Lezione universitaria lunga 140 ore

Immaginate l'entusiasmo degli studenti di questo professore indiano che è appena entrato nel libro dei record per aver sostenuto una lunga lezione, la più lunga di sempre!
In occasione di una famosa maratona di lettura, l'uomo è riuscito a parlare consecutivamente per ben 139 ore, 42 minuti e 56 secondi.
"Ho sempre desiderato diventare un professore, l'insegnamento è una delle rare attività che fa sì che il nostro cervello resti sempre giovane, continuando ad apprendere per tutta la vita. In questi anni di lavoro all'università sono molto cresciuto ed ho deciso di dedicare tutta la vita a questo processo di condivisione" ha affermato.
Grazie alla sua lunga lezione adesso il suo nome è nel libro più famoso del mondo. Il record precedente apparteneva ad un polacco che, cinque anni fa, è riuscito a resistere per 121 ore consecutive parlando.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021