Ecco il cuscino da struzzo

Volete fare un pisolino in ufficio ma non riuscite a prendere sonno? E' arrivato Ostrich, il "cuscino struzzo", un simpatico gadget che vi consentirà di isolarvi completamente dal resto del mondo.
Usarlo è davvero facile: basta infilarlo sulla testa ed entrerete in un nuovo mondo, questo vi aiuterà ad addormentarvi anche nei posti più affollati e chiassosi, al parco o in una biblioteca. L'oggetto è stato inventato dallo studio di architettura Kawamura Ganjavian.
Lo scopo del cuscino è quello di migliorare la qualità della vita sul posto di lavoro, infatti, isolando la mente ed il corpo anche solo per pochi minuti, le nostre forze si rigenerano e siamo pronti a tornare attivi e produttivi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Video hard di Belen e Corona
Nuovi guai per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona! Un nuovo video hard sembra essere approdato in rete, stavolta però i protagonosti sono i due ex fidanzati. Il video sarebbe stato rubato alla showgirl argentina durante un furto nel suo appartamento, avvenuto proprio durante il... Leggi tutto »

La ragazza che mangia solo cibi liquidi
Manju Dharra è indiana ed ha 25 anni, è diventata famosa in tutto il mondo poiché ha dichiarato di non aver mai mangiato alcun cibo solido da quando è nata. La sua dieta, infatti, è sempre stata composta da acqua, the e latte. Questa,... Leggi tutto »

Un'opera di street art da record
"I ritmi della giovinezza" è il titolo della più grande opera di street art del mondo e si trova a Nanjing, in Cina. È lunga ben 365 metri ed occupa una superficie di ben 2.500 metri quadri, dimensioni che gli hanno fatto conquistare ben... Leggi tutto »

Il percussionista di sederi
Sta spopolando su YouTube un talentuoso percussionista di nome Jorge Perez, con la sua idea decisamente stramba e ad effetto: usare come strumento musicale i sederi di quattro donne. Di certo Jorge non teme di essere accusato di usare le donne come strumento. Il... Leggi tutto »