Lezione universitaria lunga 140 ore

Immaginate l'entusiasmo degli studenti di questo professore indiano che è appena entrato nel libro dei record per aver sostenuto una lunga lezione, la più lunga di sempre!
In occasione di una famosa maratona di lettura, l'uomo è riuscito a parlare consecutivamente per ben 139 ore, 42 minuti e 56 secondi.
"Ho sempre desiderato diventare un professore, l'insegnamento è una delle rare attività che fa sì che il nostro cervello resti sempre giovane, continuando ad apprendere per tutta la vita. In questi anni di lavoro all'università sono molto cresciuto ed ho deciso di dedicare tutta la vita a questo processo di condivisione" ha affermato.
Grazie alla sua lunga lezione adesso il suo nome è nel libro più famoso del mondo. Il record precedente apparteneva ad un polacco che, cinque anni fa, è riuscito a resistere per 121 ore consecutive parlando.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Per errore prega per anni una statuina del Signore degli Anelli
La notizia arriva dal Brasile, una terra in cui la religione è particolarmente sentita e vissuta. Qui un'anziana signora ha per anni pregato per errore una statuetta di Elrond, elfo della saga del Signore degli Anelli, convinta si trattasse di una statuetta di Sant'Antonio. La scoperta è... Leggi tutto »

E' arrivata la poltrona mostro!
Si chiama poltrona "polpetta" ed è l'ultima invenzione del designer Jason Goh! Un'idea sicuramente originale e ad effetto che nasce da un ricordo d'infanzia dell'artista. La poltrona è sicuramente bella ma non sembra essere altrettanto comoda: ha, infatti, una particolare forma a palla (o... Leggi tutto »

Dipendenti obbligati ad usare i pannolini
Una brutta notizia che coinvolge alcuni lavoratori, come ormai purtroppo di frequente accade, arriva dal lontano Honduras. L'azienda Kyungshin Lear Honduras Electrical Distribution Systems sembrerebbe aver obbligato i propri dipendenti ad indossare pannolini per sfruttare al massimo la loro produttività. I rappresentanti dell'azienda hanno... Leggi tutto »