Cieco si costruisce la casa dei suoi sogni

Arrendersi alla prima difficoltà è un problema di molte persone, ma non di Thomas Graham che, pur essendo cieco, ha deciso di costruire da solo la casa dei propri sogni.
L'uomo, che vive a Bullard, in Texas, è diventato cieco a soli 18 anni in seguito ad un colpo di fucile in faccia. Durante la riabilitazione ha frequentato un corso chiamato "Arte Industriale".
Durante questo corso, un insegnante, anch'egli cieco, gli ha spiegato come costruire oggetti e manovrare attrezzi senza farsi del male. Costruire e aggiustare è quindi diventato il suo hobby, fino ad aprile del 2013, data in cui ha perso il proprio lavoro.
Thomas non si è fatto prendere dallo sconforto ed ha deciso di mettersi a lavorare in prima persona per realizzare il suo sogno, costruendo la sua casa. Nel giro di un mese, l'intelaiatura di legno era già completa, col supporto della moglie e del figlio. Graham spera di completare la casa entro Natale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Biscotti sbriciolati nel tè? No grazie
Se odiate anche voi i biscotti che si sbriciolano sul fondo della tazza dopo averli inzuppati, sappiate che il britannico Andrew Tinsley ha trovato la soluzione che fa per voi. Il 49enne ha raccontato che, dopo un abbondante pasto in famiglia, suo fratello, che... Leggi tutto »

Babbo Natale vive in Kirghizistan
Babbo Natale non vive in Lapponia. Lo rivela uno studio condotto da un gruppo di ricercatori svedesi che, calcolatrice in mano, ha ritenuto che la sua residenza, visti i tempi esigui per la consegna dei doni, debba necessariamente trovarsi in Kirghizistan, probabilmente accanto ai confini... Leggi tutto »

Piacere, Yahoo!
Galeotta fu la Rete che gli fece incontrare ed innamorare. Per questo motivo, una coppia di giovani sposi messicani, ha deciso di riconoscere l'importante merito chiamando il proprio bimbo Yahoo!, come l'omonimo portale Web. A dare la notizia, certo avrebbe fatto il giro del mondo, un... Leggi tutto »