Duncan ha votato
Nelle liste degli elettori degli Stati Uniti c'è il nome di un cane
Prima ha usato i dati del cane per intestargli la bolletta del telefono, poi grazie a questa operazione è riuscita ad inserirlo nelle liste delle ultime tre elezioni.
Ha votato da casa, per posta, lasciando le schede in bianco e, per assurdo, non ha nemmeno dovuto falsificare la firma: è infatti stato il cane stesso a lasciare la propria impronta sul documento. Si tratta di una signora di 66 anni di Seattle, la proprietaria di Duncan, Jane Balogh che ha pensato tutto questo per verificare se i controlli sui nominativi non avvenissero; infatti fino ad ora nessuno mai si era reso conto di chi davvero avesse votato.
E' stata lei a dover informare le autorità che solo adesso, in seguito alle sue lettere, sono venute a conoscenza di questo voto irregolare. Hanno arrestato la signora "per aver mentito" ed ora rischia un anno dietro le sbarre. Per adesso è ancora tutto in sospeso; è sicuro però che Jane Balogh vuole continuare il processo ora che ha dimostrato che i controlli, così importanti, non vengono fatti.
E c'è di più: a quanto pare "Duncan" rimarrà nelle liste, la polizia lo ha dichiarato: "Quando un nome è nelle liste non è facile cancellarlo".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Anguilla elettrica alimenta le luci di Natale
In tempi di crisi economica si cerca in tutti i modi di risparmiare sui consumi e sugli sprechi, evitando spese inutili. Accade così che in Giappone, all'interno di un acquario, le luci di un albero di Natale, alto oltre 2 metri, siano state alimentate... Leggi tutto »
Sposarsi con un videogame
Quando si ama realmente una persona non esistono distinzioni di etnia, età, sesso o religione che possano tenerci lontano da lei. Alcune persone, sebbene le loro decisioni non influiscano nella vita altrui, dovrebbero però cercare di non esagerare, e restare con i piedi ben incollati... Leggi tutto »
Il vero uomo che sussurra ai cavalli
Martìn Tatta è un fantastico addestratore di cavalli argentino del tutto autodidatta. Il suo si potrebbe definire un innato talento nel capire i cavalli e nel sapersi comportare con loro. L'uomo non ha mai utilizzato speroni o fruste, l'unica strategia che impiega sono le... Leggi tutto »
La mummia bambina che apre gli occhi
Nei sotterranei del Convento dei Cappuccini, a Palermo, sorgono le famose Catacombe dei Cappuccini. Un enorme cimitero in cui sono esposte delle mummie davvero impressionanti. Tra queste la più famosa è forse quella di una bambina di soli 2 anni, morta circa 100 anni... Leggi tutto »









