Pig Beach, l'isola popolata da maiali

Tra i luoghi più strani al mondo c'è sicuramente Big Mayor Cay, un'isoletta delle Bahamas completamente disabitata dagli esseri umani e popolata solamente da piccoli maialini.
Per questa ragione i turisti l'hanno ribattezzata Pig Beach. Su questa isola vivono circa una ventina di maialini, i quali amano trascorrere le loro giornate facendo il bagno nelle splendide acque cristalline.
Non si conosce esattamente la provenienza e le origini di questo gruppo di animali. Secondo una leggenda alcuni marinai hanno lasciato molti anni fa questi cuccioli nell'isola, con l'intento di tornare dopo qualche tempo per cucinarli. Tuttavia, sempre secondo la leggenda, i marinai non sono mai più tornati.
Oggi questi maialini sono una vera e propria attrazione, giocano con i turisti, a cui sono abituati, e si divertono liberamente in una natura incontaminata. I turisti ricambiano dando loro da mangiare ogni volta che visitano la loro stupenda isoletta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Essere obesi? E' illegale
Il Giappone non è famoso per avere una popolazione grassa, tuttavia, da pochi anni, è entrata in vigore una legge contro l'obesità che ha fatto molto discutere. Secondo quanto stabilito dalle autorità, il girovita dei cittadini giapponesi tra i 40 e i 74 anni... Leggi tutto »

Un bebè di 31 anni
È un uomo di 31 anni proveniente dagli USA, ma si comporta come se fosse un bebè, capricci annessi. Stiamo parlando di Stanley Thornton, un uomo che ha passato gli ultimi 18 anni della sua vita comportandosi da bebè, indossando tutine e bavaglini e dormendo... Leggi tutto »

Opere d'arte formate da buchi su tela
Anne-Karin Furunes è un’artista norvegese che realizza delle opere particolari. Potrebbero sembrare a un primo sguardo delle semplici fotografie, in realtà sono ritratti ottenuti grazie a migliaia di fori su tela. L’effetto di questa alternanza di fori grandi e piccoli ricorda quello dei mezzitoni... Leggi tutto »

Nuovo sport, il combattimento tra giocolieri
Di solito le esibizioni dei giocolieri non sono delle gare in cui qualcuno primeggia su un altro. Recentemente però le cose sono cambiate ed un gruppo di atleti ha creato il "combat juggling", un vero e proprio nuovo sport. Il funzionamento è semplice: i... Leggi tutto »