata bene accolta dalle organizzazioni femminili locali che hanno organizzato nel centro di Kathmandu una manifestazione di protesta. Pochi giorni fa l’esecutivo... Leggi tutto »
Guadagna 100.000 $ decorando banane
Ci sono persone creative che riescono a creare da zero lavori veramente insoliti ma evidentemente profittevoli. E' proprio così che Davonte Wilson ha messo su un'impresa di decorazione banane. La cosa più sorprendente, però, è che gli affari vanno decisamente bene, riuscendo a dare... Leggi tutto »
In Vietnam il ponte a forma di drago
E' finalmente aperto al pubblico il primo ponte a forma di drago del mondo. Si trova in Vietnam, precisamente nella città di Da Nang e da un anno era tenuto chiuso ed inattivo a causa di alcuni problemi di sicurezza. L'avvenieristica struttura ogni sera... Leggi tutto »
75mila euro per somigliare a Justin Bieber
Toby Sheldon è un cantautore di 33 anni che ama a tal punto Justin Bieber da aver speso 75 mila euro per somigliare al giovane cantante canadese. Sono stati necessari ben cinque anni di interventi di chirurgia estetica, trapianti di capelli ed operazioni alla... Leggi tutto »









