Si finge poliziotto per mangiare gratis
Accade spesso che molte persone abusino del proprio potere per ottenere privilegi che ai normali cittadini non sono concessi. E' successo così che un uomo della Giorgia ha deciso di fingersi poliziotto per far colazione gratis in un hotel.
Il fatto è avvenuto nella cittadina di Dunwoody. Roche Harris era già entrato una volta nello Staybridge Hotel, qualche mese fa, chiedendo di fare colazione gratis pur senza alloggiare nella struttura.
Al rifiuto dei dipendenti l'uomo ha reagito male, gettando acqua calda in faccia ad uno dei manager. Lo scorso mese Roche si è quindi ripresentato, tirando fuori questa volta un distintivo fasullo. Un piano decisamente poco efficace dato che i dipendenti si ricordavano bene di lui.
Lo staff dell'hotel ha quindi chiamato la vera polizia che ha prima solo segnalato l'uomo e in seguito, quando si è ripresentato per la terza volta, dopo pochi giorni, ha deciso di arrestarlo. Adesso Harris avrà tutte le colazioni gratis che vorrà... in prigione!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Turco fa causa alla moglie perchè parla male di Erdogan
Già prima che ci fosse il tentato colpo di stato in Turchia, il presidente Erdogan sembrava avere dei fan decisamente devoti. Uno di loro, addirittura, era arrivato a far causa alla moglie perché insultava il presidente quando appariva in televisione. Ali Dinç aveva ripetutamente... Leggi tutto »
Bicchieri di alcolici più facili da sollevare
Quando il bicchiere è umido si fa una certa fatica a sollevarlo dal tavolo, poiché tende ad incollarsi. Questo fenomeno ha suscitato la curiosità di un gruppo di chimici dell'Università di Uppsala, in Svezia. I ricercatori hanno cercato di capire se l'alcool esercita più... Leggi tutto »
Da 20 anni si veste solo di verde
Tutti abbiamo un colore preferito ma nessuno, probabilmente, lo da a vedere come Elizabeth Eaton Rosenthal 75 anni che, da 20 anni, ha deciso di vestirsi solamente di verde, dalla testa ai piedi. E' grazie al colore verde che Elizabeth riesce ad affrontare al... Leggi tutto »
La città africana che somiglia alla Svizzera
Guardando le foto sembrerebbe un paesino svizzero ma in realtà ci troviamo a latitudini completamente diverse. Si tratta infatti di Ifrane, una piccola cittadina in Marocco che è diventata famosa per uno stile completamente diverso rispetto alle altre località circostanti. Tutto il paese è... Leggi tutto »









