L'uomo che addestra le tigri ad attaccarlo
Sopravvivere al feroce attacco di una tigre? Randy Miller è forse uno dei pochi al mondo che può riuscirci senza farsi neanche un graffio.
Miller è un addestratore di tigri e con loro recita in scene di combattimento di film cinematografici. Ha lavorato per film molto famosi come "Il Gladiatore", "L'Ultimo samurai" e "Transformers 2".
Il trucco per farsi attaccare senza restarci secco è insegnare alla tigre ad attaccare in modo controllato, reprimendo l'istinto da cacciatore del felino. Per ottenere ciò, Miller alleva gli animali fin da quando sono appena nati, creando così un rapporto privilegiato che gli permette di giocare con loro, come se fossero dei micioni un po' cresciuti.
La sua tigre preferita si chiama Eden: "Mi piace utilizzarla perché arriva velocemente e colpisce duro, risultando molto convincente. Sa quel che fa ma bisogna comunque stare molto attenti!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Festeggia 100 anni facendo paracadutismo
L’età è puramente un fatto anagrafico, quel che conta è quanti anni ci si sente di avere dentro. A tal proposito la signora Georgina Harwood, che ha da poco compiuto 100 anni, deve sentirsi poco più che ventenne. Il motivo? L’anziana (ma solo sulla... Leggi tutto »
Tradisce la moglie con la gemella
Dagli Stati Uniti arriva una bizzarra vicenda che sembra avere tutte le carte in regola per una perfetta scusa ma che potrebbe anche essere un tragico errore del destino. Il tutto è accaduto due anni fa, durante un viaggio a Las Vegas tra marito,... Leggi tutto »
Il verme più grande del mondo
Il Gigante del Gippsland è un verme che vive nell’ omonima regione nel sud-est dell’Australia ed è diventato famoso per le sue dimensioni... da record. Infatti le sue dimensioni, che possono far invidia persino ad un serpente (può essere lungo fino a 3 metri... Leggi tutto »
Il servizio che fa dimenticare gli spoiler
Quante volte capita di piazzarsi davanti la TV ma non trovare nulla di interessante da guardare: che noia rivedere serie TV di cui già si conosce il finale. E se ci fosse un servizio che permette di farci dimenticare i finali dei programmi e dei... Leggi tutto »









