Il pappagallo che canta death metal
Pochi lo sanno ma qualche anno fa era in attività una band death metal decisamente insolita e originale. Il loro cantante era infatti un pappagallo.
Sciolti nel 2009, la band si era formata nel 2004 per idea dei creatori Blake Harrison e Mark Sloan, chitarrista e bassista. La voce era di un bravissimo pappagallo africano di nome Waldo.
Il gruppo non ha mai fatto concerti dal vivo, limitandosi a realizzare registrazioni in studio. Live, infatti, i decibel sarebbero stati nocivi per l'animale. Tuttavia quest'aura di mistero che si è creata attorno alla band ha contribuito alla loro notorietà.
Harrison ha spiegato che l'idea è nata dalla loro passione per il metal più pesante. Il loro obiettivo era quello di alzare il limite più estremo della musica. Tra i loro pezzi più famosi: Number of the Beak e The Thing That Should Not Beak che fanno il verso ai classici del metal e del rock.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il primo acquario congelato
Cercavate un modo per combattere il caldo di questi ultimi giorni d’estate? Volete fare una passeggiata fuori porta? Allora ecco la soluzione che fa per voi. In Giappone ha aperto da alcuni anni un acquario interamente congelato. Il Kori no Suizokukan, questo il nome dell’insolito... Leggi tutto »
Sopravvivere a una cena di famiglia usando solo strategie da casinò
Le cene di famiglia sono come un casinò non AAMS: luci soffuse, gente che parla troppo forte e nessuno sa davvero quando è il momento di smettere. Ma se sei stanco di subire l’interrogatorio della zia sul perché non hai ancora “un lavoro vero”, o... Leggi tutto »
Volto da bambola, fisico da culturista
In rete, nei siti dedicati agli appassionati di culturismo e palestra (e non solo), non si fa che parlare di lei: la bella Julia Vins, una ragazza di soli 17 anni. A renderla famosa il contrasto tra il suo viso da bambola di porcellana... Leggi tutto »
Chrontella, la nuova Nutella alla marijuana
In nord America l'industria della cannabis dolciaria è in piena crescita già da diversi anni. Con la legalizzazione sono nati nel corso degli anni sempre più prodotti come biscotti, caramelle e dolcini vari. Nulla a che vedere con alimenti a base di farine, semi... Leggi tutto »









