Si finge poliziotto per mangiare gratis

Accade spesso che molte persone abusino del proprio potere per ottenere privilegi che ai normali cittadini non sono concessi. E' successo così che un uomo della Giorgia ha deciso di fingersi poliziotto per far colazione gratis in un hotel.
Il fatto è avvenuto nella cittadina di Dunwoody. Roche Harris era già entrato una volta nello Staybridge Hotel, qualche mese fa, chiedendo di fare colazione gratis pur senza alloggiare nella struttura.
Al rifiuto dei dipendenti l'uomo ha reagito male, gettando acqua calda in faccia ad uno dei manager. Lo scorso mese Roche si è quindi ripresentato, tirando fuori questa volta un distintivo fasullo. Un piano decisamente poco efficace dato che i dipendenti si ricordavano bene di lui.
Lo staff dell'hotel ha quindi chiamato la vera polizia che ha prima solo segnalato l'uomo e in seguito, quando si è ripresentato per la terza volta, dopo pochi giorni, ha deciso di arrestarlo. Adesso Harris avrà tutte le colazioni gratis che vorrà... in prigione!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La vita di Gesù diventa manga
L'80 percento dei 90milioni di filippini è cattolico ma soltanto il 40 percento conosce la Bibbia. Oscar Alunday, un rappresentante della Chiesa cattolica nelle Filippine ha deciso così di diffondere la conoscenza della vita di Gesù trasformando la sua storia in una sorta di manga... Leggi tutto »

Permesso di soggiorno da Dio
Avevano un permesso di soggiorno firmato nientemeno che da Dio le lucciole fermate nella zona di Busto Garolfo dai carabinieri della compagnia di Legnano. Le donne, di nazionalità nigeriana, all’atto del controllo hanno esibito dei falsi permessi di soggiorno, intestati al "Ministero del Regno di... Leggi tutto »

Professione: lo sciogli coppie
Non esiste modo gentile di mettere fine ad una relazione, ma nel mondo esiste qualcuno specializzato proprio nel rendere questa esperienza un po’ meno traumatica e in alcuni casi più codarda. Il 21enne Jonathan Kiekbush, di Brighton, negli anni si è distinto per la sua... Leggi tutto »

In Giappone un gatto diventa capostazione
Esiste una città, in Giappone, in cui il capostazione è un soggetto decisamente insolito e particolare. Si tratta, infatti, di un gatto di nome Tama. Kinokawa è la città in questione ed il felino ha ricevuto questo incarico quasi per caso. Tutto è iniziato... Leggi tutto »