Affitta una montagna intera per la figlia

I soldi permettono di comprare o affittare molte cose: case, terreni, automobili e persino intere montagne! Gan Li, una ex insegnante cinese, moglie di un ricco imprenditore, ha deciso di farlo per l'educazione della figlia.
La donna, infatti, si è accorta che la piccola Yin Gan conosceva troppo poco la natura. Ha così deciso di regalarle una montagna, con tanto di fattoria ed oltre un ettaro di campi.
Per l'affitto Gan paga al comune circa 4 mila euro al mese, che gli consentono un accesso esclusivo alla montagna ed alla fattoria. Il contadino che abitava nella fattoria è rimasto ed ha il compito di insegnare a Yin ed ai suoi amici come si coltiva la terra.
"I bambini in città sanno troppo poco della natura, mi piace l'idea che possano imparare della natura immersi nella natura invece che in una classe" spiega Gan Li. A chi gli chiede se non sia esagerato affittare una montagna intera risponde: "Se posso permettermelo perché non farlo?".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Genio della batteria a 6 anni
Avery Molek, un bambino di soli 6 anni, è riuscito in breve tempo a conquistare la rete grazie alla sua straordinaria bravura. E' infatti un mago della batteria! Il piccolo batterista prodigio sta spopolando su YouTube in un video in cui suona un brano... Leggi tutto »

Finte fidanzate in affitto
Tutti i tuoi amici sono fidanzati e sei considerato uno "sfigato" perchè sei l'unico single? Non temere, da oggi puoi fingere di avere una fidanzata grazie ad un nuovo sito internet chiamato "Girlfriend hire". La vera novità di questo servizio è il target a... Leggi tutto »

Azienda usa dipendente come disinfettante umano: è polemica
La polemica è esplosa nei social, contro la Aramco, una ditta saudita che opera nel settore petrolifero, che è stata costretta a porgere delle scuse pubbliche dopo aver utilizzato uno dei propri dipendenti come disinfettante per mani umano. In pieno periodo d'emergenza dovuto alla... Leggi tutto »

Guidare male? E' genetico!
Una nuova interessante ricerca, svolta dai ricercatori della University of California, ad Irvine, negli Stati Uniti, ha dimostrato che il patrimonio genetico può influenzare l'abilità alla guida di un automobile. Serve a poco dirlo ma la notizia, in breve, ha fatto il giro del... Leggi tutto »