Cieco si costruisce la casa dei suoi sogni
Arrendersi alla prima difficoltà è un problema di molte persone, ma non di Thomas Graham che, pur essendo cieco, ha deciso di costruire da solo la casa dei propri sogni.
L'uomo, che vive a Bullard, in Texas, è diventato cieco a soli 18 anni in seguito ad un colpo di fucile in faccia. Durante la riabilitazione ha frequentato un corso chiamato "Arte Industriale".
Durante questo corso, un insegnante, anch'egli cieco, gli ha spiegato come costruire oggetti e manovrare attrezzi senza farsi del male. Costruire e aggiustare è quindi diventato il suo hobby, fino ad aprile del 2013, data in cui ha perso il proprio lavoro.
Thomas non si è fatto prendere dallo sconforto ed ha deciso di mettersi a lavorare in prima persona per realizzare il suo sogno, costruendo la sua casa. Nel giro di un mese, l'intelaiatura di legno era già completa, col supporto della moglie e del figlio. Graham spera di completare la casa entro Natale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Per errore prega per anni una statuina del Signore degli Anelli
La notizia arriva dal Brasile, una terra in cui la religione è particolarmente sentita e vissuta. Qui un'anziana signora ha per anni pregato per errore una statuetta di Elrond, elfo della saga del Signore degli Anelli, convinta si trattasse di una statuetta di Sant'Antonio. La scoperta è... Leggi tutto »
Il deodorante per le scorregge
Problemi di flatulenza? Niente paura, è arrivato un nuovo prodotto che risolverà ogni vostro disagio! Non è necessario cambiare le proprie abitudini alimentari, basta semplicemente utilizzare questo particolare deodorante: "Flat-D" (Flatulence Deodorizer). Sembra un assorbente ma si tratta in realtà di un filtro con... Leggi tutto »
La casa a specchio esiste
Si trova in Irlanda. E' una casa di vetro che riflette il paesaggio.Natura e uomo si mescolano. Si chiama "Mimetic House" la casa creata dall'architetto Dominic Stevens, e questo nome particolare ha un perchè: le sue pareti sono formate da lastre di vetro e di specchio... Leggi tutto »










