L'uomo che addestra le tigri ad attaccarlo
Sopravvivere al feroce attacco di una tigre? Randy Miller è forse uno dei pochi al mondo che può riuscirci senza farsi neanche un graffio.
Miller è un addestratore di tigri e con loro recita in scene di combattimento di film cinematografici. Ha lavorato per film molto famosi come "Il Gladiatore", "L'Ultimo samurai" e "Transformers 2".
Il trucco per farsi attaccare senza restarci secco è insegnare alla tigre ad attaccare in modo controllato, reprimendo l'istinto da cacciatore del felino. Per ottenere ciò, Miller alleva gli animali fin da quando sono appena nati, creando così un rapporto privilegiato che gli permette di giocare con loro, come se fossero dei micioni un po' cresciuti.
La sua tigre preferita si chiama Eden: "Mi piace utilizzarla perché arriva velocemente e colpisce duro, risultando molto convincente. Sa quel che fa ma bisogna comunque stare molto attenti!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il supermercato che vende cibi scaduti
Uno dei più grandi problemi che colpisce la società moderna è sicuramente lo spreco di cibo. L'abbondanza fa sì che molti dei supermercati classici buttino via prodotti alimentari appena scaduti o che hanno confezioni lievemente rovinate e che quindi molte persone si rifiutano di acquistare.... Leggi tutto »
Minion gigante causa un incidente stradale
Uno strambo incidente si è verificato nella cittadina di Santry, un sobborgo a pochi chilometri da Dublino. Ad un tratto, infatti, una delle strade principali è stata invasa da un pallone gigante a forma di Minion. Il pallone era fissato ad un ormeggio e... Leggi tutto »
Azienda usa dipendente come disinfettante umano: è polemica
La polemica è esplosa nei social, contro la Aramco, una ditta saudita che opera nel settore petrolifero, che è stata costretta a porgere delle scuse pubbliche dopo aver utilizzato uno dei propri dipendenti come disinfettante per mani umano. In pieno periodo d'emergenza dovuto alla... Leggi tutto »
Corso di felicità contro i bulli
"Essere felici a scuola" per prevenire il bullismo. E' la chiave del progetto della Fondazione Sodalitas, organizzato con Accademia di Comunicazione, Comunità Nuova e Ismo, e con il sostegno del Comune, che ha coinvolto 90 docenti di 38 scuole milanesi. L'obiettivo è aiutare i professori... Leggi tutto »









