Il segreto di un amore che dura da 82 anni
Scegliere la persona con cui condividere la propria vita non è cosa facile: spesso l'intenso amore iniziale si affievolisce e molte storie finiscono dopo qualche anno. Questo non è il caso di Nicholas e Rafaela Ordaz, una meravigliosa coppia che sta insieme da 82 anni.
Lui ha da poco compiuto 102 anni mentre lei ha raggiunto il traguardo dei 100 anni. Dal loro amore sono nate cinque generazioni che si sono riunite in occasione del loro anniversario.
La cosa più bella è che i due sono ancora molto innamorati. A confermarlo tutti i nipoti e le foto da loro scattate. In ogni immagine si tengono ancora per mano, si baciano o si guardano con sguardi di complicità, proprio come una coppia di giovani fidanzati.
La coppia ha quindi dato ai nipoti alcuni consigli per spiegare il loro segreto: al primo posto c'è il rispetto reciproco, evitando poi di accanirsi per le piccole cose, che possono sempre essere superate. E alla fine della festa Nicholas ha preso Rafaela e l'ha portata in camera da letto. Complimenti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Da detenuta a star del web
Si può diventare famosi grazie ad una foto segnaletica realizzata dopo aver commesso un reato? A quanto pare sì! E' il caso di Meagan Simmons, una ragazza di 27 anni già madre di 4 figli, arrestata nel 2010 per guida in stato d'ebrezza. La... Leggi tutto »
Momenti esilaranti al tavolo del Blackjack
Il tavolo del blackjack è un ambiente dinamico ed emozionante dove le fortune possono cambiare in un istante. Sebbene il gioco in sé sia serio e strategico, non è raro tuttavia che si verifichino momenti divertenti e inaspettati durante l'intenso gameplay. In questo entusiasmante... Leggi tutto »
Chiama la polizia per un abbraccio
In Texas, un passante che doveva entrare in un supermercato, ha visto all’interno una donna tra le braccia di suo marito, pensando erroneamente che si trattasse di una rapina con ostaggi. Scosso, l'uomo ha subito chiamato la polizia che è intervenuta all'istante presso... Leggi tutto »
Avviso della maestra: i vostri figli puzzano!
Non c'è cosa più bella, per i bambini, che saltare nel fango, sporcarsi con la terra, baciare gli animali e poi, magari, mettere le mani in bocca. Inconsapevoli e vogliosi di scoprire il mondo, sono i genitori che dovrebbero occuparsi della loro igiene, lavando... Leggi tutto »









