Si finge poliziotto per mangiare gratis
Accade spesso che molte persone abusino del proprio potere per ottenere privilegi che ai normali cittadini non sono concessi. E' successo così che un uomo della Giorgia ha deciso di fingersi poliziotto per far colazione gratis in un hotel.
Il fatto è avvenuto nella cittadina di Dunwoody. Roche Harris era già entrato una volta nello Staybridge Hotel, qualche mese fa, chiedendo di fare colazione gratis pur senza alloggiare nella struttura.
Al rifiuto dei dipendenti l'uomo ha reagito male, gettando acqua calda in faccia ad uno dei manager. Lo scorso mese Roche si è quindi ripresentato, tirando fuori questa volta un distintivo fasullo. Un piano decisamente poco efficace dato che i dipendenti si ricordavano bene di lui.
Lo staff dell'hotel ha quindi chiamato la vera polizia che ha prima solo segnalato l'uomo e in seguito, quando si è ripresentato per la terza volta, dopo pochi giorni, ha deciso di arrestarlo. Adesso Harris avrà tutte le colazioni gratis che vorrà... in prigione!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Gli hamburger al sapore di carne umana
Niente paura, non si tratta di cannibalismo! Tuttavia una coppia di chef inglesi è riuscita a realizzare degli hamburger che avrebbero il sapore di carne umana. Nato come un esperimento artistico-culinario, Miss Cakehead e James Tomlinson hanno cercato di replicare il sapore usando alcuni... Leggi tutto »
Una ricerca lo conferma: la barba è sexy
Se avevate ancora dei dubbi sul fatto che la barba, negli uomini, sia considerata sexy dalle donne, ecco una ricerca australiana che conferma definitivamente questa ipotesi. La ricerca è stata condotta mostrando ad un gruppo di volontari (sia uomini che donne), le foto di... Leggi tutto »
Si spara nel piede per sapere cosa si prova
Spesso, chiedendoci cosa si prova nel vivere determinate sensazioni, decidiamo di sperimentarle in prima persona. C'è chi però esagera con questo concetto. Uno di questi è sicuramente l'americano 34enne protagonista di questa storia. Adam, residente in Colorado, ha infatti deciso di spararsi sul piede... Leggi tutto »
Siediti, pesca e... mangia!
“Zauo” che tradotto significa “siediti e pesca” è un ristorante unico nel genere. In questo locale i clienti hanno l’opportunità, un po’ crudele, di potersi pescare da soli il proprio pesce che verrà poi immediatamente cucinato dal cuoco. Ovviamente il ristorante si trova in Giappone... Leggi tutto »









