ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Questo maiale ha viaggiato più di te!

La storia di un maiale viaggiatore, adottato e scarrozzato in ogni parte del mondo!
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Questo maiale ha viaggiato più di te!

Non è la prima volta che sentiamo parlare di maiali come animali da compagnia. Queste creature, infatti, sanno essere molto intelligenti ed affettuose. La storia di Ziggy, però, è davvero unica al mondo!

I due padroni di questo maiale lo avevano adottato e accolto a casa loro, purtroppo dopo qualche tempo hanno dovuto abbandonare la propria abitazione, messa in vendita a causa di alcuni debiti. La coppia ha iniziato a cercare un'altra casa in affitto, senza riuscirci. Nessuno era infatti disposto ad affittare a due persone che vivevano con un maiale.

Così la scelta estrema: comprare un camper e vivere viaggiando! Grazie al nuovo mezzo di trasporto, la coppia e l'inseparabile Ziggy hanno vissuto tante bellissime esperienze ed avventure. Le foto del maiale, pubblicate su internet, ormai hanno riscosso un grande successo. E' diventata una vera star del web!

Questi due ragazzi hanno dimostrato come l'amore per gli animali possa andare al di la di qualsiasi cosa. "Se il nostro Ziggy è felice, lo siamo anche noi" ha dichiarato la coppia. Come non credergli?


Ziggy, il maiale viaggiatore

Ziggy, il maiale viaggiatore 2

19 Settembre 2015, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde