Vietato dare il cinque a scuola
Dare il cinque è un divertimento sicuramente inoffensivo, eppure è stato vietato in una scuola inglese. Protagonista della vicenda è Roger Green, un 64enne "nonno vigile" che dirige il traffico davanti la scuola.
L'abitudine del simpatico vigile era quella di "dare il cinque" agli studenti che passavano per entrare a scuola. Le autorità, tuttavia, gli hanno vietato di farlo.
Non appena ha ricevuto il divieto, Roger ha deciso di indossare un cartello per informare genitori e studenti di questa assurda decisione, ricevendo la loro solidarietà. "Alcune madri vorrebbero fare una petizione per annullare il divieto, era un divertimento inoffensivo e divertente!".
Il motivo del divieto delle autorità sarebbe l'incolumità degli studenti: "Tutti apprezzano il buon umore di Roger Green, ma il fatto che i ragazzi si fermino a metà strada per dargli il cinque, li mette a rischio, confondendo i guidatori".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Si finge poliziotto per mangiare gratis
Accade spesso che molte persone abusino del proprio potere per ottenere privilegi che ai normali cittadini non sono concessi. E' successo così che un uomo della Giorgia ha deciso di fingersi poliziotto per far colazione gratis in un hotel. Il fatto è avvenuto nella... Leggi tutto »
Cerca 100 uomini da baciare
Baciare cento uomini nella città dell'amore, Parigi, e pubblicare le foto dei baci sul suo blog. E’ questa l’originale sfida lanciata da Yang Ya-Ching, studentessa 27enne di Taiwan diventata ora famosa sul Web. "L'idea mi è venuta tre anni fa", ha raccontato la ragazza che... Leggi tutto »
Il vero wasabi? Costa 300 euro al kg
Sapevi che il wasabi che mangi nei ristoranti di sushi all you can eat è in realtà un surrogato? Il vero wasabi, infatti, può arrivare a costare fino a 300 € al chilo. Ecco perchè... Il prezzo di questo condimento, che accompagna solitamente il... Leggi tutto »
Lupi domestici in Bielorussia
Nel villaggio di Zacherevye, in Bielorussia, abita una famiglia che ha deciso di accogliere in casa propria come animali domestici un intero branco di lupi. Da sei anni questi animali vivono in simbiosi con la famiglia Selekh e sono passati da uno stato selvatico... Leggi tutto »









