Si fa realizzare una camicia d'oro
Pankaj Parakh, un uomo d’affari indiano, ha deciso di regalarsi un indumento di grandissimo valore per festeggiare i suoi 45 anni.
La camicia, che si è fatto confezionare su misura, ha un valore di 200.000 dollari e pesa quasi 4 kg: caratteristiche normali per una camicia di oro massiccio.
L’uomo ha deciso di realizzarla proprio per celebrare il suo successo nell’industria tessile. La camicia, disegnata da uno stilista, è stata realizzata da 20 abili artigiani in ben 3.200 ore di lavoro totali.
Parakh non è nato in una famiglia ricca, ma ha saputo trasformare il suo lavoro di artigiano tessile in un grande business, senza dimenticare mai di dedicare una settimana ogni anno al volontariato in un ospedale specializzato in cura dei malati di poliomielite.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arrivano in Olanda gli snack di insetti
La catena di supermercati olandesi Jumbo ha deciso di commercializzare degli snack davvero insoliti. Non si tratta di patatine fritte o salatini, ma di veri e propri insetti. A detta dei responsabili dovrebbero aiutarci a mantenere uno stile di vita sano con le loro... Leggi tutto »
Nei bagni arriva SEGA Toylet
La SEGA Corporation ne ha inventata un’altra delle sue. Questa volta non parliamo di console con joystick o avenieristici sensori di movimento. Questa volta si sono superati e hanno inventato un gioco da usare quando si va in bagno a fare la pipì. Il... Leggi tutto »
Meglio fare scelte a stomaco vuoto
Sentiamo spesso dire che a pancia piena si ragioni meglio, la cosa però non sembrerebbe essere vera. A dirlo un team di ricercatori olandesi che ha dimostrato che si tratta in realtà dell'esatto contrario. La fame, infatti, stimolerebbe una maggiore capacità di fare la... Leggi tutto »










