Il gatto più peloso del mondo

Si chiama Colonel Meow, che tradotto in italiano significa Colonnello Miao, ed è il gatto più peloso del mondo secondo il Guinness World Record.
Il suo pelo, infatti, misura oltre 22 centimetri. Ad attestarlo ben tre laboratori indipendenti che hanno misurato la lunghezza del pelo, accertando così che si trattava di un record mondiale.
Il gatto con il pelo più lungo del mondo è un incrocio tra un persiano ed un himalayano ed ha due anni. Colonel Meow vive a Seattle, negli Stati Uniti, ed i suoi padroni, Anne Marie Avey ed Eric Rosario, sono decisamente orgogliosi della loro piccola creatura pelosa.
Il felino è stato preso dalla coppia in un rifugio per gatti e, non appena lo hanno visto, se ne sono subito innamorati. "Già prima di ottenere questo riconoscimento sapevamo che era il miglior gatto del mondo. Tutta la casa è ricoperta di pelo, compresi noi, ma non fa nulla!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Creato un tessuto che profuma di whisky
Forse non sarà l'invenzione del secolo che cambierà le nostre vite ma la Heriot Watt University ha deciso di creare qualcosa di veramente insolito che tuttavia ha riscosso un discreto successo. Insieme a Johnnie Walker Whisky e Harris Tweed è stato infatti ideato un... Leggi tutto »

Vende test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi
In periodi di crisi, ogni idea che permette di guadagnare è sempre buona. Così, una studentessa della Florida, incinta al sesto mese, ha deciso di mettere in vendita test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi. "Che lo usiate per divertimento, per fare uno... Leggi tutto »

Ricevimento di nozze da McDonalds
Risparmiare sul ricevimento di nozze? Ci ha pensato questa coppia di Bristol, in Inghilterra, che ha deciso di festeggiare con ospiti e parenti nel famoso fast food McDonald's. Steven ed Emily Asher si sono sposati lo scorso 27 luglio, arrivando con la loro limousine... Leggi tutto »

La banconota da 1000 Euro
Totò che vendeva la Fontana di Trevi ad un turista a Roma in confronto a lei era un dilettante. Un'abile truffatrice è riuscita a "piazzare" una banconota da mille euro acquistando in un negozio nel Sud della Germania profumi e bagnoschiuma per circa 200 euro,... Leggi tutto »