Posto guida sul sedile posteriore
Il posto guida canonico vi ha stufato? Potreste provare la Nissan Patrol del 2008 modificata da un meccanico di Dubai, che ha spostato il posto del guidatore sul sedile posteriore!
Ali è il proprietario della Kingdom Customs Garage ed ha modificato questo fuoristrada portando volante, pedali, cambio e cruscotto nei sedili di dietro.
Nei sedili anteriori, tutto ciò che è rimasto, sono due pannelli touch screen con lettore dvd, per permettere ai passeggeri (seduti davanti) di non annoiarsi durante il viaggio.
Il meccanico ha pensato bene anche di oscurare i finestrini posteriori in modo che l'automobile sembri viaggiare da sola quando non ci sono passeggeri seduti sui sedili davanti. Il fuoristrada è perfettamente funzionante, ma non è ancora chiaro se potrà legalmente circolare con queste modifiche sulle strade di Dubai. E voi avreste il coraggio di guidarlo?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La calvizie? Tutta colpa della barba!
La perdita dei capelli è molto comune, riguarda infatti il 58% degli uomini oltre i 50 anni. Nonostante molti decenni di ricerche e studi, la soluzione definitiva a questo problema non è ben chiara. Così come non è ben chiaro il motivo per cui i... Leggi tutto »
Scopre taccheggiatore e gli offre un lavoro
Sembrava una giornata come tante altre in un supermercato in Malesia, quando il direttore ha scoperto qualcosa di strano negli atteggiamenti di un cliente dalle telecamere di sicurezza. Si trattava di un taccheggiatore, intento a rubare cibo dagli scaffali del negozio della catena Tesco.... Leggi tutto »
Il deodorante fatto col letame
Avreste mai immaginato che si potesse realizzare un deodorante per ambienti con letame di mucca? Due studentesse indonesiane lo hanno fatto! Dwi Nailul Izzah e Rintya Aprianti Miki sono riuscite, grazie a questa geniale idea, a vincere il primo premio dell'Indonesian Science Project Olympiad,... Leggi tutto »
Taglia capelli in cambio di un abbraccio
Ci sono persone che, con piccoli gesti, contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore. E' il caso di Anthony Cymerys, un barbiere in pensione che taglia i capelli ai senzatetto in cambio di un abbraccio. Anthony, detto anche "Joe the Barber", da 25... Leggi tutto »









