Papera gigante a Sydney

Oggi vi parleremo di una simpatica e carina paperetta gialla di nome Rubber Duck, perfetta per far fare il bagno ad un bambino... se solo non fosse alta ben 15 metri!
Questa enorme papera è diventata in poco tempo la star del Sydney Festival. Appollaiata nel porto della città è ormai famosissima ed è considerata il mito di grandi e piccoli. Il creatore di Rubber è l'artista olandese Florentijn Hofman.
L'artista aveva già creato installazioni simili in Brasile, Giappone, Francia e nei Paesi bassi. Questa la sua dichiarazione: "Viviamo tutti quanti sullo stesso pianeta, le acque del mare rappresentano la nostra vasca da bagno. La mia papera unisce idealmente tutto il mondo, per un grande bagno collettivo!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La vita di Gesù diventa manga
L'80 percento dei 90milioni di filippini è cattolico ma soltanto il 40 percento conosce la Bibbia. Oscar Alunday, un rappresentante della Chiesa cattolica nelle Filippine ha deciso così di diffondere la conoscenza della vita di Gesù trasformando la sua storia in una sorta di manga... Leggi tutto »

Vittima del Pulcino Pio
E' il tormentone del momento, alcuni lo amano, altri lo odiano... di cosa stiamo parlando? Del Pulcino Pio naturalmente! La canzone del momento però miete una prima vittima: una ragazza di 15 anni, infatti, è stata picchiata mentre cantava il Pulcino Pio per strada. ... Leggi tutto »

Permesso di soggiorno da Dio
Avevano un permesso di soggiorno firmato nientemeno che da Dio le lucciole fermate nella zona di Busto Garolfo dai carabinieri della compagnia di Legnano. Le donne, di nazionalità nigeriana, all’atto del controllo hanno esibito dei falsi permessi di soggiorno, intestati al "Ministero del Regno di... Leggi tutto »

Dispositivo per controllare i propri sogni
Quante volte, appena svegli dopo un bel sogno interrotto, avete cercato disperatamente di riaddormentarvi per riprenderlo da dove era rimasto? Adesso sta per arrivare sul mercato un dispositivo che vi consentirà di controllare i vostri sogni, si chiamerà "Aurora" ed è prodotto da una... Leggi tutto »