Rende bicchieri di Starbucks dei capolavori

Carrah Aldridge è una giovane artista americana che un giorno, recandosi nella famosa catena Starbucks, ha pensato che era davvero un peccato gettare via i bicchieri dopo un solo utilizzo.
Così ha deciso di iniziare a collezionarli e renderli delle vere e proprie opere d'arte, decorandoli in modo ogni volta unico e originale.
Ed effettivamente, guardando i bicchieri di Carrah, si capisce perché in breve sia diventata così famosa. Le sue opere sono una vera esplosione di colori e sono realizzate unicamente con pennarelli e penne.
"Mi sono ispirata alle opere di Kristina Webb, un'artista che disegnava sulle tazze" ha raccontato Carrah. "Ho deciso di provarci anche io, ma sui bicchieri Starbucks". I suoi colori seguono l'andamento delle stagioni, anche il logo ed il viso cambiano sempre identità e forma. Potete seguirla e ammirare i suoi capolavori su Instagram.



Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Da aspirante suicida ad arrampicatore
L'incredibile storia di Jyothi Raj è iniziata molti anni fa, quando aveva deciso di farla finita. Per il suo gesto estremo aveva scelto uno strapiombo, il problema è che prima bisognava raggiungere la vetta. Imitando le scimmiette che vedeva salire attorno a lui, determinato... Leggi tutto »

L'obesità dipende dalle papille gustative
Siete proprio certi che si ingrassi solamente perché si mangia troppo e perché si fa poca attività fisica? Un gruppo di ricercatori ha fatto una stravagante ipotesi. Le papille gustative di chi è obeso potrebbero funzionare in modo lievemente diverso, spingendo a preferire determinati... Leggi tutto »

La lampadina accesa da 114 anni
Solitamente le lampadine si cambiano con una certa frequenza, ma non sempre è così. Esiste infatti una lampadina funzionante da ben 114 anni senza mai essere stata cambiata. Questa longeva lampada si trova presso una stazione dei vigili del fuoco a Livermore, in California,... Leggi tutto »

Un sindaco con collare e quattro zampe
Ricordate il cavallo che Caligola nominò senatore? Da Oakland, in California, è in arrivo una storia per certi versi simile. Nella città si terranno tra poco le elezioni del nuovo sindaco e alcuni movimenti politici hanno proposto la candidatura di Einstein, un cane. ... Leggi tutto »