Annusatori di bagni pubblici per lavoro
Insoddisfatti del vostro lavoro? Consolatevi: in Africa e in India vi sono degli addetti che si occupano di analizzare gli odori dei bagni pubblici.
Si tratta di ricercatori che hanno deciso di fare un’analisi qualitativa e quantitativa dei costituenti volatili delle latrine.
Essi infatti hanno notato come, soprattutto nei bagni pubblici dei paesi in via di sviluppo, vi sia una forte puzza. Sostengono che ciò dipenda dal fatto che chi li costruisce si preoccupa più dell’aspetto tecnico ed economico, senza porsi il problema dell’odore pur di risparmiare un po’.
Fortunatamente però questo gruppo di ricerca si sta occupando di analizzare il cattivo odore per capirne l’origine e studiare una soluzione ad hoc: non ci resta che sperare nella soluzione definitiva per un futuro di toilette all’odore di lavanda.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dentista regala denti storti
Uno studio dentistico di Tokyo nel distretto di Ginza è diventato molto popolare in città da quando ha iniziato a pubblicizzare una nuova procedura cosmetica che permette di acuire e stortare i canini per simulare una nota disposizione dentale chiamata “yaeba”. I denti storti sono... Leggi tutto »
L'uomo con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti
In tempi di famiglie allargate ecco una storia che ha dell'incredibile. Ziona Chana è originario dell'India ed è a capo di un enorme nucleo familiare composto da 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti. La casa di quest'uomo è ovviamente molto grande, una struttura... Leggi tutto »
Minion gigante causa un incidente stradale
Uno strambo incidente si è verificato nella cittadina di Santry, un sobborgo a pochi chilometri da Dublino. Ad un tratto, infatti, una delle strade principali è stata invasa da un pallone gigante a forma di Minion. Il pallone era fissato ad un ormeggio e... Leggi tutto »
Vive in una tomba per prepararsi alla morte
Dopo aver perso la propria famiglia molto tempo fa, un anziano medico cinese di 92 anni, sentendo vicina la propria fine, ha deciso di prepararsi alla morte costruendo un mausoleo dove essere sepolto e andandoci ad abitare già da vivo. Liang Fusheng, questo il... Leggi tutto »









