Pig Beach, l'isola popolata da maiali

Tra i luoghi più strani al mondo c'è sicuramente Big Mayor Cay, un'isoletta delle Bahamas completamente disabitata dagli esseri umani e popolata solamente da piccoli maialini.
Per questa ragione i turisti l'hanno ribattezzata Pig Beach. Su questa isola vivono circa una ventina di maialini, i quali amano trascorrere le loro giornate facendo il bagno nelle splendide acque cristalline.
Non si conosce esattamente la provenienza e le origini di questo gruppo di animali. Secondo una leggenda alcuni marinai hanno lasciato molti anni fa questi cuccioli nell'isola, con l'intento di tornare dopo qualche tempo per cucinarli. Tuttavia, sempre secondo la leggenda, i marinai non sono mai più tornati.
Oggi questi maialini sono una vera e propria attrazione, giocano con i turisti, a cui sono abituati, e si divertono liberamente in una natura incontaminata. I turisti ricambiano dando loro da mangiare ogni volta che visitano la loro stupenda isoletta.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Notizia shock: Hello Kitty non è un gatto
Ci sono notizie che ci fanno crollare il mondo addosso, che riescono a distruggere in modo irrimediabile ogni nostra convinzione coltivata dentro di noi per anni. Quanti di voi avevano dubitato fino ad oggi che Hello Kitty fosse un gatto? Nessuno forse... Beh, sbagliavamo!... Leggi tutto »

Il Museo dei Cuori Infranti
Delusi da una storia d'amore? Dovreste valutare l'ipotesi di visitare il Museo dei Cuori Infranti. Questo strano museo, infatti, esiste davvero e si trova a Parigi, esattamente al Centro culturale internazionale 104. Dal 19 dicembre al 20 gennaio verranno esposti qui gli oggetti simbolo... Leggi tutto »

I peggiori automobilisti, ecco i video!
Chiunque, da quando sul web ha fatto la sua comparsa YouTube, ha perso ore e ore davanti a video che raccontavano di situazioni comiche del vicino di casa o dei nostri amici “a due” o quattro zampe. Ci sono video che sono diventati veri... Leggi tutto »

L'incredibile cattedrale di sale
L’incredibile cattedrale di sale a Wieliczka in Polonia è una bellissima miniera dove per secoli è stato estratto il sale e che ora è diventata un’attrazione turistica che lascia i visitatori che la visitano a bocca aperta. Da ormai 10 anni la miniera è abbandonata... Leggi tutto »