Si fa realizzare una camicia d'oro

Pankaj Parakh, un uomo d’affari indiano, ha deciso di regalarsi un indumento di grandissimo valore per festeggiare i suoi 45 anni.
La camicia, che si è fatto confezionare su misura, ha un valore di 200.000 dollari e pesa quasi 4 kg: caratteristiche normali per una camicia di oro massiccio.
L’uomo ha deciso di realizzarla proprio per celebrare il suo successo nell’industria tessile. La camicia, disegnata da uno stilista, è stata realizzata da 20 abili artigiani in ben 3.200 ore di lavoro totali.
Parakh non è nato in una famiglia ricca, ma ha saputo trasformare il suo lavoro di artigiano tessile in un grande business, senza dimenticare mai di dedicare una settimana ogni anno al volontariato in un ospedale specializzato in cura dei malati di poliomielite.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ritorno alle elementari
Era convinta che i conti della sua farmacia fossero in rosso a causa della poca dimestichezza linguistica. E così, lasciando di stucco gli stessi dirigenti scolastici a cui ha presentato domanda, ha deciso di tornare a scuola. Xie Zuojin, una donna cinese di 48 anni... Leggi tutto »

10 anni il 10/10/2010 alle 10:10
Un bambino proveniente da Thurcaston, vicino Leicester ha festeggiato qualche giorno fa un particolare compleanno. Il piccolo George Lippitt è nato alle 10:10 e il 10-10-2010 ha festeggiato il suo decimo compleanno insieme a famiglia ed amici. La madre Jodie Lippitt, 34 anni ha... Leggi tutto »

Il pesce che comunica con le scoregge
Non tutti sanno che c'è un animale nel nostro strano pianeta che ha una forma davvero insolita di comunicare. Si tratta dell'aringa, che discute con i suoi simili producendo suoni con l'ano. La scoperta è recente ed i ricercatori, studiando il comportamento di questi... Leggi tutto »

Ritrova la ragazza dopo un anno di ricerche
Il 25enne neozelandese Reese McKee è giunto alla fine della ricerca che lo ha tenuto impegnato per un anno, ritrovando la ragazza che aveva incontrato al capodanno del 2013. I due si erano conosciuti ad Hong Kong, lei stava piangendo al lato della strada... Leggi tutto »