Lindsay, la donna terrorizzata dai Muppet
Avreste mai creduto che i Muppet, i teneri pupazzi tanto famosi, potessero incutere vero e proprio terrore in una persona? Lindsay Broom ne ha la fobia da quando aveva 5 anni.
La donna oggi ha 37 anni e la sua malattia si chiama automatonophobia, ovvero paura dei pupazzi, dei ventriloqui e delle creature animate. Anche solo la canzoncina dei Muppet, fischiata da qualcuno, riesce a farla terrorizzare incredibilmente.
La scoperta della sua fobia è avvenuta quando aveva 18 anni, quando un peluche dei Muppet in un negozio l'ha completamente mandata fuori di testa.
La paura dei Muppet è probabilmente nata quando, a 5 anni, la madre andò a comprare una conigliera a casa di una vecchia signora. La bambina venne lasciata sola per un po' in una stanza buia con l'anziana malata, che gemeva sofferente, mentre in TV trasmettevano un episodio dei Muppet. "E' stata l'esperienza più terrificante della mia vita", ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La pillola che profuma le scorregge
Niente più imbarazzo in pubblico grazie ad un inventore francese di nome Christian Poincheval, il quale ha creato delle pillole che fanno profumare di rosa le scorregge di chi le usa. Gli effetti benefici di queste pillole non finiscono qui, infatti migliorerebbero anche la... Leggi tutto »
Buford, la città con un solo abitante
Spesso le persone che abitano in città molto affollate sognano di prendere e partire verso la campagna, alla ricerca di un po' di tranquillità. C'è un posto, negli Stati Uniti, che può essere considerato un luogo sicuramente adatto a chi ha voglia di pace, lontano... Leggi tutto »
Sette minuti ed il treno è pulito
I treni più efficienti e puntuali al mondo sono i treni giapponesi, ma per continuare ad essere così veloci è necessario che ogni elemento della precisa organizzazione funzioni a dovere. Per risparmiare tempo poi gli addetti alle pulizie devono essere davvero velocissimi, mantenendosi pur... Leggi tutto »
Trasforma la cacca in vestiti alla moda
Avreste mai il coraggio di indossare un vestito di merda? No, non stiamo parlando di un vestito brutto a vedersi, ma proprio di un vestito creato con feci di mucca. Pensate bene alla vostra risposta perché, in futuro, la cacca potrebbe diventare molto diffusa nella... Leggi tutto »









