Si fa realizzare una camicia d'oro

Pankaj Parakh, un uomo d’affari indiano, ha deciso di regalarsi un indumento di grandissimo valore per festeggiare i suoi 45 anni.
La camicia, che si è fatto confezionare su misura, ha un valore di 200.000 dollari e pesa quasi 4 kg: caratteristiche normali per una camicia di oro massiccio.
L’uomo ha deciso di realizzarla proprio per celebrare il suo successo nell’industria tessile. La camicia, disegnata da uno stilista, è stata realizzata da 20 abili artigiani in ben 3.200 ore di lavoro totali.
Parakh non è nato in una famiglia ricca, ma ha saputo trasformare il suo lavoro di artigiano tessile in un grande business, senza dimenticare mai di dedicare una settimana ogni anno al volontariato in un ospedale specializzato in cura dei malati di poliomielite.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La bara è mia!
Irrompe nel cimitero del suo paese e riesuma la madre, appropriandosi della “sua” bara. Fermato dai carabinieri è costretto a renderla. Si chiami attaccamento spasmodico al genitore: un pensionato calabrese di 67 anni voleva portarsi a casa la bara della madre morta moltissimi anni... Leggi tutto »

8 amici che non sopporti su Facebook
Quante volte siete tentati di togliere l'amicizia su Facebook a persone che non sopportate più? Ciascuno di noi ha nella propria lista fastidiosi individui che non fanno altro che inviare continuamente inviti o pubblicare stati d'animo deprimenti. Ecco quindi una divertente classifica delle persone... Leggi tutto »

Suona il violino per calmare un orso
Accade negli Stati Uniti, nello stato del Nevada, dove un uomo ha trovato una famiglia di orsi bruni che tentava di entrare nella sua casa. L'uomo era appena rientrato e, non appena ha visto la scena, ha deciso di chiedere una mano al nipote... Leggi tutto »

Una storia incredibile
Cari lettori, tenetevi forte perché la notizia che state per leggere ha dell’incredibile: Jim Duggar, agente immobiliare dell'Arkansas e la moglie Michelle hanno dato alla luce il loro 17esimo figlio, una bimba. Ci vuole, certo, un forte coraggio e uno stipendio stellare per mantenere e... Leggi tutto »