Il segreto di un amore che dura da 82 anni
Scegliere la persona con cui condividere la propria vita non è cosa facile: spesso l'intenso amore iniziale si affievolisce e molte storie finiscono dopo qualche anno. Questo non è il caso di Nicholas e Rafaela Ordaz, una meravigliosa coppia che sta insieme da 82 anni.
Lui ha da poco compiuto 102 anni mentre lei ha raggiunto il traguardo dei 100 anni. Dal loro amore sono nate cinque generazioni che si sono riunite in occasione del loro anniversario.
La cosa più bella è che i due sono ancora molto innamorati. A confermarlo tutti i nipoti e le foto da loro scattate. In ogni immagine si tengono ancora per mano, si baciano o si guardano con sguardi di complicità, proprio come una coppia di giovani fidanzati.
La coppia ha quindi dato ai nipoti alcuni consigli per spiegare il loro segreto: al primo posto c'è il rispetto reciproco, evitando poi di accanirsi per le piccole cose, che possono sempre essere superate. E alla fine della festa Nicholas ha preso Rafaela e l'ha portata in camera da letto. Complimenti!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Testa in gabbia per smettere di fumare
Le avete provate tutte ma non riuscite proprio a smettere di fumare? Potreste fare come Ibrahim Yucel, un 42enne turco che ha deciso di farsi ingabbiare la testa pur di non toccare più una sigaretta. Ibrahim fumava proprio come un turco, diversi pacchetti di... Leggi tutto »
Ha fatto durare il suo compleanno 46 ore
Deve proprio amare il giorno del proprio compleanno Sven Hagemeier, un ragazzo tedesco, che ha fatto durare questa giornata speciale per ben 46 ore. Nessun viaggio nel tempo, semplicemente ha sfruttato attentamente i fusi orari, entrando così anche nel Guinness dei Primati per la... Leggi tutto »
Novità culinaria: l'hamburger con insetti
Una novità culinaria ha recentemente spopolato a New York. Non si tratta di cucina italiana o francese, né di un elegante piatto a base di pesce ricercato o gustoso manzo, ma di un hamburger molto particolare. A guardarlo sembrerebbe un normalissimo panino, con insalata,... Leggi tutto »
Ecco l'auto che si autoguida
L’auto che si guida da sola è ufficialmente una realtà. E’ stata infatti immatricolata la prima auto completamente controllata da un sistema di computer: l’immatricolazione è avvenuta in Nevada e, neanche a dirlo, l’auto è stata progettata da Google. Il gigante informatico ha investito molto... Leggi tutto »









