Si fa realizzare una camicia d'oro
Pankaj Parakh, un uomo d’affari indiano, ha deciso di regalarsi un indumento di grandissimo valore per festeggiare i suoi 45 anni.
La camicia, che si è fatto confezionare su misura, ha un valore di 200.000 dollari e pesa quasi 4 kg: caratteristiche normali per una camicia di oro massiccio.
L’uomo ha deciso di realizzarla proprio per celebrare il suo successo nell’industria tessile. La camicia, disegnata da uno stilista, è stata realizzata da 20 abili artigiani in ben 3.200 ore di lavoro totali.
Parakh non è nato in una famiglia ricca, ma ha saputo trasformare il suo lavoro di artigiano tessile in un grande business, senza dimenticare mai di dedicare una settimana ogni anno al volontariato in un ospedale specializzato in cura dei malati di poliomielite.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Tutta la verità sul furto del partner
Una ricerca condotta da un team di psicologi della Bradley University ha studiato il fenomeno del "furto" del partner, ovvero quando una persona si mette insieme a qualcuno già impegnato. In realtà sembrerebbe che solo il 5% dei matrimoni avvenga in seguito al furto... Leggi tutto »
Retromarche
Un esperto pilota, incapace di atterrare per eccessiva nebbia sui cieli di Parigi, è stato costretto dalla compagnia aerea a invertire le rotte di volo e tornarsene da dove era partito. Malcontento tra i passeggeri. Aeroporti e passeggeri: gioie e dolori. I voli,... Leggi tutto »
Il museo delle patatine
Ci sono tanti musei strani al mondo: da quello della rete fognaria a Parigi, a quello delle toilettes a Nuova Delhi. Questo però mancava decisamente all'appello! Parliamo del Fritemuseum, il museo delle patatine fritte, che si trova a Bruges (la parte fiamminga del Belgio). ... Leggi tutto »










