Fotografie? No, disegni!

Ci sono alcuni disegni che riescono ad impressionarci per il loro realismo maniacale, è quanto succede con queste opere di Samuel Silva, un avvocato portoghese appassionato di arte.
La cosa che più colpisce non è solo il realismo estremo di queste opere, ma soprattutto il fatto che Silvia per realizzarle ha solamente utilizzato delle penne a sfera. Samuel inoltre non è un professionista, ma solo un avvocato con l'hobby della pittura.
Silva spiega di aver sviluppato questa sua tecnica nel corso di molti anni passati a studiare e all'università. "Sono solo un hobbysta con molta pazienza", se volete saperne di più e volete vedere le altre sue incredibili opere, visitate la sua gallery su deviantArt!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Elefante ruba fotocamera e scatta un selfie
Sembra proprio che la moda dei selfie stia contagiando proprio tutti: ragazzi giovani, persone meno giovani e persino tantissimi personaggi famosi. Di selfie strani ne abbiamo visti parecchi, eppure nessuno aveva ancora visto un selfie scattato da un elefante. Proprio così: un pachiderma in... Leggi tutto »

Cercano baby sitter per viaggio intorno al mondo
Una coppia americana ha deciso di intraprendere un viaggio intorno al mondo con i propri tre figli. L'impresa, però, non è semplice ed hanno deciso di chiedere l'aiuto di una baby sitter che li accompagni in viaggio e li aiuti ad accudire i bambini. ... Leggi tutto »

La pizza che si conserva per tre anni
I soldati americani sono stufi del cibo in scatola, il loro cibo preferito è di gran lunga la pizza. Per questo motivo negli USA è stata inventata la pizza che riesce a conservarsi per ben 3 anni, senza l'uso di frigoriferi o congelatori. Il... Leggi tutto »

Compagnia recita Shakespeare ubriaca
Una strana nuova moda sta prendendo piede nei pub e nei bar di New York e di alcune altre città degli Stati Uniti: recitare le commedie di Shakespeare dopo essersi ubriacati. Il pubblico sembra entusiasta di questo nuovo modo di rappresentare alcune famose opere,... Leggi tutto »