L'uomo che addestra le tigri ad attaccarlo

Sopravvivere al feroce attacco di una tigre? Randy Miller è forse uno dei pochi al mondo che può riuscirci senza farsi neanche un graffio.
Miller è un addestratore di tigri e con loro recita in scene di combattimento di film cinematografici. Ha lavorato per film molto famosi come "Il Gladiatore", "L'Ultimo samurai" e "Transformers 2".
Il trucco per farsi attaccare senza restarci secco è insegnare alla tigre ad attaccare in modo controllato, reprimendo l'istinto da cacciatore del felino. Per ottenere ciò, Miller alleva gli animali fin da quando sono appena nati, creando così un rapporto privilegiato che gli permette di giocare con loro, come se fossero dei micioni un po' cresciuti.
La sua tigre preferita si chiama Eden: "Mi piace utilizzarla perché arriva velocemente e colpisce duro, risultando molto convincente. Sa quel che fa ma bisogna comunque stare molto attenti!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Targhe fac-simile
Un gruppo di studenti americani clonava targhe automobilistiche per arrecare spiacevoli inconvenienti ai propri professori. Il sogno di una vita, o un’enorme ragazzata? Bersagliare i professori non è certo una novità per gli studenti meno propensi all’impegno, ma alcuni studenti del Maryland sembrano... Leggi tutto »

Cieco ingaggiato da una squadra di football
Ecco la bella storia di Jake Olson, un ragazzo cieco che, nonostante la sua condizione, è riuscito ad essere ingaggiato da una squadra di football americano. La sua triste storia è iniziata all'età di 8 anni, quando gli è stato diagnosticato un tumore all'occhio sinistro.... Leggi tutto »

Aumento a chi si tatua il logo
La Rapid Realty, un'agenzia immobiliare di Brooklyn, a New York, ha proposto ai propri dipendenti un aumento dello stipendio del 15% se avessero accettato di tatuarsi il logo dell'azienda sul proprio corpo. L'idea di Anthony Lolli, il direttore, è decisamente bizzarra ma sembra aver... Leggi tutto »

Corso di difesa personale con il selfie stick
Quasi tutti ormai possediamo un selfie stick, utile strumento per scattare qualche foto con un bel paesaggio sullo sfondo o con gli amici durante una serata divertente. Chi l'avrebbe mai detto, però, che questo strumento sarebbe diventato l'arma di punta di una nuova arte marziale?... Leggi tutto »