Duncan ha votato

Nelle liste degli elettori degli Stati Uniti c'è il nome di un cane
Prima ha usato i dati del cane per intestargli la bolletta del telefono, poi grazie a questa operazione è riuscita ad inserirlo nelle liste delle ultime tre elezioni.
Ha votato da casa, per posta, lasciando le schede in bianco e, per assurdo, non ha nemmeno dovuto falsificare la firma: è infatti stato il cane stesso a lasciare la propria impronta sul documento. Si tratta di una signora di 66 anni di Seattle, la proprietaria di Duncan, Jane Balogh che ha pensato tutto questo per verificare se i controlli sui nominativi non avvenissero; infatti fino ad ora nessuno mai si era reso conto di chi davvero avesse votato.
E' stata lei a dover informare le autorità che solo adesso, in seguito alle sue lettere, sono venute a conoscenza di questo voto irregolare. Hanno arrestato la signora "per aver mentito" ed ora rischia un anno dietro le sbarre. Per adesso è ancora tutto in sospeso; è sicuro però che Jane Balogh vuole continuare il processo ora che ha dimostrato che i controlli, così importanti, non vengono fatti.
E c'è di più: a quanto pare "Duncan" rimarrà nelle liste, la polizia lo ha dichiarato: "Quando un nome è nelle liste non è facile cancellarlo".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Vuole avere 100 figli, ne ha già 35
In un'epoca in cui si fanno sempre meno figli nei paesi sviluppati, stupisce la notizia di un uomo proveniente dal Pakistan che ha deciso di voler arrivare a 100 figli. Si chiama Jan Mohammad e può già vantare una famiglia numerosa, ha infatti 35... Leggi tutto »

Sterco di elefante come souvernir
A Praga c'è odore di novità, ma non si tratta di un buon odore, infatti parliamo dello Zoo della città, dove la compagnia che gestisce la struttura ha deciso di mettere in vendita gli escrementi degli elefanti ai visitatori, come souvenir. Ebbene si, allo Zoo... Leggi tutto »

I proteici hamburger di moscerino
In Africa, vicino al Lago Vittoria, ogni anno nello stesso periodo miliardi di moscerini arrivano in enormi sciami, talmente densi da poter soffocare una persona. Quella che per noi potrebbe apparire un'infestazione per gli abitanti locali è invece una benedizione, dato che i moscerini vengono... Leggi tutto »

Nel 2015 i selfie hanno fatto più vittime degli squali
A prima vista questa notizia può far ridere, ma se ci riflettiamo, capiamo che la direzione verso cui sta andando la società non è molto rassicurante. Il 2015, infatti, si chiude con più vittime a causa dei selfie che a causa degli attacchi di squali.... Leggi tutto »