Vendono la figlia per comprare un iPhone

Un'incredibile storia arriva da Shangai, in Cina, dove una coppia di genitori ha venduto la propria figlia per comprare iPhone e vestiti di lusso.
La coppia, di cui si conoscono solo i cognomi, Zhang e Teng, avrebbe messo annunci anonimi sui giornali dichiarandosi disposta a separarsi dalla bambina per una cifra di circa 5000 euro.
Nel momento in cui gli annunci erano stati pubblicati, la figlia non era ancora nata. Successivamente la coppia ha partorito in casa, nella massima discrezione, ed una volta trovato l'acquirente, la piccola è stata ceduta dopo poche settimane di vita.
In seguito, con i soldi guadagnati dalla "vendita", la coppia ha deciso di acquistare su internet costose scarpe sportive, vestiti ed un iPhone, da sempre desiderato. Adesso i due sono stati giudicati colpevoli di "traffico" di bambini e sono stati arrestati dalle autorità cinesi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il rossetto fa male alla salute
Un interessante studio effettuato presso la Berkeley University e pubblicato di recente su Environmental Health Perspectives ha rivelato che il rossetto può far molto male alla salute, poiché contiene metalli pesanti. Chi ne usa molto durante il giorno, rischia quindi di ingerire una grande quantità... Leggi tutto »

Simpsons sfottono il Parlamento Italiano
Il famoso ed irriverente cartone animato The Simpsons, sta facendo molto discutere in questi giorni nel nostro Bel Paese a causa di una battuta andata in onda nella versione americana lo scorso 10 novembre sul canale Fox. Kent Brockman, il giornalista televisivo di Springfield,... Leggi tutto »

Dispositivo che controlla ciò che si ingoia
Dato che l'obesità sta diventando un problema sempre più serio per la salute, con conseguenti costi sociali per gli stati anche abbastanza elevati, sono nate negli anni tante iniziative per limitare questo problema. Spesso le ricerche si basano su dati auto-dichiarati e questo non... Leggi tutto »

Ucciso da una mucca caduta dal cielo
A volte alcune tragedie superano ogni più fervida fantasia. In Brasile un uomo è rimasto ucciso, schiacciato da una mucca che è caduta "dal cielo". Il pover'uomo quarantacinquenne, João Maria De Souza, stava tranquillamente dormendo in casa sua, quando ad un tratto la mucca... Leggi tutto »