Bere un caffè tra gli scorpioni

Un ragazzo vietnamita ha aperto un bar in cui scorpioni e tarantole stanno liberi tra i clienti. Allevare animali particolari ha senza dubbio il suo fascino.
Il Pet Café non è per chiunque, ma per chi ama rettili o animali esotici. Il proprietario ha la passione per questo tipo di animali fin da bambino.
Addestra lui stesso tutti gli animali per abituarli alla presenza degli uomini. È possibile osservare da vicino tarantole, serpenti, ratti, lucertole, ricci, scoiattoli, basilischi verdi, scorpioni e ancora tanti altri, senza pagare in più.
Il proprietario ha studiato per imparare le varie abitudini di ognuno. Infatti, il locale non è molto luminoso dato che alcuni non sono abituati alla luce. I clienti sono soddisfatti da questa nuova idea. Di certo è particolare sorseggiare un caffè mentre si ha accanto uno scorpione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrivano in Olanda gli snack di insetti
La catena di supermercati olandesi Jumbo ha deciso di commercializzare degli snack davvero insoliti. Non si tratta di patatine fritte o salatini, ma di veri e propri insetti. A detta dei responsabili dovrebbero aiutarci a mantenere uno stile di vita sano con le loro... Leggi tutto »

Sei pessimista? Il tuo cervello è più piccolo
A Washington un team di ricercatori statunitensi, ha rivelato che il carattere è un fattore che suggestiona le dimensioni del nostro cervello. Con il trascorrere del tempo il cervello delle persone pessimiste tende a rimpicciolirsi; la parte che si riduce si occupa di rielaborare... Leggi tutto »

Fobia per i bottoni
Si chiama Louisa Francis ha 30 anni, viene da Newcastle in Inghilterra e rappresenta una delle pochissime persone al mondo a soffrire di Koumpounophobia, ovvero la paura per i bottoni. Quando la donna vede un bottone infatti, è presa da un attacco di panico e... Leggi tutto »

Madre si spaccia per la figlia alla maturità
Gli esami di maturità possono essere molto traumatici, tanto da spingere una donna francese di 52 anni a sostituire la propria figlia nell'esame di inglese. L'esame è un'occasione per crescere ed imparare a prendersi le proprie responsabilità, purtroppo però non tutti i genitori la... Leggi tutto »