Realizza un maglione con i suoi capelli

Ogni fiore è segno d’amore, ma varrà lo stesso pure per i capelli?
Pare di sì per Xiang Renxian, insegnante cinese in pensione che negli ultimi 11 anni ha impiegato le sue forze per fare un maglione al marito con i suoi capelli.
A 34 anni la donna iniziò a perdere i suoi lunghi e lucenti capelli neri, da tutti lodati e invidiati, così decise di collezionarli.
L’idea di farne un maglione però le venne molto tempo dopo e dal dal 2003 a oggi l’ormai sessantenne si è occupata con cura e pazienza di elaborare e affinare la tecnica per intessere lo strano capo d’abbigliamento. Il risultato come potete vedere è davvero bizzarro, ma de gustibus...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Assorbenti per rilevare l'inquinamento
Una delle più grandi piaghe del nostro tempo è sicuramente l'inquinamento, che non si limita a quello atmosferico ma anche a quello delle acque. Rilevare le acque inquinate non è affatto semplice dato che il flusso inquinante potrebbe non essere continuo e gli agenti... Leggi tutto »

Il gelato che cambia colore sciogliendosi
Manuel Linares, ex fisico spagnolo, ha elaborato un gelato che cambia colore a mano a mano che si scioglie. L’uomo ha abbandonato il suo posto di ricercatore per dedicarsi alla cucina, sua grande passione, ma non dimenticando le sue conoscenze scientifiche. Il curioso... Leggi tutto »

L'albergo gestito dai robot
In Giappone a luglio verrà inaugurato un hotel del tutto particolare. Come preannuncia anche il suo nome, l'Hotel Hen-na (“hotel strano”) è stato pensato per offrire un'esperienza ravvicinata con i robot ai suoi ospiti: all'ingresso si troveranno infatti dei robot modellati come se fossero bellissime... Leggi tutto »

Annusatori di bagni pubblici per lavoro
Insoddisfatti del vostro lavoro? Consolatevi: in Africa e in India vi sono degli addetti che si occupano di analizzare gli odori dei bagni pubblici. Si tratta di ricercatori che hanno deciso di fare un’analisi qualitativa e quantitativa dei costituenti volatili delle latrine. Essi... Leggi tutto »