Lezione universitaria lunga 140 ore

Immaginate l'entusiasmo degli studenti di questo professore indiano che è appena entrato nel libro dei record per aver sostenuto una lunga lezione, la più lunga di sempre!
In occasione di una famosa maratona di lettura, l'uomo è riuscito a parlare consecutivamente per ben 139 ore, 42 minuti e 56 secondi.
"Ho sempre desiderato diventare un professore, l'insegnamento è una delle rare attività che fa sì che il nostro cervello resti sempre giovane, continuando ad apprendere per tutta la vita. In questi anni di lavoro all'università sono molto cresciuto ed ho deciso di dedicare tutta la vita a questo processo di condivisione" ha affermato.
Grazie alla sua lunga lezione adesso il suo nome è nel libro più famoso del mondo. Il record precedente apparteneva ad un polacco che, cinque anni fa, è riuscito a resistere per 121 ore consecutive parlando.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Vive in una tomba per prepararsi alla morte
Dopo aver perso la propria famiglia molto tempo fa, un anziano medico cinese di 92 anni, sentendo vicina la propria fine, ha deciso di prepararsi alla morte costruendo un mausoleo dove essere sepolto e andandoci ad abitare già da vivo. Liang Fusheng, questo il... Leggi tutto »

Alla ricerca dei troll danesi
In Danimarca sono stati stanziati dei fondi per una ricerca che vuole provare qualcosa di impensabile per tutti noi: l’esistenza dei troll. Il finanziamento di 2,5 milioni di corone danesi, corrispondenti a circa 350mila euro, è stato fatto in favore di Lars Christian Kofoed... Leggi tutto »

Passa vacanze nel bidone della spazzatura
Non tutti amano comode vacanze in lussuosi villaggi turistici con piscina ed animazione. Il signor Gregory Kloehn, un designer californiano, è uno di questi! La sua casa di villeggiatura si trova a New York ed è decisamente diversa da tutte le altre. Si tratta,... Leggi tutto »