Lezione universitaria lunga 140 ore

Immaginate l'entusiasmo degli studenti di questo professore indiano che è appena entrato nel libro dei record per aver sostenuto una lunga lezione, la più lunga di sempre!
In occasione di una famosa maratona di lettura, l'uomo è riuscito a parlare consecutivamente per ben 139 ore, 42 minuti e 56 secondi.
"Ho sempre desiderato diventare un professore, l'insegnamento è una delle rare attività che fa sì che il nostro cervello resti sempre giovane, continuando ad apprendere per tutta la vita. In questi anni di lavoro all'università sono molto cresciuto ed ho deciso di dedicare tutta la vita a questo processo di condivisione" ha affermato.
Grazie alla sua lunga lezione adesso il suo nome è nel libro più famoso del mondo. Il record precedente apparteneva ad un polacco che, cinque anni fa, è riuscito a resistere per 121 ore consecutive parlando.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Suora resta incinta senza saperlo
Capita sempre più frequentemente che una donna resti incinta senza saperlo. Questa volta, però, la protagonista di questa vicenda è decisamente un'insospettabile! Si tratta addirittura di una suora, una 31enne originaria di San Salvador che pochi giorni fa è stata portata all'ospedale San Camillo... Leggi tutto »

Le scarpe più puzzolenti
Katherine Tuck, una tredicenne americana che vive nello stato dello Utah, si è aggiudicata il titolo di reginetta proprietaria delle scarpe più puzzolenti degli Stati Uniti. Il riconoscimento, di certo non invidiabile, le ha permesso di aggiudicarsi un premio in denaro di 2.500 dollari. La... Leggi tutto »

Bambino risveglia la mamma dal coma
Un video dolcissimo sta commovendo il web in questi giorni. La storia, incredibile, arriva dalla Cina, dove Zhang Rongxiang, una donna, è rimasta per tre anni in coma in seguito ad un grave incidente stradale. Al momento del sinistro la donna era incinta. Nonostante... Leggi tutto »

Senzatetto che dedica la vita ai randagi
Si chiama Steve, è un senzatetto californiano ed ha deciso di spendere la sua vita prendendosi cura dei cani randagi, anche loro, come lui, senza una fissa dimora. Questo meraviglioso scopo ha contribuito a cambiargli la vita. Negli ultimi 14 anni Steve ha adottato... Leggi tutto »