Posto guida sul sedile posteriore
Il posto guida canonico vi ha stufato? Potreste provare la Nissan Patrol del 2008 modificata da un meccanico di Dubai, che ha spostato il posto del guidatore sul sedile posteriore!
Ali è il proprietario della Kingdom Customs Garage ed ha modificato questo fuoristrada portando volante, pedali, cambio e cruscotto nei sedili di dietro.
Nei sedili anteriori, tutto ciò che è rimasto, sono due pannelli touch screen con lettore dvd, per permettere ai passeggeri (seduti davanti) di non annoiarsi durante il viaggio.
Il meccanico ha pensato bene anche di oscurare i finestrini posteriori in modo che l'automobile sembri viaggiare da sola quando non ci sono passeggeri seduti sui sedili davanti. Il fuoristrada è perfettamente funzionante, ma non è ancora chiaro se potrà legalmente circolare con queste modifiche sulle strade di Dubai. E voi avreste il coraggio di guidarlo?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il pappagallo che canta death metal
Pochi lo sanno ma qualche anno fa era in attività una band death metal decisamente insolita e originale. Il loro cantante era infatti un pappagallo. Sciolti nel 2009, la band si era formata nel 2004 per idea dei creatori Blake Harrison e Mark Sloan,... Leggi tutto »
Inventati gli occhiali anti-3D
E' un'invenzione talmente innovativa da essere realizzata per neutralizzare un’innovazione nuova come quella degli occhiali 3D. Ebbene sì, a pochi anni dall’uscita in tutto il mondo dei film in 3D, molte persone si sono già stufate di tornare a casa con il mal di testa... Leggi tutto »
Niente esami in cambio di 1500 retweet
Molti studenti statunitensi hanno provato a sfuggire al tanto odiato periodo d'esami, grazie ad alcune scommesse tecnologiche davvero originali. Negli USA sta infatti prendendo piede la pratica di convincere gli insegnanti ad annullare i compiti in classe di fine anno se gli studenti raggiungono un... Leggi tutto »
Biliardo: ecco la stecca laser!
Hai sempre pensato di essere una vera schiappa al biliardo? Ecco la soluzione: la stecca laser! Basta avere un po' di polso fermo ed il gioco è fatto, farete sempre buca. Ad inventarla sono stati Luis Sousa, Ricardo Alves e J.M.F Rodrigues dell'Università dell'Algarve... Leggi tutto »









