Duncan ha votato
Nelle liste degli elettori degli Stati Uniti c'è il nome di un cane
Prima ha usato i dati del cane per intestargli la bolletta del telefono, poi grazie a questa operazione è riuscita ad inserirlo nelle liste delle ultime tre elezioni.
Ha votato da casa, per posta, lasciando le schede in bianco e, per assurdo, non ha nemmeno dovuto falsificare la firma: è infatti stato il cane stesso a lasciare la propria impronta sul documento. Si tratta di una signora di 66 anni di Seattle, la proprietaria di Duncan, Jane Balogh che ha pensato tutto questo per verificare se i controlli sui nominativi non avvenissero; infatti fino ad ora nessuno mai si era reso conto di chi davvero avesse votato.
E' stata lei a dover informare le autorità che solo adesso, in seguito alle sue lettere, sono venute a conoscenza di questo voto irregolare. Hanno arrestato la signora "per aver mentito" ed ora rischia un anno dietro le sbarre. Per adesso è ancora tutto in sospeso; è sicuro però che Jane Balogh vuole continuare il processo ora che ha dimostrato che i controlli, così importanti, non vengono fatti.
E c'è di più: a quanto pare "Duncan" rimarrà nelle liste, la polizia lo ha dichiarato: "Quando un nome è nelle liste non è facile cancellarlo".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Organizzare la vacanza in Spagna senza problemi!
Siamo alle soglie delle vacanze estive ma anche per chi ama viaggiare tutto l’anno, non è sempre così spensierato nell’organizzazione delle vacanze che siano brevi o lunghe. Soprattutto quando andiamo in destinazioni nuove, il rischio di incappare in brutte sorprese all’arrivo sono sempre dietro l’angolo.... Leggi tutto »
La bellissima modella senza gambe
Quella di Kanya è una bellissima storia che ci fa capire come non serva un corpo completo per sentirsi belle. Nata senza gambe e abbandonata dalla famiglia, Kanya è diventata modella di lingerie e abbigliamento sportivo già all'età di 15 anni. Fu trovata neonata... Leggi tutto »
Si fa realizzare una camicia d'oro
Pankaj Parakh, un uomo d’affari indiano, ha deciso di regalarsi un indumento di grandissimo valore per festeggiare i suoi 45 anni. La camicia, che si è fatto confezionare su misura, ha un valore di 200.000 dollari e pesa quasi 4 kg: caratteristiche normali per... Leggi tutto »
Ecco i dispositivi per centrare il water
La Cina ci propone periodicamente delle invenzioni davvero strambe ma, a volte, davvero utili. L'ultima novità è il "raddrizza-pipì", un dispositivo che aiuta gli uomini a centrare perfettamente il water, senza lasciare fastidiose macchie in giro. L'idea nasce in seguito alla recente decisione di... Leggi tutto »









