Il gatto più peloso del mondo

Si chiama Colonel Meow, che tradotto in italiano significa Colonnello Miao, ed è il gatto più peloso del mondo secondo il Guinness World Record.
Il suo pelo, infatti, misura oltre 22 centimetri. Ad attestarlo ben tre laboratori indipendenti che hanno misurato la lunghezza del pelo, accertando così che si trattava di un record mondiale.
Il gatto con il pelo più lungo del mondo è un incrocio tra un persiano ed un himalayano ed ha due anni. Colonel Meow vive a Seattle, negli Stati Uniti, ed i suoi padroni, Anne Marie Avey ed Eric Rosario, sono decisamente orgogliosi della loro piccola creatura pelosa.
Il felino è stato preso dalla coppia in un rifugio per gatti e, non appena lo hanno visto, se ne sono subito innamorati. "Già prima di ottenere questo riconoscimento sapevamo che era il miglior gatto del mondo. Tutta la casa è ricoperta di pelo, compresi noi, ma non fa nulla!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'affitto è troppo caro, va a vivere in treno
Per chi studia e ha solo il tempo di fare un lavoro part-time, pagare un affitto in una grande città può essere un vero problema. Per questo motivo una ragazza di 23 anni tedesca ha deciso di far quadrare i conti rinunciando all'affitto e andando... Leggi tutto »

Ha 8 anni e guadagna milioni con YouTube
Evan potrebbe sembrare un ragazzino come tutti gli altri, rispetto ai suoi coetanei però non ama giocare a pallone in cortile ma lo fa su YouTube, guadagnando milioni di dollari. I suoi video pubblicati superano regolarmente il milione di visualizzazioni e... Leggi tutto »

Le scarpe più puzzolenti
Katherine Tuck, una tredicenne americana che vive nello stato dello Utah, si è aggiudicata il titolo di reginetta proprietaria delle scarpe più puzzolenti degli Stati Uniti. Il riconoscimento, di certo non invidiabile, le ha permesso di aggiudicarsi un premio in denaro di 2.500 dollari. La... Leggi tutto »

Città dipinge la neve per nascondere l'inquinamento
Una bufera di polemiche per le autorità della città di Mynski, nella regione siberiana di Kemerovo, dopo la pubblicazione di un video su YouTube che mostra come la neve venga dipinta di bianco per nascondere l'inquinamento. E' stata una donna di nome Svetlana Zelenina... Leggi tutto »