Vendono la figlia per comprare un iPhone
Un'incredibile storia arriva da Shangai, in Cina, dove una coppia di genitori ha venduto la propria figlia per comprare iPhone e vestiti di lusso.
La coppia, di cui si conoscono solo i cognomi, Zhang e Teng, avrebbe messo annunci anonimi sui giornali dichiarandosi disposta a separarsi dalla bambina per una cifra di circa 5000 euro.
Nel momento in cui gli annunci erano stati pubblicati, la figlia non era ancora nata. Successivamente la coppia ha partorito in casa, nella massima discrezione, ed una volta trovato l'acquirente, la piccola è stata ceduta dopo poche settimane di vita.
In seguito, con i soldi guadagnati dalla "vendita", la coppia ha deciso di acquistare su internet costose scarpe sportive, vestiti ed un iPhone, da sempre desiderato. Adesso i due sono stati giudicati colpevoli di "traffico" di bambini e sono stati arrestati dalle autorità cinesi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Quali sono i cartelloni stradali più strani presenti fra le nostre strade?
Viaggiare è di certo una delle più grandi passioni degli italiani. Mare, montagna, città d'arte e persino percorsi enogastronomici sono tra gli itinerari più seguiti degli ultimi tempi. Ma chi ama il classico viaggio on the road può optare per una scelta meno convenzionale e... Leggi tutto »
Vende accendini ma si laurea in ingegneria
Questa è la bella storia di Rachid Khadiri Abdelmoula, marocchino di 26 anni, originario di Kourigba. Il ragazzo è arrivato in Italia 14 anni fa, su una vecchia Golf. Da poco Rachid si è laureato in ingegneria civile al Politecnico di Torino, con una... Leggi tutto »
In Cina i distributori di aria pulita
La Cina, una delle potenze emergenti, è purtroppo anche uno dei luoghi più inquinati del mondo con una situazione che non sembra destinata a migliorare presto. Per questo motivo alcuni cittadini hanno deciso di creare dei distributori con sacchetti di aria fresca e pulita,... Leggi tutto »
L'uomo che è stato arrestato 1.267 volte
Ci sono record che non tutti vorrebbero detenere. E' il caso di Henry Earl, un uomo di Lexington, negli Stati Uniti, che è stato arrestato più volte al mondo. Poco tempo fa, infatti, Henry è stato arrestato per la 1267° volta, molto difficile credere... Leggi tutto »









