Il gatto più peloso del mondo

Si chiama Colonel Meow, che tradotto in italiano significa Colonnello Miao, ed è il gatto più peloso del mondo secondo il Guinness World Record.
Il suo pelo, infatti, misura oltre 22 centimetri. Ad attestarlo ben tre laboratori indipendenti che hanno misurato la lunghezza del pelo, accertando così che si trattava di un record mondiale.
Il gatto con il pelo più lungo del mondo è un incrocio tra un persiano ed un himalayano ed ha due anni. Colonel Meow vive a Seattle, negli Stati Uniti, ed i suoi padroni, Anne Marie Avey ed Eric Rosario, sono decisamente orgogliosi della loro piccola creatura pelosa.
Il felino è stato preso dalla coppia in un rifugio per gatti e, non appena lo hanno visto, se ne sono subito innamorati. "Già prima di ottenere questo riconoscimento sapevamo che era il miglior gatto del mondo. Tutta la casa è ricoperta di pelo, compresi noi, ma non fa nulla!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

In arrivo le mele frizzanti
Degli scienziati svizzeri della Lubera sono riusciti ad ottenere la mela frizzante. Si chiama Paradis Sparkling (frizzante in inglese) ed è stata ottenuta senza l’utilizzo di prodotti chimici, ma dopo diversi tentativi di combinare varietà di mele diverse. Il mix che si è... Leggi tutto »

Coniugi scoprono di essere fratelli
Una coppia cinese, con la previsione di avere un figlio, si è sottoposta ad un esame medico del DNA che ha evidenziato che al 99,9% marito e moglie sono in realtà fratello e sorella. E’ venuto fuori che il padre della sposa, diversi anni... Leggi tutto »

Ecco il gatto-lupo mannaro
Sapevate che al mondo esiste una razza di gatti, i Lykoi, che somigliano in tutto e per tutto a dei lupi mannari? A creare questa nuova specie gli allevatori del Tennessee. Facendo alcuni incroci hanno ottenuto questi strani gatti senza pelo attorno agli occhi,... Leggi tutto »

CryptoKittens: diventare ricchi coi gattini virtuali
C'è una cosa su internet che è sempre andata forte e che probabilmente non passerà mai di moda. Di cosa si tratta? Dei gattini ovviamente. Così, in tempo di febbre da BitCoin, famosa criptovaluta, c'è chi ha ben pensato di creare i CryptoKitties. Si... Leggi tutto »