Ragazza in costume provoca incidente

Un uomo ha provocato uno scontro tra auto poichè distratto da una giovane che prendeva il sole affacciata alla finestra di casa sua.
Si dice che la ragazza fosse sdraiata su un materassino che sporgeva dalla finestra. La strada è pericolosa, in pochi secondi può succedere di tutto.
Fortunatamente non sempre capita di vedere una ragazza che prenda il sole così, ma a distrarre i poveretti alla guida è stato il fatto che fosse nuda e le gambe scoperte volte verso la strada hanno attirato l'attenzione. Probabilmente la giovane non aveva tempo di mettersi in costume e andare al mare.
A scattare una sua foto è stato uno studente, coinvolto nel tamponamento che si è giustificato dicendo che nel vedere la ragazza in quello stato, fosse stato preso da un colpo di sole. Nel caso in cui anche a voi dovesse capitare il colpo di sole, guardate dritto!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'uomo che è stato arrestato 1.267 volte
Ci sono record che non tutti vorrebbero detenere. E' il caso di Henry Earl, un uomo di Lexington, negli Stati Uniti, che è stato arrestato più volte al mondo. Poco tempo fa, infatti, Henry è stato arrestato per la 1267° volta, molto difficile credere... Leggi tutto »

Un trattore in viaggio verso l'Antartide
Manon Ossevoort, una 38enne olandese, ha deciso di guidare il suo gruppo in viaggio dall’Antartide al Polo sud a bordo di un trattore. La donna, soprannominata “Tractor Girl”, iniziò nel 2005 la sua avventura con un viaggio in Africa che doveva proseguire fino all’Antartide,... Leggi tutto »

Non masticare il cibo fa dimagrire?
Nascono in continuazione nuovi metodi abbastanza improbabili per dimagrire: da miracolose tecniche di respirazione a toppe cucite sulla lingua. C'è, però, uno studio del 1986 che, stranamente, ha ricevuto poche citazioni e che va contro la buona regola del masticare adeguatamente prima di ingerire... Leggi tutto »

Vie ispirate al Signore degli Anelli
Geldrop è passata dall’essere una città come tante altre nel sud dell’Olanda all’essere davvero una sorpresa per chi la visita: i nomi delle vie infatti sono ispirati ai personaggi de Il Signore degli Anelli. Niente di strano quindi se la strada principale sia viale... Leggi tutto »