Decide di partorire in mezzo ai delfini

Il parto naturale in acqua è ormai un'usanza abbastanza diffusa, una coppia hawaiana ha però deciso di farlo in modo decisamente unico: partorire nell'oceano, circondati dai delfini.
Tutto questo per consentire al proprio figlio di parlare la lingua di questi splendidi animali. Nonostante l'idea di Dorina Rosin e Maika Suneagle (i nomi dei due genitori) possa sembrare stramba, questo tipo di parto si sta diffondendo molto.
Molti ritengono che i delfini sarebbero in grado di
Sono molti i critici con questa pratica, dato che i delfini non sono animali da cartoni animati ma animali selvatici che a volte possono anche comportarsi in maniera aggressiva. Inoltre anche partorire nell'oceano può avere dei rischi, come attirare squali e altri predatori. Dorina e Maika però non si sono fatti scoraggiare...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021