Lindsay, la donna terrorizzata dai Muppet
Avreste mai creduto che i Muppet, i teneri pupazzi tanto famosi, potessero incutere vero e proprio terrore in una persona? Lindsay Broom ne ha la fobia da quando aveva 5 anni.
La donna oggi ha 37 anni e la sua malattia si chiama automatonophobia, ovvero paura dei pupazzi, dei ventriloqui e delle creature animate. Anche solo la canzoncina dei Muppet, fischiata da qualcuno, riesce a farla terrorizzare incredibilmente.
La scoperta della sua fobia è avvenuta quando aveva 18 anni, quando un peluche dei Muppet in un negozio l'ha completamente mandata fuori di testa.
La paura dei Muppet è probabilmente nata quando, a 5 anni, la madre andò a comprare una conigliera a casa di una vecchia signora. La bambina venne lasciata sola per un po' in una stanza buia con l'anziana malata, che gemeva sofferente, mentre in TV trasmettevano un episodio dei Muppet. "E' stata l'esperienza più terrificante della mia vita", ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
82 tatuaggi di Julia Roberts
Le grandi passioni, a volte, portano a fare gesti estremi e decisamente singolari. E' quanto è accaduto a Miljenko Parserisas Bukovic, un giornalaio messicano di 56 anni. La sua più grande passione? La famosa attrice americana Julia Roberts. Questa sua fissazione non lo ha... Leggi tutto »
Costruita la prima fontana di birra al mondo
Quante volte avete sognato di bere da una fontana da cui sgorga direttamente della fresca e buona birra? Pare che questo sogno sia condiviso da molte altre persone, al punto che sta per diventare realtà in Slovenia. La città di Zalec si sta infatti... Leggi tutto »
Nel 2015 i selfie hanno fatto più vittime degli squali
A prima vista questa notizia può far ridere, ma se ci riflettiamo, capiamo che la direzione verso cui sta andando la società non è molto rassicurante. Il 2015, infatti, si chiude con più vittime a causa dei selfie che a causa degli attacchi di squali.... Leggi tutto »
Creato il primo vino di colore blu
Di vini conosciamo i bianchi, rossi e rosati. Da oggi, però, negli scaffali dei supermercati e delle enoteche sarà possibile trovare anche vini di colore blu. A crearli una start-up spagnola di nome Gik che, per realizzarli, non ha usato coloranti artificiali. Sono stati... Leggi tutto »









