Questo maiale ha viaggiato più di te!

Non è la prima volta che sentiamo parlare di maiali come animali da compagnia. Queste creature, infatti, sanno essere molto intelligenti ed affettuose. La storia di Ziggy, però, è davvero unica al mondo!
I due padroni di questo maiale lo avevano adottato e accolto a casa loro, purtroppo dopo qualche tempo hanno dovuto abbandonare la propria abitazione, messa in vendita a causa di alcuni debiti. La coppia ha iniziato a cercare un'altra casa in affitto, senza riuscirci. Nessuno era infatti disposto ad affittare a due persone che vivevano con un maiale.
Così la scelta estrema: comprare un camper e vivere viaggiando! Grazie al nuovo mezzo di trasporto, la coppia e l'inseparabile Ziggy hanno vissuto tante bellissime esperienze ed avventure. Le foto del maiale, pubblicate su internet, ormai hanno riscosso un grande successo. E' diventata una vera star del web!
Questi due ragazzi hanno dimostrato come l'amore per gli animali possa andare al di la di qualsiasi cosa. "Se il nostro Ziggy è felice, lo siamo anche noi" ha dichiarato la coppia. Come non credergli?


Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Siete stressati? Bevete più caffè!
Del caffè molte persone non riescono proprio a farne a meno, soprattutto nei momenti di forte stanchezza, quando mancano le energie per portare a termine tutti gli impegni della giornata. Sugli effetti di questa bevanda sono già state effettuate numerose ricerche che hanno dimostrato... Leggi tutto »

Aereo cinese si schianta su un UFO
Uno strano incidente ha coinvolto un "Boeing 757" della compagnia Air China, che è stato costretto ad interrompere un volo da Shuangliu a Guangzhou. Dopo venti minuti dal decollo, i piloti hanno visto un disco volante piatto ed argentato (rilevato anche dalla torre di... Leggi tutto »

In un museo la saponetta fatta col grasso di Berlusconi
Uno degli scopi dell'arte e di chi la crea, è di stupire il visitatore, sconvolgerlo nei più svariati modi possibili. Abbiamo visto di tutto: opere d'arte fatte su auto sporche, altre addirittura fatte con i capelli persi nella doccia. Il lavoro fatto da... Leggi tutto »

Trasformano la loro casa in piscina
Dopo un luglio molto piovoso è arrivato agosto con temperature davvero estremamente calde. C'è però chi ha trovato una soluzione contro l'afa asfissiante. Si tratta di due ragazzi russi che, non potendosi permettere costose vacanze al mare, hanno deciso di trasformare la propria casa... Leggi tutto »