Vietato dare il cinque a scuola
Dare il cinque è un divertimento sicuramente inoffensivo, eppure è stato vietato in una scuola inglese. Protagonista della vicenda è Roger Green, un 64enne "nonno vigile" che dirige il traffico davanti la scuola.
L'abitudine del simpatico vigile era quella di "dare il cinque" agli studenti che passavano per entrare a scuola. Le autorità, tuttavia, gli hanno vietato di farlo.
Non appena ha ricevuto il divieto, Roger ha deciso di indossare un cartello per informare genitori e studenti di questa assurda decisione, ricevendo la loro solidarietà. "Alcune madri vorrebbero fare una petizione per annullare il divieto, era un divertimento inoffensivo e divertente!".
Il motivo del divieto delle autorità sarebbe l'incolumità degli studenti: "Tutti apprezzano il buon umore di Roger Green, ma il fatto che i ragazzi si fermino a metà strada per dargli il cinque, li mette a rischio, confondendo i guidatori".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il vero uomo che sussurra ai cavalli
Martìn Tatta è un fantastico addestratore di cavalli argentino del tutto autodidatta. Il suo si potrebbe definire un innato talento nel capire i cavalli e nel sapersi comportare con loro. L'uomo non ha mai utilizzato speroni o fruste, l'unica strategia che impiega sono le... Leggi tutto »
Scopre taccheggiatore e gli offre un lavoro
Sembrava una giornata come tante altre in un supermercato in Malesia, quando il direttore ha scoperto qualcosa di strano negli atteggiamenti di un cliente dalle telecamere di sicurezza. Si trattava di un taccheggiatore, intento a rubare cibo dagli scaffali del negozio della catena Tesco.... Leggi tutto »
Tatuaggio con effetto ottico
Dalla stellina al disegno barocco, i tatuatori inventano sempre disegni nuovi e accattivanti. Tra questi vi è Paul O’ Rourke, un tatuatore che lavora all’AllStar Tattoo a Limerick, in Irlanda. Quest’abile tatuatore è riuscito a creare un vero e proprio effetto ottico sul... Leggi tutto »
Tifosi portano bara allo stadio
I tifosi della curva di una squadra Colombiana di calcio hanno deciso di portare allo stadio la bara di un ragazzo tifoso loro amico ucciso qualche giorno prima durante una rissa. Il gruppo appartenente ai cosiddetti “Barra del Indio“, tifosi del Cacuta, ha deciso di... Leggi tutto »









