Annusatori di bagni pubblici per lavoro
Insoddisfatti del vostro lavoro? Consolatevi: in Africa e in India vi sono degli addetti che si occupano di analizzare gli odori dei bagni pubblici.
Si tratta di ricercatori che hanno deciso di fare un’analisi qualitativa e quantitativa dei costituenti volatili delle latrine.
Essi infatti hanno notato come, soprattutto nei bagni pubblici dei paesi in via di sviluppo, vi sia una forte puzza. Sostengono che ciò dipenda dal fatto che chi li costruisce si preoccupa più dell’aspetto tecnico ed economico, senza porsi il problema dell’odore pur di risparmiare un po’.
Fortunatamente però questo gruppo di ricerca si sta occupando di analizzare il cattivo odore per capirne l’origine e studiare una soluzione ad hoc: non ci resta che sperare nella soluzione definitiva per un futuro di toilette all’odore di lavanda.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Servizio a pagamento per mollare il partner
Lasciare il proprio partner dopo una storia d'amore non è sempre una cosa semplice. Spesso non si trova il coraggio per fare questo passo e ci ritrova impantanati in una relazione insoddisfacente. Un'azienda americana ha pensato di venire in soccorso di chi si trova... Leggi tutto »
L'app per toccarsi a distanza
Gli smartphone sono entrati con prepotenza nelle nostre vite ed esistono ormai applicazioni che permettono di fare tutto, anche le cose più strane. La Durex, però, si prepara a lanciare una nuova app davvero incredibile! Sta infatti per arrivare Fundawear, una utile applicazione che... Leggi tutto »
Spende 500€ per curare il suo pesce rosso
A volte, l'amore per i nostri amici animali, può essere davvero senza limiti. Ecco un curioso episodio avvenuto a Norfolk, in Inghilterra, dove un uomo ha cercato in ogni modo di curare il suo piccolo pesce rosso malato. Non appena ha visto che l'animale... Leggi tutto »
Arrivano dagli USA le candele puzzolenti
Stanchi delle solite candele alla vaniglia? Jeff Bennett ha ideato una linea di candele chiamate “Stinky” (“puzzolente”) commercializzate da un’azienda di Chicago. Cuoio, matita, legno, erba bagnata, soldi, ma anche sudore e tubo di scarico: queste alcune delle profumazioni inusuali e a volte bizzarre... Leggi tutto »









