"Il vicino è morto" ma è puzza di piedi

La posta non era stata ritirata da giorni, le finestre chiuse da una settimana e attraverso la porta dell'appartamento veniva un fetore tremendo che pervadeva la tromba delle scale di uno stabile di una cittadina nel sud-est della Germania. Così gli inquilini hanno chiamato la polizia: "Controllate l'appartamento, c'è una puzza tremenda. Potrebbe esserci un cadavere".
Una pattuglia di agenti, giunti sul posto, ha sfondato la porta dell'appartamento. Una volta entrati nella penombra hanno visto un corpo, adagiato su un giaciglio accanto a una pila di indumenti sporchi. Si trattava del padrone di casa. L'afrore era insopportabile, i poliziotti hanno pensato di trovarsi di fronte a un cadavere, ma l'uomo era semplicemente addormentato.
All'individuo, di fatto non molto interessato alla propria pulizia, puzzavano terribilmente i piedi. A rendere ancor più nauseabonda l'aria c'erano poi calze e indumenti di biancheria intima sporchi e ammassati in un angolo dell'abitazione. Gli agenti, sul rapporto depositato in centrale, sono stati costretti a descrivere e quindi a rivivere quel falso allarme.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Momenti esilaranti al tavolo del Blackjack
Il tavolo del blackjack è un ambiente dinamico ed emozionante dove le fortune possono cambiare in un istante. Sebbene il gioco in sé sia serio e strategico, non è raro tuttavia che si verifichino momenti divertenti e inaspettati durante l'intenso gameplay. In questo entusiasmante... Leggi tutto »

Un'insolita villetta inglese
A Oxford, in Inghilterra, è stata messa sul mercato una casa che ha fatto molto parlare di sé. La casa si presenta come una deliziosa villetta a schiera con i mattoni rossi e i tipici elementi architettonici inglesi, ma ha una stranezza. Questa villetta,... Leggi tutto »

Spaventa la gente per strada per lavoro
David Johnson è soprannominato "World Famous Bushman" ed il suo lavoro è decisamente insolito. Si nasconde dietro dei rami, spaventando i passanti che si trova ad incrociare. Accade così che i presenti, spesso divertiti per la scena comica, lasciano qualche dollaro per premiare l'uomo.... Leggi tutto »

Coronavirus: birrificio offre gratis le birre invendute
Il lockdown dovuto alla grande pandemia di Coronavirus in tutto il mondo, ha di certo sconvolto le nostre vite e tantissime attività economiche. Tra queste sicuramente i pub ed i numerosi locali dove ci si riuniva a bere qualcosa con gli amici, magari la sera,... Leggi tutto »