Duncan ha votato

Nelle liste degli elettori degli Stati Uniti c'è il nome di un cane
Prima ha usato i dati del cane per intestargli la bolletta del telefono, poi grazie a questa operazione è riuscita ad inserirlo nelle liste delle ultime tre elezioni.
Ha votato da casa, per posta, lasciando le schede in bianco e, per assurdo, non ha nemmeno dovuto falsificare la firma: è infatti stato il cane stesso a lasciare la propria impronta sul documento. Si tratta di una signora di 66 anni di Seattle, la proprietaria di Duncan, Jane Balogh che ha pensato tutto questo per verificare se i controlli sui nominativi non avvenissero; infatti fino ad ora nessuno mai si era reso conto di chi davvero avesse votato.
E' stata lei a dover informare le autorità che solo adesso, in seguito alle sue lettere, sono venute a conoscenza di questo voto irregolare. Hanno arrestato la signora "per aver mentito" ed ora rischia un anno dietro le sbarre. Per adesso è ancora tutto in sospeso; è sicuro però che Jane Balogh vuole continuare il processo ora che ha dimostrato che i controlli, così importanti, non vengono fatti.
E c'è di più: a quanto pare "Duncan" rimarrà nelle liste, la polizia lo ha dichiarato: "Quando un nome è nelle liste non è facile cancellarlo".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Vince un funerale alla lotteria
Un funerale del valore di dieci mila dollari, organizzato dall'agenzia di pompe funebri Oak Memorial Gardens. E' lo stravagante premio messo in palio per una lotteria. Per il vincitore una sola condizione: deve ritirare il premio entro 30 anni. La "fortunata" che si è aggiudicata... Leggi tutto »

Quest'uomo ha 95 anni!
Incredibile ma vero! Kazim Gurbuz è un maestro di yoga turco che, nonostante dimostri meno di 50 anni, ha da poco compiuto ben 95 anni. Nato nel 1920 è convinto che chiunque possa vivere fino a 130 anni con uno giusto stile di vita ed... Leggi tutto »

Trovato squalo con due teste
Nel Golfo del Messico, un pescatore al largo delle Florida Keys, è riuscito a catturare uno squalo leuca contenente due feti vivi, uno dei quali con due teste. L'uomo ha subito consegnato il feto all'università locale, che a sua volta ha richiesto l'aiuto alla... Leggi tutto »

L'avvocato più eccentrico
Quasi tutti gli avvocati di una certa importanza generalmente indossano occhiali sportivi, vestiti alla moda ed eleganti e si muovono a bordo di costose e potenti macchine, ma non Patrick Brysbaert, l’avvocato più eccentrico del mondo! Patrick, con la sua cresta da Mohawk, i suoi... Leggi tutto »