Rende bicchieri di Starbucks dei capolavori

Carrah Aldridge è una giovane artista americana che un giorno, recandosi nella famosa catena Starbucks, ha pensato che era davvero un peccato gettare via i bicchieri dopo un solo utilizzo.
Così ha deciso di iniziare a collezionarli e renderli delle vere e proprie opere d'arte, decorandoli in modo ogni volta unico e originale.
Ed effettivamente, guardando i bicchieri di Carrah, si capisce perché in breve sia diventata così famosa. Le sue opere sono una vera esplosione di colori e sono realizzate unicamente con pennarelli e penne.
"Mi sono ispirata alle opere di Kristina Webb, un'artista che disegnava sulle tazze" ha raccontato Carrah. "Ho deciso di provarci anche io, ma sui bicchieri Starbucks". I suoi colori seguono l'andamento delle stagioni, anche il logo ed il viso cambiano sempre identità e forma. Potete seguirla e ammirare i suoi capolavori su Instagram.



Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Famiglia russa vive con un orso in casa
In un periodo in cui si parla sempre più di famiglie allargate, ecco la singolare storia di una famiglia davvero speciale. Incontrando per strada Yuriy e Svetlana Panteleenko sembrerebbe una coppia assolutamente normale ma, andandoli a trovare a casa loro, ci si rende conto... Leggi tutto »

Il primo acquario congelato
Cercavate un modo per combattere il caldo di questi ultimi giorni d’estate? Volete fare una passeggiata fuori porta? Allora ecco la soluzione che fa per voi. In Giappone ha aperto da alcuni anni un acquario interamente congelato. Il Kori no Suizokukan, questo il nome dell’insolito... Leggi tutto »

A Pasqua si tradisce di più
Le attese vacanze di Pasqua potrebbero nascondere alcune insidie! E' quanto emerge da un sondaggio: per due maschi su tre, le vacanze pasquali sono una buona scusa per vivere un'avventura. Con la scusa delle vacanze separate, lei con le amiche e lui con gli... Leggi tutto »