75mila euro per somigliare a Justin Bieber

Toby Sheldon è un cantautore di 33 anni che ama a tal punto Justin Bieber da aver speso 75 mila euro per somigliare al giovane cantante canadese.
Sono stati necessari ben cinque anni di interventi di chirurgia estetica, trapianti di capelli ed operazioni alla mascella per trasformare Toby in Justin.
"Ho usato il faccino da bimbo di Justin come mia ispirazione", ha dichiarato al Daily Mail. "E' il suo sorriso a donargli quell'aura di giovinezza". Un gesto folle fatto da una persona con il terrore di vedere i segni dell'invecchiamento sul proprio volto.
Toby adesso è felice ed ha dichiarato di non essere tanto fan della musica o della carriera di Justin Bieber, quanto del suo volto e dei suoi lineamenti, perfetti a suo parere (de gustibus...). Adesso gli amici lo chiamano Toby Bieber. Se non altro ha dato un senso alla sua esistenza!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Scarti per pranzo
La studentessa 23enne Ashley Fields è solo una dei tantissimi abitanti di New York che da qualche tempo hanno deciso di dedicarsi a quella pratica che in inglese viene definita dumpster-diving, ovvero la ricerca di cibo ancora sigillato e non scaduto che gli abitanti e... Leggi tutto »

Le strade del futuro? Saranno di plastica
Di che materiale saranno fatte le strade del futuro? Probabilmente di plastica! In Olanda sono stati infatti creati dei prototipi molto promettenti che permetterebbero di sbarazzarsi dell'inquinante asfalto. A progettare le strade di plastica la Volker Wessels, un'azienda vicino Amsterdam che ha presentato questo... Leggi tutto »

Tartaruga torna a camminare con le protesi
Durante il suo ultimo letargo, questa tartaruga ultranovantenne di nome Mrs T. ha avuto una brutta sorpresa: i ratti le avevano mangiato le zampe anteriori. La proprietaria Jude, residente nel Galles, aveva già temuto il peggio. Il suo veterinario, nonostante un conto da mille... Leggi tutto »

Dall'America ecco i trattori danzanti
Stanchi del solito tango? A Nemaha, in Iowa, vi è la principale associazione che organizza i balli con i trattori. A partecipare sono di solito contadini che si trovano a “ballare” sporadicamente in occasione di feste locali, ma non ci sono purtroppo statistiche esatte... Leggi tutto »