ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Il segreto di un amore che dura da 82 anni

Questa meravigliosa coppia ha da poco festeggiato 82 anni di matrimonio. Ecco il loro segreto
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Il segreto di un amore che dura da 82 anni

Scegliere la persona con cui condividere la propria vita non è cosa facile: spesso l'intenso amore iniziale si affievolisce e molte storie finiscono dopo qualche anno. Questo non è il caso di Nicholas e Rafaela Ordaz, una meravigliosa coppia che sta insieme da 82 anni.

Lui ha da poco compiuto 102 anni mentre lei ha raggiunto il traguardo dei 100 anni. Dal loro amore sono nate cinque generazioni che si sono riunite in occasione del loro anniversario.

La cosa più bella è che i due sono ancora molto innamorati. A confermarlo tutti i nipoti e le foto da loro scattate. In ogni immagine si tengono ancora per mano, si baciano o si guardano con sguardi di complicità, proprio come una coppia di giovani fidanzati.

La coppia ha quindi dato ai nipoti alcuni consigli per spiegare il loro segreto: al primo posto c'è il rispetto reciproco, evitando poi di accanirsi per le piccole cose, che possono sempre essere superate. E alla fine della festa Nicholas ha preso Rafaela e l'ha portata in camera da letto. Complimenti!

12 Febbraio 2016, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde