Pig Beach, l'isola popolata da maiali

Tra i luoghi più strani al mondo c'è sicuramente Big Mayor Cay, un'isoletta delle Bahamas completamente disabitata dagli esseri umani e popolata solamente da piccoli maialini.
Per questa ragione i turisti l'hanno ribattezzata Pig Beach. Su questa isola vivono circa una ventina di maialini, i quali amano trascorrere le loro giornate facendo il bagno nelle splendide acque cristalline.
Non si conosce esattamente la provenienza e le origini di questo gruppo di animali. Secondo una leggenda alcuni marinai hanno lasciato molti anni fa questi cuccioli nell'isola, con l'intento di tornare dopo qualche tempo per cucinarli. Tuttavia, sempre secondo la leggenda, i marinai non sono mai più tornati.
Oggi questi maialini sono una vera e propria attrazione, giocano con i turisti, a cui sono abituati, e si divertono liberamente in una natura incontaminata. I turisti ricambiano dando loro da mangiare ogni volta che visitano la loro stupenda isoletta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Trasforma placenta in cornici per foto
Usare la placenta per realizzare cornici fotografiche? Si può fare e, la prima a pensarci, è stata Amanda Cotton, un'artista inglese di Londra. Per le sue creazioni la donna utilizza la placenta delle donne, trasformandola attraverso un particolare procedimento da lei ideato ed eseguito... Leggi tutto »

Offre 140.000 € a chi vuol essere sua madre
La strana storia di Kuan-Yin Tsui, un cinese della provincia del Sichuan che ha offerto 140.000 € (un milione di yuan) a qualsiasi donna disposta a diventare sua madre. Appostatosi nel parco di Fanghu con una grossa lanterna con sopra riportato il suo numero... Leggi tutto »

Forte fobia per le verdure
Nel mondo ci sono persone che amano così tanto le verdure da volerne divorare “quantità industriali” e altre che, per mille motivi che non stiamo qui ad indicare, preferiscono cibarsi esclusivamente di carne. Non tutti, comunque sia, scelgono la propria dieta in maniera libera e... Leggi tutto »

Zombie invadono New York
Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un'invasione di zombie in una grande metropoli come New York? E' quello che si è chiesto anche l'agenzia pubblicitaria Keepamc che, per lanciare la prossima stagione della serie "The Walking Dead", ha truccato alcuni cittadini newyorkesi da zombie, facendoli... Leggi tutto »