Lindsay, la donna terrorizzata dai Muppet

Avreste mai creduto che i Muppet, i teneri pupazzi tanto famosi, potessero incutere vero e proprio terrore in una persona? Lindsay Broom ne ha la fobia da quando aveva 5 anni.
La donna oggi ha 37 anni e la sua malattia si chiama automatonophobia, ovvero paura dei pupazzi, dei ventriloqui e delle creature animate. Anche solo la canzoncina dei Muppet, fischiata da qualcuno, riesce a farla terrorizzare incredibilmente.
La scoperta della sua fobia è avvenuta quando aveva 18 anni, quando un peluche dei Muppet in un negozio l'ha completamente mandata fuori di testa.
La paura dei Muppet è probabilmente nata quando, a 5 anni, la madre andò a comprare una conigliera a casa di una vecchia signora. La bambina venne lasciata sola per un po' in una stanza buia con l'anziana malata, che gemeva sofferente, mentre in TV trasmettevano un episodio dei Muppet. "E' stata l'esperienza più terrificante della mia vita", ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il caffè più forte del mondo
Se vi sentite sempre stanchi ed il normale caffè non vi fa quasi più effetto, è arrivato il rimedio che fa per voi. Il Death Wish Coffee, inventato da un americano, ha il 200% di caffeina in più. Questa miscela esplosiva è stata creata... Leggi tutto »

Ingrassare per dimagrire
Drew Manning da anni è un grande appassionato di body building e fitness, tanto da aver modellato nel tempo un corpo molto muscoloso e definito in ogni suo aspetto. Spesso però, amici e conoscenti lo rimproveravano di non sapere cosa significasse davvero essere in sovrappeso... Leggi tutto »

Senzatetto che dedica la vita ai randagi
Si chiama Steve, è un senzatetto californiano ed ha deciso di spendere la sua vita prendendosi cura dei cani randagi, anche loro, come lui, senza una fissa dimora. Questo meraviglioso scopo ha contribuito a cambiargli la vita. Negli ultimi 14 anni Steve ha adottato... Leggi tutto »

82 tatuaggi di Julia Roberts
Le grandi passioni, a volte, portano a fare gesti estremi e decisamente singolari. E' quanto è accaduto a Miljenko Parserisas Bukovic, un giornalaio messicano di 56 anni. La sua più grande passione? La famosa attrice americana Julia Roberts. Questa sua fissazione non lo ha... Leggi tutto »