Questo maiale ha viaggiato più di te!

Non è la prima volta che sentiamo parlare di maiali come animali da compagnia. Queste creature, infatti, sanno essere molto intelligenti ed affettuose. La storia di Ziggy, però, è davvero unica al mondo!
I due padroni di questo maiale lo avevano adottato e accolto a casa loro, purtroppo dopo qualche tempo hanno dovuto abbandonare la propria abitazione, messa in vendita a causa di alcuni debiti. La coppia ha iniziato a cercare un'altra casa in affitto, senza riuscirci. Nessuno era infatti disposto ad affittare a due persone che vivevano con un maiale.
Così la scelta estrema: comprare un camper e vivere viaggiando! Grazie al nuovo mezzo di trasporto, la coppia e l'inseparabile Ziggy hanno vissuto tante bellissime esperienze ed avventure. Le foto del maiale, pubblicate su internet, ormai hanno riscosso un grande successo. E' diventata una vera star del web!
Questi due ragazzi hanno dimostrato come l'amore per gli animali possa andare al di la di qualsiasi cosa. "Se il nostro Ziggy è felice, lo siamo anche noi" ha dichiarato la coppia. Come non credergli?


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia
Ritrovarsi in un ristorante di lusso e vedersi servire un misero piatto di cozze a fronte di un conto davvero salato. Così un uomo statunitense di 51 anni, Nelson Agosto, ha deciso di chiamare la polizia per denunciare il misfatto. L'uomo aveva ordinato un... Leggi tutto »

Chiamano il figlio 'Berlusconi'
Ha sette anni, una passione sfrenata per il Milan e si chiama Silvio Berlusconi. Il padre, Anthony Boahene, un operaio metalmeccanico immigrato dal Ghana, ha deciso di chiamarlo così in onore dell'ex premier. Anche il piccolo Silvio Berlusconi Boahene sembra essere fiero del suo... Leggi tutto »

Chiama la polizia per un abbraccio
In Texas, un passante che doveva entrare in un supermercato, ha visto all’interno una donna tra le braccia di suo marito, pensando erroneamente che si trattasse di una rapina con ostaggi. Scosso, l'uomo ha subito chiamato la polizia che è intervenuta all'istante presso... Leggi tutto »