Lindsay, la donna terrorizzata dai Muppet
Avreste mai creduto che i Muppet, i teneri pupazzi tanto famosi, potessero incutere vero e proprio terrore in una persona? Lindsay Broom ne ha la fobia da quando aveva 5 anni.
La donna oggi ha 37 anni e la sua malattia si chiama automatonophobia, ovvero paura dei pupazzi, dei ventriloqui e delle creature animate. Anche solo la canzoncina dei Muppet, fischiata da qualcuno, riesce a farla terrorizzare incredibilmente.
La scoperta della sua fobia è avvenuta quando aveva 18 anni, quando un peluche dei Muppet in un negozio l'ha completamente mandata fuori di testa.
La paura dei Muppet è probabilmente nata quando, a 5 anni, la madre andò a comprare una conigliera a casa di una vecchia signora. La bambina venne lasciata sola per un po' in una stanza buia con l'anziana malata, che gemeva sofferente, mentre in TV trasmettevano un episodio dei Muppet. "E' stata l'esperienza più terrificante della mia vita", ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In arrivo le mele frizzanti
Degli scienziati svizzeri della Lubera sono riusciti ad ottenere la mela frizzante. Si chiama Paradis Sparkling (frizzante in inglese) ed è stata ottenuta senza l’utilizzo di prodotti chimici, ma dopo diversi tentativi di combinare varietà di mele diverse. Il mix che si è... Leggi tutto »
Antica pianta farebbe guarire dall'obesità
Uno dei mali dei nostri tempi, nei paesi sviluppati, è quello dell'obesità. Sono sempre di più i giovani e meno giovani che si trovano ad avere un rapporto conflittuale con la bilancia. Questo problema è ancora più accentuato dopo le feste e i conseguenti... Leggi tutto »
Troppi selfie cancellano i ricordi
In Nuova Zelanda un gruppo di ricercatori ha affermato che fare troppi selfie fa cancellare i ricordi nella testa della gente. Ciò accade perché quando ci concentriamo per assumere una bella posa e per far rientrare nella foto anche il panorama che ci circonda,... Leggi tutto »










