L'hamburger più costoso al mondo
L’Honky Tonk di Londra, un ricercato ristorante, ha deciso di dare la propria versione chic e succulenta dell’hamburger.
Si chiama Glamburger ed è fatto con ingredienti pregiati e di grande qualità dentro quello che è stato definito il panino più costoso al mondo, rivestito con foglia d’oro.
La classica carne di manzo ha lasciato il posto a manzo di Kobe, accompagnato da cervo neozelandese, astice canadese e tartufo bianco. Il panino, di ben 2.618 calorie, costa la bellezza di 1.100 sterline (circa 1.400 euro) ai quali va aggiunto un ulteriore 12,5% per il servizio.
L’idea del colossale hamburger è nata dallo chef Chris Large, che grazie alla collaborazione del suo ristorante con un noto sito web che vende coupon per sconti, ha voluto festeggiare il raggiungimento di 5.000.0000 di voucher venduti online.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Calciatore professionista a soli 2 anni
Bryce Brites è diventato il più giovane calciatore professionista nella storia del calcio. Ha da poco compiuto 20 mesi ed è già titolare nell'FC Racing Boxberg, emergente squadra belga. Brites è già vincolato da un contratto con la squadra, firmato, ovviamente, dalla famiglia del... Leggi tutto »
Il deodorante per le scorregge
Problemi di flatulenza? Niente paura, è arrivato un nuovo prodotto che risolverà ogni vostro disagio! Non è necessario cambiare le proprie abitudini alimentari, basta semplicemente utilizzare questo particolare deodorante: "Flat-D" (Flatulence Deodorizer). Sembra un assorbente ma si tratta in realtà di un filtro con... Leggi tutto »
Pallonate per la scienza
Sembra più una candid camera che una ricerca scientifica quella condotta in Svezia per esaminare il meccanismo dei riflessi e l’attivazione o meno a partire dal cervello di movimenti appresi facendo sport. Il curioso metodo utilizzato infatti consisteva nel lanciare, con un cannoncino o... Leggi tutto »
Una spa ad alto tasso alcolico
Allo Yunessun Spa Resort di Hakone, in Giappone, fare il bagno nell’acqua è troppo scontato. Per questo motivo il centro benessere offre una vasta scelta di liquidi in cui immergersi, tra i quali vino, tè verde, caffè, cioccolata e acqua salata. Questi bagni, a... Leggi tutto »









