Contro la puzza di piedi: calzini al caffè!
Togliere le scarpe da ginnastica dopo ore di dura attività fisica non sarà più un problema con i nuovi calzini anti-odore inventati dall'azienda Ministry of Supply.
Questi particolari calzini si chiamano Supply ed hanno una peculiarità: realizzati in cotone e poliestere riciclato, il loro tessuto è impregnato di caffè, in modo da trattenere gli odori!
L'azienda spiega che le molecole degli odori sono fatte principalmente di carbonio, il quale è fortemente attratto dal caffè. Il calzino è realizzato in modo tale da assorbire al massimo gli odori, che sono poi rilasciati durante il lavaggio. In questo modo i "filtri" tornano praticamente come nuovi ed il calzino torna ad essere pienamente efficiente!
Odorando i calzini, comunque, non è possibile sentire l'odore di caffè poiché questo viene trattato tramite un processo chimico che rimuove gli olii. La sua efficacia è comunque garantita!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il posto più silenzioso al mondo
Avete sempre pensato che i posti più silenziosi del mondo fossero la scuola o la biblioteca? Vi sbagliate! Il vero posto più silenzioso è un altro e dovreste provare a visitarlo se volete fuggire dal chiasso delle città. Si tratta della camera anecoica dell'Orfiel... Leggi tutto »
Si sposano dopo 80 anni di fidanzamento
Conoscersi bene prima di fare il grande passo del matrimonio è sicuramente fondamentale. Questa coppia venezuelana deve averlo capito molto bene dato che il loro fidanzamento è durato ben 80 anni! Jose Manuel Riella, 103 anni, e Martina Lopez, 99 anni, hanno finalmente deciso... Leggi tutto »
Slow Time: paghi il tempo ma non il caffè
Il famoso detto "il tempo è denaro" trova adesso la propria conferma! A Wiesbaden, in Germania centro-occidentale, si trova un locale strambo ma decisamente originale: lo Slow Time Cafe! In questo simpatico luogo è possibile consumare gratis cibo e bevande, pagando solamente il tempo... Leggi tutto »










