Ecco il cuscino da struzzo
Volete fare un pisolino in ufficio ma non riuscite a prendere sonno? E' arrivato Ostrich, il "cuscino struzzo", un simpatico gadget che vi consentirà di isolarvi completamente dal resto del mondo.
Usarlo è davvero facile: basta infilarlo sulla testa ed entrerete in un nuovo mondo, questo vi aiuterà ad addormentarvi anche nei posti più affollati e chiassosi, al parco o in una biblioteca. L'oggetto è stato inventato dallo studio di architettura Kawamura Ganjavian.
Lo scopo del cuscino è quello di migliorare la qualità della vita sul posto di lavoro, infatti, isolando la mente ed il corpo anche solo per pochi minuti, le nostre forze si rigenerano e siamo pronti a tornare attivi e produttivi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Copia originale di Super Mario venduta a 100.000 euro
La gente che fa la collezione di oggetti o opere d'arte è spesso disposta a spendere cifre incredibili pur di accaparrarsi l'ultimo pezzo mancante della propria collezione. Sono tantissimi gli oggetti collezionati: francobolli, quadri e persino videogiochi. Nonostante siano nati in tempi relativamente recenti,... Leggi tutto »
Coronavirus: birrificio offre gratis le birre invendute
Il lockdown dovuto alla grande pandemia di Coronavirus in tutto il mondo, ha di certo sconvolto le nostre vite e tantissime attività economiche. Tra queste sicuramente i pub ed i numerosi locali dove ci si riuniva a bere qualcosa con gli amici, magari la sera,... Leggi tutto »
Un festival colora le cascate del Niagara
Il Niagara Winter Festival of Lights è un evento davvero mozzafiato: attraverso giochi di luci e colori, le famosissime cascate amplificano l’effetto già suggestivo che hanno su chi vi si trova davanti. L’evento di quest’anno, cominciato il 15 Novembre e terminante il 12 Gennaio,... Leggi tutto »










