Pig Beach, l'isola popolata da maiali

Tra i luoghi più strani al mondo c'è sicuramente Big Mayor Cay, un'isoletta delle Bahamas completamente disabitata dagli esseri umani e popolata solamente da piccoli maialini.
Per questa ragione i turisti l'hanno ribattezzata Pig Beach. Su questa isola vivono circa una ventina di maialini, i quali amano trascorrere le loro giornate facendo il bagno nelle splendide acque cristalline.
Non si conosce esattamente la provenienza e le origini di questo gruppo di animali. Secondo una leggenda alcuni marinai hanno lasciato molti anni fa questi cuccioli nell'isola, con l'intento di tornare dopo qualche tempo per cucinarli. Tuttavia, sempre secondo la leggenda, i marinai non sono mai più tornati.
Oggi questi maialini sono una vera e propria attrazione, giocano con i turisti, a cui sono abituati, e si divertono liberamente in una natura incontaminata. I turisti ricambiano dando loro da mangiare ogni volta che visitano la loro stupenda isoletta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

A contatto con l'aldilà
Un'equipe di scienziati russi è riuscita a mettersi in contatto con il mondo dell'aldilà. I ricercatori, tutti vivi, sarebbero persino riusciti a registrare un messaggio inviato da una presunta vittima di un attacco terroristico. Stando a quanto riferito dal professore Artem Mikheev, responsabile del gruppo... Leggi tutto »

Si finge poliziotto per mangiare gratis
Accade spesso che molte persone abusino del proprio potere per ottenere privilegi che ai normali cittadini non sono concessi. E' successo così che un uomo della Giorgia ha deciso di fingersi poliziotto per far colazione gratis in un hotel. Il fatto è avvenuto nella... Leggi tutto »

Il prodotto che trasforma l'acqua in vino
Quello che è descritto come un vero e proprio miracolo all'interno del Vangelo, oggi è realtà grazie a due enologi di San Francisco che sono riusciti ad inventare un prodotto chimico che trasforma l'acqua in vino. Questo particolare vino sintetico si può ottenere in... Leggi tutto »

Dormi troppo? Sei un genio in matematica
Sei tra coloro che amano dormire fino a tardi la mattina, rilassandosi per ore ed ore sotto le coperte al caldo fissando il soffitto? Nessuna paura, una scoperta scientifica dimostra che hai delle doti non comuni. Secondo i ricercatori della McGill University, infatti, esisterebbe... Leggi tutto »