Posto guida sul sedile posteriore

Il posto guida canonico vi ha stufato? Potreste provare la Nissan Patrol del 2008 modificata da un meccanico di Dubai, che ha spostato il posto del guidatore sul sedile posteriore!
Ali è il proprietario della Kingdom Customs Garage ed ha modificato questo fuoristrada portando volante, pedali, cambio e cruscotto nei sedili di dietro.
Nei sedili anteriori, tutto ciò che è rimasto, sono due pannelli touch screen con lettore dvd, per permettere ai passeggeri (seduti davanti) di non annoiarsi durante il viaggio.
Il meccanico ha pensato bene anche di oscurare i finestrini posteriori in modo che l'automobile sembri viaggiare da sola quando non ci sono passeggeri seduti sui sedili davanti. Il fuoristrada è perfettamente funzionante, ma non è ancora chiaro se potrà legalmente circolare con queste modifiche sulle strade di Dubai. E voi avreste il coraggio di guidarlo?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco il bar a tema... cacca!
E' difficile da immaginare che un bar il cui tema principale sono gli escrementi sia molto frequentato, eppure a Seoul questo luogo ha avuto parecchio successo. E' sicuramente uno dei più strani bar a tema, nonostante in passato abbiamo avuto modo di parlare di... Leggi tutto »

Cambiar vita su E-Bay
Un inglese mette all’asta la sua esistenza. Peccato si sia risolto in un nulla di fatto, poteva essere la svolta della sua vita. Voleva cambiare la sua vita, cercando qualcosa di più stimolante, per questo Ian Usher ha deciso di vendere la sua... Leggi tutto »

La bella addormentata esiste!
Certe volte le fiabe diventano realtà! Nel Museo Nazionale di Arte di Kiev (Ucraina), l’artista ucraino-canadese Taras Polataiko ha ideato un'opera d'arte contemporanea in cui 5 ragazze, a turno, devono dormire in una camera del salone del museo per 3 giorni, potendo destarsi solo dopo... Leggi tutto »