Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia

Ritrovarsi in un ristorante di lusso e vedersi servire un misero piatto di cozze a fronte di un conto davvero salato. Così un uomo statunitense di 51 anni, Nelson Agosto, ha deciso di chiamare la polizia per denunciare il misfatto.
L'uomo aveva ordinato un piatto di cozze al vapore ma, dopo averlo mangiato, si è lamentato perché era troppo piccolo e non l'aveva saziato. Così si è rifiutato di pagare il conto salato ed ha chiamato per due volte il 911.
All'arrivo degli agenti però, Nelson non è stato affatto aiutato, anzi gli uomini della polizia lo hanno arrestato per aver utilizzato il servizio di emergenza in modo improprio.
Non è di certo la prima volta che qualcuno chiama gli agenti per questioni futili, nonostante sia noto che le sanzioni possono essere decisamente severe. Alla fine dei conti l'uomo è rimasto affamato e adesso dovrà affrontare una comparizione di fronte al giudice. Forse sarebbe stato meglio pagare quel conto!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arriva la lavatrice videogame
Lee Wai Chen è uno studente della Kingston University di Londra che ha realizzato questa fantastica lavatrice con videogioco incorporato. Il ragazzo, proveniente da Taiwan ha sviluppato l’idea mentre pensava a come sfruttare il tempo che nella nostra vita risulta sprecato come ad esempio quello... Leggi tutto »

L'uomo che ride dal 2010
Chi nella vita non ha mai desiderato di essere sempre allegro e felice? Una fortuna che purtroppo non a tutti è concessa. Un uomo tedesco però sembrerebbe aver scoperto il segreto del buon umore e da qualche anno non fa altro che ridere. Stiamo... Leggi tutto »

Arrestata per aver disegnato sul banco
Brutto vizio quello di scarabocchiare sul banco, che è costato caro ad una ragazzina americana di 12 anni. Negli USA sembra che compiere questo gesto sia particolarmente grave! Accade così che alla Junior High School di Forest Hill, vicino New York, Alexa Gonzales sia... Leggi tutto »

Houtong, la città dei gatti
In Taiwan esiste una piccola cittadina interamente popolata da migliaia di gatti! Si tratta di Houtong, un paesino vicino Nuova Taipei. Un tempo Houtong era un importante polo minerario del carbone. Dopo gli anni '70, però, con il progressivo passaggio a forme energetiche alternative,... Leggi tutto »