Si finge poliziotto per mangiare gratis
Accade spesso che molte persone abusino del proprio potere per ottenere privilegi che ai normali cittadini non sono concessi. E' successo così che un uomo della Giorgia ha deciso di fingersi poliziotto per far colazione gratis in un hotel.
Il fatto è avvenuto nella cittadina di Dunwoody. Roche Harris era già entrato una volta nello Staybridge Hotel, qualche mese fa, chiedendo di fare colazione gratis pur senza alloggiare nella struttura.
Al rifiuto dei dipendenti l'uomo ha reagito male, gettando acqua calda in faccia ad uno dei manager. Lo scorso mese Roche si è quindi ripresentato, tirando fuori questa volta un distintivo fasullo. Un piano decisamente poco efficace dato che i dipendenti si ricordavano bene di lui.
Lo staff dell'hotel ha quindi chiamato la vera polizia che ha prima solo segnalato l'uomo e in seguito, quando si è ripresentato per la terza volta, dopo pochi giorni, ha deciso di arrestarlo. Adesso Harris avrà tutte le colazioni gratis che vorrà... in prigione!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Una vaccata di macchina
Gli avevano svuotato l'auto un sacco di volte: vetro rotto, portiera scassinata e razziato ogni oggetto anche di minimo valore. Così, esasperato, un tassita cileno si è messo a pensare a una soluzione efficace per arrestare i furti, e l'ha trovata tra le vacche. Juan Geraldo... Leggi tutto »
Maglione cambia colore in base all'umore
Avete la luna storta, siete intrattabili e, nonostante ciò, la gente continua a rompervi le scatole? E' in situazioni come queste che vorreste avere scritto in faccia "Non disturbare!". Kristin Neidlinger deve aver pensato proprio questo quando ha fondato Sensoree, un maglione che fa... Leggi tutto »
Bevanda a base di urina
Arriverà presto in Italia una nuova bevanda che farà storcere il naso a molti. Si tratta del Gau Jal che in sanscrito vuol dire “acqua di vacca“. Il suo principale ingrediente? L'urina di mucca! A produrla sarà il Cow Protection Department e verrà venduta... Leggi tutto »
Decide di partorire in mezzo ai delfini
Il parto naturale in acqua è ormai un'usanza abbastanza diffusa, una coppia hawaiana ha però deciso di farlo in modo decisamente unico: partorire nell'oceano, circondati dai delfini. Tutto questo per consentire al proprio figlio di parlare la lingua di questi splendidi animali. Nonostante l'idea... Leggi tutto »









