Cieco si costruisce la casa dei suoi sogni

Arrendersi alla prima difficoltà è un problema di molte persone, ma non di Thomas Graham che, pur essendo cieco, ha deciso di costruire da solo la casa dei propri sogni.
L'uomo, che vive a Bullard, in Texas, è diventato cieco a soli 18 anni in seguito ad un colpo di fucile in faccia. Durante la riabilitazione ha frequentato un corso chiamato "Arte Industriale".
Durante questo corso, un insegnante, anch'egli cieco, gli ha spiegato come costruire oggetti e manovrare attrezzi senza farsi del male. Costruire e aggiustare è quindi diventato il suo hobby, fino ad aprile del 2013, data in cui ha perso il proprio lavoro.
Thomas non si è fatto prendere dallo sconforto ed ha deciso di mettersi a lavorare in prima persona per realizzare il suo sogno, costruendo la sua casa. Nel giro di un mese, l'intelaiatura di legno era già completa, col supporto della moglie e del figlio. Graham spera di completare la casa entro Natale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Bimbo di 8 mesi pesa già 20kg
Ecco l'assurda storia di un povero bambino colombiano di soli 8 mesi, che pesa già 20kg. La sua non è una patologia ma, la causa del suo sovrappeso, è il comportamento della madre. La donna, infatti, ogni volta che lui piangeva, gli dava da... Leggi tutto »

Peaches: il pappagallo litigioso
Peaches è un pappagallo davvero speciale. Quest’esemplare femmina di Cacatua Moluccensi, ha 23 anni ed è di un bellissimo color pesca, ma ciò che lo rende diverso da tutti gli altri è la sua capacità di litigare. I suoi padroni, una coppia di Maiden,... Leggi tutto »

Questa è la strada più pericolosa al mondo
Si chiama Via degli Yungas e si trova in Sud America. E' considerata da tutti i viaggiatori che l'hanno percorsa nei propri viaggi di gruppo o solitari la strada più pericolosa al mondo. Non a caso è stata ribattezzata il cammino... Leggi tutto »

Ecco la sveglia che trita i soldi
Svegliarsi la mattina è diventato un trauma? Puntate la sveglia decine di volte prima di riuscire a mettere un piede per terra? Forse è arrivata la soluzione che fa per voi: si chiama “Money Shredding Alarm Clock”, ovvero “Sveglia tagliuzza soldi”. Ideata da Rich... Leggi tutto »