ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

L'uomo che viene pagato per scoreggiare

Grazie alla sua abilità di espellere aria a comando, quest'uomo è diventato ricco e famoso.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
L'uomo che viene pagato per scoreggiare

Il suo nome è Mr. Methane e si tratta di un intrattenitore che ha raggiunto la fama mondiale per un talento davvero insolito: fare aria. Tra tutti i superpoteri che si potrebbero avere, probabilmente quello di scoreggiare a comando non è in cima alla lista dei desideri, eppure Paul Oldfield è riuscito a costruire una carriera intorno a quest'abilità.

Questo talento nasce durante la sua adolescenza, in quel di Macclesfield, in Inghilterra. Alla fine degli anni '80 Mr. Methane inizia ad esibirsi come apertura per un gruppo musicale locale. Viene quindi notato per questo suo particolare dono, iniziando a viaggiare per esibirsi: inizia con New York, sconvolgendo i conduttori di spettacoli come Howard Stern.

Nel corso della sua carriera inizia anche a produrre parodie musicali di canzoni famose, tra cui In the Air Tonight di Phil Collins, oltre a diverse apparizioni in spettacoli come Britain's Got Talent e Das Supertalent in Germania.

Come fa Mr. Methane a scoreggiare a comando? Il dottor Peter Whorwell, specialista dell'intestino nell'ospedale di Withington, a Manchester, spiega che l'uomo riesce ad aspirare aria nel colon attraverso l'apertura dello sfintere, cosa che lui riesce a fare semplicemente sollevando il diaframma. Successivamente, contraendo nuovamente lo sfintere, espelle l'aria a comando.

Muovendo le natiche l'intrattenitore ha imparato anche ad alterare il tono delle sue scoregge, creando un vero e proprio repertorio musicale. Nel 2018 Mr. Methane ha contattato il Guinness World Record per chiedere il riconoscimento del suo tentativo di rilasciare il maggior numero di scoregge in un minuto. L'obiettivo iniziale era di 50, ma pare che l'uomo sia riuscito a fare ben 86 scoregge in 60 secondi, vincendo così il prestigioso record. Complimenti!

23 Aprile 2023, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde