Bere un caffè tra gli scorpioni

Un ragazzo vietnamita ha aperto un bar in cui scorpioni e tarantole stanno liberi tra i clienti. Allevare animali particolari ha senza dubbio il suo fascino.
Il Pet Café non è per chiunque, ma per chi ama rettili o animali esotici. Il proprietario ha la passione per questo tipo di animali fin da bambino.
Addestra lui stesso tutti gli animali per abituarli alla presenza degli uomini. È possibile osservare da vicino tarantole, serpenti, ratti, lucertole, ricci, scoiattoli, basilischi verdi, scorpioni e ancora tanti altri, senza pagare in più.
Il proprietario ha studiato per imparare le varie abitudini di ognuno. Infatti, il locale non è molto luminoso dato che alcuni non sono abituati alla luce. I clienti sono soddisfatti da questa nuova idea. Di certo è particolare sorseggiare un caffè mentre si ha accanto uno scorpione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La moglie perfetta esiste
Quando ci si innamora di una persona, solitamente, si tende ad apprezzare pregi e difetti della stessa. Al massimo, se proprio non se ne può fare a meno, si tenta di levigarne alcuni aspetti caratteriali. C’è tuttavia chi non si accontenta delle “levigatine” ma si... Leggi tutto »

Il prodotto che trasforma l'acqua in vino
Quello che è descritto come un vero e proprio miracolo all'interno del Vangelo, oggi è realtà grazie a due enologi di San Francisco che sono riusciti ad inventare un prodotto chimico che trasforma l'acqua in vino. Questo particolare vino sintetico si può ottenere in... Leggi tutto »

A galla da 15 anni
Nell'arco dei prossimi due mesi giungeranno presso le coste dell'Inghilterra. Successe nel gennaio del 1992: durante una tempesta una nave proveniente da Hong Kong regalò all'Oceano Pacifico 30 mila animaletti galleggianti, quelli con cui i bimbi giocano nella vasca da bagno. Da allora hanno viaggiato, trasportati... Leggi tutto »

Marijuana agli ospiti del loro matrimonio
Perché festeggiare un matrimonio in modo usuale quando si può fare qualcosa di veramente unico ed originale? E' quello che deve aver pensato questa coppia di sposi che ha deciso di fare un ricevimento che potremmo definire... particolarmente allegro! Al posto dell'open bar tradizionale,... Leggi tutto »