Decide di partorire in mezzo ai delfini

Il parto naturale in acqua è ormai un'usanza abbastanza diffusa, una coppia hawaiana ha però deciso di farlo in modo decisamente unico: partorire nell'oceano, circondati dai delfini.
Tutto questo per consentire al proprio figlio di parlare la lingua di questi splendidi animali. Nonostante l'idea di Dorina Rosin e Maika Suneagle (i nomi dei due genitori) possa sembrare stramba, questo tipo di parto si sta diffondendo molto.
Molti ritengono che i delfini sarebbero in grado di
Sono molti i critici con questa pratica, dato che i delfini non sono animali da cartoni animati ma animali selvatici che a volte possono anche comportarsi in maniera aggressiva. Inoltre anche partorire nell'oceano può avere dei rischi, come attirare squali e altri predatori. Dorina e Maika però non si sono fatti scoraggiare...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Tutta la verità sul furto del partner
Una ricerca condotta da un team di psicologi della Bradley University ha studiato il fenomeno del "furto" del partner, ovvero quando una persona si mette insieme a qualcuno già impegnato. In realtà sembrerebbe che solo il 5% dei matrimoni avvenga in seguito al furto... Leggi tutto »

Prova la tua bara prima di acquistarla!
Ottime notizie per chi sta per tirare la cinghia, una fiera giapponese permette di provare ancora in vita la propria bara preferita! Di strane notizie dal mondo dell'aldilà (o quasi) ne abbiamo lette parecchie, come ad esempio la bara a forma di bottiglia... Leggi tutto »

Mamma all'asta su eBay
Stanco di vedere la madre inconsolabile perchè senza un amore da più di 7 anni, James Doyan ha deciso di metterla all'asta su eBay e di venderla al migliore offerente. E lei, Sandi Firth, 63 anni, due volte divorziata e quattro volte nonna, in barba... Leggi tutto »

Delfini si drogano con l'aria del pesce palla
A quanto pare non solo gli esseri umani fanno uso di droghe. Anche i nostri simpatici amici delfini amano sballarsi mentre nuotano in acqua e, per farlo, usano l'aria dei pesci palla! La scoperta incredibile è stata fatta da un gruppo di ricercatori che... Leggi tutto »