L'uomo che addestra le tigri ad attaccarlo
Sopravvivere al feroce attacco di una tigre? Randy Miller è forse uno dei pochi al mondo che può riuscirci senza farsi neanche un graffio.
Miller è un addestratore di tigri e con loro recita in scene di combattimento di film cinematografici. Ha lavorato per film molto famosi come "Il Gladiatore", "L'Ultimo samurai" e "Transformers 2".
Il trucco per farsi attaccare senza restarci secco è insegnare alla tigre ad attaccare in modo controllato, reprimendo l'istinto da cacciatore del felino. Per ottenere ciò, Miller alleva gli animali fin da quando sono appena nati, creando così un rapporto privilegiato che gli permette di giocare con loro, come se fossero dei micioni un po' cresciuti.
La sua tigre preferita si chiama Eden: "Mi piace utilizzarla perché arriva velocemente e colpisce duro, risultando molto convincente. Sa quel che fa ma bisogna comunque stare molto attenti!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il gatto iscritto alle scuole superiori
Che i gatti fossero degli animali davvero intelligenti lo sapevamo già, ma mai avremmo immaginato che un felino potesse in qualche modo iscriversi alle scuole superiori. La strana storia arriva dagli Stati Uniti ed ha come protagonista il gatto di nome Bubba, che vive... Leggi tutto »
Offerte di lavoro solo per persone belle
Già dieci anni fa, in occasione della sua creazione, il portale BeautifulPeople.com ha suscitato numerose polemiche. Il particolare social network, infatti, permette l'accesso solo a persone giudicate "belle" dagli utenti. I "brutti" vengono espulsi! Il giudizio estetico si basa sui voti degli iscritti che... Leggi tutto »
Dickinson, l'unico vero idrante umano
Il ghanese Dickinson Oppong è chiamato “l’idrante umano”. Perché? Riesce a sputare acqua incessantemente per un tempo lunghissimo: il suo primato è 32,65 secondi! Una persona “normale” ci riuscirebbe solo per tre o quattro secondi. Secondo i medici il segreto consiste nella capacità dello... Leggi tutto »
A Napoli la metro più bella del mondo
Accade spesso di sentir parlare del nostro paese solo per le cose negative, dimenticandoci che abbiamo tanto di bello da offrire a chi ci visita. Siamo sicuramente ricchi di beni artistici e culturali, eppure per una volta riusciamo ad essere i primi anche per un'opera... Leggi tutto »









