Contro la puzza di piedi: calzini al caffè!
Togliere le scarpe da ginnastica dopo ore di dura attività fisica non sarà più un problema con i nuovi calzini anti-odore inventati dall'azienda Ministry of Supply.
Questi particolari calzini si chiamano Supply ed hanno una peculiarità: realizzati in cotone e poliestere riciclato, il loro tessuto è impregnato di caffè, in modo da trattenere gli odori!
L'azienda spiega che le molecole degli odori sono fatte principalmente di carbonio, il quale è fortemente attratto dal caffè. Il calzino è realizzato in modo tale da assorbire al massimo gli odori, che sono poi rilasciati durante il lavaggio. In questo modo i "filtri" tornano praticamente come nuovi ed il calzino torna ad essere pienamente efficiente!
Odorando i calzini, comunque, non è possibile sentire l'odore di caffè poiché questo viene trattato tramite un processo chimico che rimuove gli olii. La sua efficacia è comunque garantita!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il primo Ninja Restaurant
I proprietari lo definiscono un Ninja Restaurant, si tratta di un ristorante nei pressi di Tribeca a New York e si distingue dagli altri locali per il modo in cui i camerieri si presentano ai clienti. I piatti del Ninja Restaurant vengono serviti da veri... Leggi tutto »
Francia: cappottini-gps per bambini
E’ in arrivo dalla Francia il cappottino che renderà i genitori di tutto il mondo molto più sereni. Il capo d’abbigliamento infatti presenta una novità senza precedenti: è munito di GPS. Pensato per bambini dai 3 ai 10 anni, questo cappotto nasce dall’idea di... Leggi tutto »
CryptoKittens: diventare ricchi coi gattini virtuali
C'è una cosa su internet che è sempre andata forte e che probabilmente non passerà mai di moda. Di cosa si tratta? Dei gattini ovviamente. Così, in tempo di febbre da BitCoin, famosa criptovaluta, c'è chi ha ben pensato di creare i CryptoKitties. Si... Leggi tutto »
Spende 500€ per curare il suo pesce rosso
A volte, l'amore per i nostri amici animali, può essere davvero senza limiti. Ecco un curioso episodio avvenuto a Norfolk, in Inghilterra, dove un uomo ha cercato in ogni modo di curare il suo piccolo pesce rosso malato. Non appena ha visto che l'animale... Leggi tutto »









