Vendono la figlia per comprare un iPhone

Un'incredibile storia arriva da Shangai, in Cina, dove una coppia di genitori ha venduto la propria figlia per comprare iPhone e vestiti di lusso.
La coppia, di cui si conoscono solo i cognomi, Zhang e Teng, avrebbe messo annunci anonimi sui giornali dichiarandosi disposta a separarsi dalla bambina per una cifra di circa 5000 euro.
Nel momento in cui gli annunci erano stati pubblicati, la figlia non era ancora nata. Successivamente la coppia ha partorito in casa, nella massima discrezione, ed una volta trovato l'acquirente, la piccola è stata ceduta dopo poche settimane di vita.
In seguito, con i soldi guadagnati dalla "vendita", la coppia ha deciso di acquistare su internet costose scarpe sportive, vestiti ed un iPhone, da sempre desiderato. Adesso i due sono stati giudicati colpevoli di "traffico" di bambini e sono stati arrestati dalle autorità cinesi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Completa una maratona a 91 anni
Una fantastica storia arriva da San Diego, in California, dove Harriette, una donna di 91 anni, è riuscita a raggiungere un record storico: concludere una maratona nel minor tempo mai realizzato per una donna con età superiore ai 90 anni. La signora è riuscita... Leggi tutto »

La famiglia turca che cammina a 4 zampe
Tra le tante storie strane che vengono dal mondo, quella di questi cinque fratelli turchi residenti nella provincia di Hatay ha lasciato scienziati e curiosi molto perplessi. I fratelli Ulas, infatti, non sono in grado di stare in equilibrio sulle due gambe, sono quindi... Leggi tutto »

Ergastolo per aver comprato un fucile giocattolo
L'ultima cosa che si sarebbe aspettato il diciottenne cinese Liu Dawei è che un acquisto di 24 fucili giocattolo lo avrebbe portato a passare il resto della sua vita in prigione. L'accusa? Traffico di armi. Secondo la polizia, infatti, 20 dei 24 fucili acquistati... Leggi tutto »

Pantaloni a vita bassa illegali
Pantaloni a vita bassa al bando nella contea di Terrebonne, in Louisiana (USA). La parrocchia del piccolo paesino ha vietato di indossare i famosi pantaloni, pena una multa che cresce di volta in volta. Chi si farà beccare la prima volta con i pantaloni... Leggi tutto »