75mila euro per somigliare a Justin Bieber

Toby Sheldon è un cantautore di 33 anni che ama a tal punto Justin Bieber da aver speso 75 mila euro per somigliare al giovane cantante canadese.
Sono stati necessari ben cinque anni di interventi di chirurgia estetica, trapianti di capelli ed operazioni alla mascella per trasformare Toby in Justin.
"Ho usato il faccino da bimbo di Justin come mia ispirazione", ha dichiarato al Daily Mail. "E' il suo sorriso a donargli quell'aura di giovinezza". Un gesto folle fatto da una persona con il terrore di vedere i segni dell'invecchiamento sul proprio volto.
Toby adesso è felice ed ha dichiarato di non essere tanto fan della musica o della carriera di Justin Bieber, quanto del suo volto e dei suoi lineamenti, perfetti a suo parere (de gustibus...). Adesso gli amici lo chiamano Toby Bieber. Se non altro ha dato un senso alla sua esistenza!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dal Giappone il primo smartphone lavabile
Non sempre ci riflettiamo ma ci sono oggetti che usiamo quotidianamente che contengono più germi di una toilette pubblica. Si tratta di insospettabili smartphone che, nel corso della giornata, usiamo spesso con le mani sporche o in ambienti esterni non proprio puliti. In Giappone... Leggi tutto »

Avviso della maestra: i vostri figli puzzano!
Non c'è cosa più bella, per i bambini, che saltare nel fango, sporcarsi con la terra, baciare gli animali e poi, magari, mettere le mani in bocca. Inconsapevoli e vogliosi di scoprire il mondo, sono i genitori che dovrebbero occuparsi della loro igiene, lavando... Leggi tutto »

Salta la scuola e vince
Marina la scuola e vince 10mila euro. Che fosse scritto nel destino o no, il fortunato 18enne di Perdifumo, piccolo centro del cilento in provincia di Salerno, ha scelto il giorno giusto per prendersi una vacanza con gli amici e investire 5 euro in un... Leggi tutto »

Ecco il bikini solare
Il designer americano Andrew Schneider ha lanciato sul mercato un bikini molto particolare che grazie a dei piccoli fili conduttori e delle piccole celle fotovoltaiche è in grado di produrre corrente elettrica e ricaricare così i vostri apparecchi elettronici mentre vi fate un bel bagno... Leggi tutto »