75mila euro per somigliare a Justin Bieber
Toby Sheldon è un cantautore di 33 anni che ama a tal punto Justin Bieber da aver speso 75 mila euro per somigliare al giovane cantante canadese.
Sono stati necessari ben cinque anni di interventi di chirurgia estetica, trapianti di capelli ed operazioni alla mascella per trasformare Toby in Justin.
"Ho usato il faccino da bimbo di Justin come mia ispirazione", ha dichiarato al Daily Mail. "E' il suo sorriso a donargli quell'aura di giovinezza". Un gesto folle fatto da una persona con il terrore di vedere i segni dell'invecchiamento sul proprio volto.
Toby adesso è felice ed ha dichiarato di non essere tanto fan della musica o della carriera di Justin Bieber, quanto del suo volto e dei suoi lineamenti, perfetti a suo parere (de gustibus...). Adesso gli amici lo chiamano Toby Bieber. Se non altro ha dato un senso alla sua esistenza!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dal Giappone le mutande per smartphone
Le strane invenzioni giapponesi non smettono mai di stupirci! Questa volta la trovata geniale l'ha avuta la famosa azienda di giocattoli Bandai, che ha creato simpatiche mutande per i nostri amati smartphone. Se siete stanchi delle solite cover di ogni genere che si trovano... Leggi tutto »
L'uomo che addestra le tigri ad attaccarlo
Sopravvivere al feroce attacco di una tigre? Randy Miller è forse uno dei pochi al mondo che può riuscirci senza farsi neanche un graffio. Miller è un addestratore di tigri e con loro recita in scene di combattimento di film cinematografici. Ha lavorato per... Leggi tutto »
Ecco il cuscino da struzzo
Volete fare un pisolino in ufficio ma non riuscite a prendere sonno? E' arrivato Ostrich, il "cuscino struzzo", un simpatico gadget che vi consentirà di isolarvi completamente dal resto del mondo. Usarlo è davvero facile: basta infilarlo sulla testa ed entrerete in un nuovo... Leggi tutto »
Evade per le sigarette
In carcere, probabilmente, i criminali stanno meglio di quanto loro stessi non vorrebbero ammettere. Harry Jackson, 25enne detenuto nelle prigioni della contea di Camden, in Georgia (Usa), è evaso semplicemente perché necessitava di qualche stecca di sigarette. Inutile sottolineare non sia andato a comprarle ma,... Leggi tutto »









