Ecco il cuscino da struzzo

Volete fare un pisolino in ufficio ma non riuscite a prendere sonno? E' arrivato Ostrich, il "cuscino struzzo", un simpatico gadget che vi consentirà di isolarvi completamente dal resto del mondo.
Usarlo è davvero facile: basta infilarlo sulla testa ed entrerete in un nuovo mondo, questo vi aiuterà ad addormentarvi anche nei posti più affollati e chiassosi, al parco o in una biblioteca. L'oggetto è stato inventato dallo studio di architettura Kawamura Ganjavian.
Lo scopo del cuscino è quello di migliorare la qualità della vita sul posto di lavoro, infatti, isolando la mente ed il corpo anche solo per pochi minuti, le nostre forze si rigenerano e siamo pronti a tornare attivi e produttivi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il suo lavoro? Assaggiare cibo per animali
Non si può dire che faccia il lavoro che ha sempre sognato, eppure un uomo è riuscito a trovare un impiego che gli assicura una certa stabilità e ottimi guadagni. Il suo compito? Assaggiare cibo per cani e gatti. L'assaggiatore deve gustare le famose... Leggi tutto »

Soffre di vertigini ma diventa un acrobata
Si sa che per superare le proprie paure occorre affrontarle. La ventisettenne Caroline Seeds ha applicato questa teoria con impegno e gli esiti sono stati positivi. La ragazza soffriva di acrofobia. A undici anni, ha iniziato a studiare danza e qualche anno fa... Leggi tutto »

Gli sbadigli raffreddano il cervello
Fino ad ora la scienza non è ancora riuscita a spiegare con esattezza a cosa serva sbadigliare. Alle numerose teorie già esistenti sugli sbadigli, ne arriva una nuova secondo la quale gli sbadigli servirebbero a raffreddare il cervello. Gli scienziati, mostrando ad un gruppo... Leggi tutto »

Creano un album con i suoni della lavatrice
Per sfondare nel mondo della musica ci vogliono sempre più idee geniali e talenti inaspettati. Così un duo di nome Matmos, nato a Baltimora, ha provato a realizzare un album musicale usando i suoni di una lavatrice. La loro opera è a metà tra... Leggi tutto »