Cieco si costruisce la casa dei suoi sogni

Arrendersi alla prima difficoltà è un problema di molte persone, ma non di Thomas Graham che, pur essendo cieco, ha deciso di costruire da solo la casa dei propri sogni.
L'uomo, che vive a Bullard, in Texas, è diventato cieco a soli 18 anni in seguito ad un colpo di fucile in faccia. Durante la riabilitazione ha frequentato un corso chiamato "Arte Industriale".
Durante questo corso, un insegnante, anch'egli cieco, gli ha spiegato come costruire oggetti e manovrare attrezzi senza farsi del male. Costruire e aggiustare è quindi diventato il suo hobby, fino ad aprile del 2013, data in cui ha perso il proprio lavoro.
Thomas non si è fatto prendere dallo sconforto ed ha deciso di mettersi a lavorare in prima persona per realizzare il suo sogno, costruendo la sua casa. Nel giro di un mese, l'intelaiatura di legno era già completa, col supporto della moglie e del figlio. Graham spera di completare la casa entro Natale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Schiaffi contro le rughe
Che bisogno c'è di ricorrere a complessi trattamenti o costosi interventi di chirurgia estetica per sconfiggere le rughe? La soluzione è semplice (almeno per i masochisti): farsi prendere a schiaffi per circa 20 minuti alla modica cifra di 350 €! La bizzarra idea arriva... Leggi tutto »

I soldi? Non fanno la felicità, ma...
Il denaro può non fare la felicità ma, secondo una ricerca scientifica condotta dalla Sun Yat-Sen University di Guengzhou in Cina, riduce lo stress sociale e la sensibilità al dolore. La ricerca è stata condotta sottoponendo diversi partecipanti ad una serie di esperimenti. Si... Leggi tutto »

Thomas diventa mammo
Thomas Beatie, il "mammo" reso celebre in tutto il mondo lo scorso mese, dalla pubblicazione delle sue fotografie che lo ritraggono con la barba e incinta, ha dato alla luce una bambina. Lo hanno annunciato fonti dell'ospedale di Bend in Oregon - riprese dal sito... Leggi tutto »