L'uomo che addestra le tigri ad attaccarlo
Sopravvivere al feroce attacco di una tigre? Randy Miller è forse uno dei pochi al mondo che può riuscirci senza farsi neanche un graffio.
Miller è un addestratore di tigri e con loro recita in scene di combattimento di film cinematografici. Ha lavorato per film molto famosi come "Il Gladiatore", "L'Ultimo samurai" e "Transformers 2".
Il trucco per farsi attaccare senza restarci secco è insegnare alla tigre ad attaccare in modo controllato, reprimendo l'istinto da cacciatore del felino. Per ottenere ciò, Miller alleva gli animali fin da quando sono appena nati, creando così un rapporto privilegiato che gli permette di giocare con loro, come se fossero dei micioni un po' cresciuti.
La sua tigre preferita si chiama Eden: "Mi piace utilizzarla perché arriva velocemente e colpisce duro, risultando molto convincente. Sa quel che fa ma bisogna comunque stare molto attenti!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Un cane a testimoniare
“Chiamo alla sbarra Clyde”. Una frase sentita più volte in tribunale, e non farebbe notizia se non fosse che Clyde è un cane, un esemplare di bulldog di 4 anni. A Colonia si sta celebrando un processo per una lite condominiale e prima di... Leggi tutto »
Arriva l'anguria a forma di cuore
In Giappone la frutta è considerata un lusso, pochi sono i terreni dove è possibile coltivare. Chi viene invitato ad una cena elegante porta ad esempio un melone o un anguria, come da noi si fa con il vino e di conseguenza ne viene molto... Leggi tutto »
La cascata che... non cade!
In Inghilterra esiste una cascata che si distingue da tutte le altre per un particolare incredibile: l’acqua in essa infatti scorre al contrario e sembra salire piuttosto che scendere. Il vero protagonista di questa magia naturale è il vento che, soffiando molto forte, riesce... Leggi tutto »
La coccolatrice professionista
E' scientificamente provato che le coccole facciano bene alla salute: riducono la pressione del sangue ed aumentano il livello di serotonina e ossitocina. Jakie Samuel, ha fatto così delle coccole la propria professione. Jakie, 29 anni e madre, ha lanciato un servizio in cui... Leggi tutto »









