Il mio prof è un alieno

Esistono gli alieni? Secondo un sondaggio commissionato dalla 20th Century Fox, e condotto su mille bambini di età compresa fra i 5 e i 16 anni, non vi sono dubbi. Gli extraterrestri non solo esistono ma sono già tra di noi. I giovanissimi, sebbene non possano dimostrare le proprie affermazioni con prove tangibili, sono convinti del fatto che gli extraterrestri abbiano cominciato ad invadere il nostro pianeta ormai tanto tempo fa. Dove si trovano? Nella stragrande maggioranza degli istituti scolastici.
Almeno il 75% degli studenti è convinto del fatto che, almeno uno dei propri insegnanti, sia stato assoggettato da un essere alieno intelligente. Comunque sia l’invasione è del tutto pacifica. Il 72% degli intervistati è convinto che le creature provenienti dallo spazio siano assolutamente pacifiche, anche se nessuno sembra aver idea del perché siano venuti proprio sul nostro mondo. Il risultato del sondaggio non ha stupito Laverne Antrobus, psicologo infantile e presentatore televisivo. “I bambini - ha detto l’esperto - hanno una immaginazione fervida e spesso inventano delle cose che a noi adulti sembrano assurde”.
Il sondaggio ha permesso di constatare con mano quale fosse la preparazione degli studenti interpellati: oltre il 90% dei sedicenni non conosce il nome dei pianeti che costituiscono il nostro Sistema Solare. Che sia colpa degli insegnanti alieni, intenzionati a renderci progressivamente sempre più ignoranti in modo da prendere facilmente il controllo del nostro mondo?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Auto sporca? Diventa un'opera d'arte
Rick Minns è un artista inglese meglio conosciuto con lo pseudonimo di Ruddy Muddy ed è la dimostrazione che l’arte è ovunque se guardiamo al mondo con gli occhi giusti. Le sue opere infatti non sono su tela o carta, ma su furgoni e... Leggi tutto »

Arriva la marmellata alla birra
Lasciare un lavoro da archeologa per dedicarsi a tempo pieno ad un'azienda che fa marmellate e conserve fate in casa? E' proprio ciò che ha fatto Nancy Warner, fondando l'azienda Potlicker. Da qui un'idea geniale che l'ha resa famosa in tutto il mondo, creare... Leggi tutto »

La cura per disintossicarsi da Facebook
Se vi svegliate nel cuore della notte per leggere le vostre notifiche o se passate le vostre giornate a pensare ad uno stato adatto per raccogliere tanti "Mi piace", forse è giunto il momento di fare una cura per disintossicarsi dai social network. Non... Leggi tutto »

Taxi in ritardo? Guida Schumi!
Michael Schumacher, il sette volte campione del mondo di Formula 1, ha incredibilmente indossato i panni del tassista. Niente paura, il pilota non è finito nel giro delle fiction televisive, ma è stato comunque protagonista di una vicenda che ha dell'incredibile. Michael, che assieme alla... Leggi tutto »