Papera gigante a Sydney
Oggi vi parleremo di una simpatica e carina paperetta gialla di nome Rubber Duck, perfetta per far fare il bagno ad un bambino... se solo non fosse alta ben 15 metri!
Questa enorme papera è diventata in poco tempo la star del Sydney Festival. Appollaiata nel porto della città è ormai famosissima ed è considerata il mito di grandi e piccoli. Il creatore di Rubber è l'artista olandese Florentijn Hofman.
L'artista aveva già creato installazioni simili in Brasile, Giappone, Francia e nei Paesi bassi. Questa la sua dichiarazione: "Viviamo tutti quanti sullo stesso pianeta, le acque del mare rappresentano la nostra vasca da bagno. La mia papera unisce idealmente tutto il mondo, per un grande bagno collettivo!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il primo acquario congelato
Cercavate un modo per combattere il caldo di questi ultimi giorni d’estate? Volete fare una passeggiata fuori porta? Allora ecco la soluzione che fa per voi. In Giappone ha aperto da alcuni anni un acquario interamente congelato. Il Kori no Suizokukan, questo il nome dell’insolito... Leggi tutto »
Targa sullo zaino in una ZTL, multato!
Di multe ne conosciamo tante: multe per eccesso di velocità, per divieto di sosta o per guida in stato d'ebrezza. Tutte multe rivolte ad automobilisti ribelli e poco attenti. Esistono, però, anche multe rivolte ai pedoni. E' ciò che è successo a Genova, dove... Leggi tutto »
La donna che mangia palle di pelo di cane
Si chiama Wang Jing ed ha dei gusti davvero molto particolari. Il suo cibo preferito? Le palle di pelo del suo cane Kuku. La donna, che si definisce grande amante degli animali, ha ingurgitato ad oggi circa 1000 palle di pelo del suo amico... Leggi tutto »
Taxi in ritardo? Guida Schumi!
Michael Schumacher, il sette volte campione del mondo di Formula 1, ha incredibilmente indossato i panni del tassista. Niente paura, il pilota non è finito nel giro delle fiction televisive, ma è stato comunque protagonista di una vicenda che ha dell'incredibile. Michael, che assieme alla... Leggi tutto »









