Posto guida sul sedile posteriore

Il posto guida canonico vi ha stufato? Potreste provare la Nissan Patrol del 2008 modificata da un meccanico di Dubai, che ha spostato il posto del guidatore sul sedile posteriore!
Ali è il proprietario della Kingdom Customs Garage ed ha modificato questo fuoristrada portando volante, pedali, cambio e cruscotto nei sedili di dietro.
Nei sedili anteriori, tutto ciò che è rimasto, sono due pannelli touch screen con lettore dvd, per permettere ai passeggeri (seduti davanti) di non annoiarsi durante il viaggio.
Il meccanico ha pensato bene anche di oscurare i finestrini posteriori in modo che l'automobile sembri viaggiare da sola quando non ci sono passeggeri seduti sui sedili davanti. Il fuoristrada è perfettamente funzionante, ma non è ancora chiaro se potrà legalmente circolare con queste modifiche sulle strade di Dubai. E voi avreste il coraggio di guidarlo?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Colombo cappuccino: l'uccello più elegante
Molti di noi sono assuefatti da colombi e piccioni, che affollano le piazze delle nostre città. Eppure c'è una particolare razza di questi volatili davvero unica. Si tratta del colombo cappuccino, probabilmente uno degli uccelli più eleganti esistenti. Il loro colore varia molto, eccetto... Leggi tutto »

L'obesità dipende dalle papille gustative
Siete proprio certi che si ingrassi solamente perché si mangia troppo e perché si fa poca attività fisica? Un gruppo di ricercatori ha fatto una stravagante ipotesi. Le papille gustative di chi è obeso potrebbero funzionare in modo lievemente diverso, spingendo a preferire determinati... Leggi tutto »

Sposina con sorpresa
Chi ha coniato il detto donna barbuta sempre piaciuta, probabilmente non aveva preso in considerazione la possibilità che una coppia potesse conoscersi, e vedersi per la prima volta in faccia, nel giorno delle proprie nozze. Le sorprese, in quel giorno, sono gradite, ma soltanto dagli... Leggi tutto »

Dalla lap dance al rosario
Per anni si è esibita in balli sensuali, con atteggiamenti e movenze che poco lasciavano all’immaginazione maschile, poi la svolta: il Signore l’ha chiamata, ha preso i voti ed è diventata suora. Dallo scorso settembre la ballerina Anna Nobili, 38 anni, ex regina delle... Leggi tutto »