"Il vicino è morto" ma è puzza di piedi
La posta non era stata ritirata da giorni, le finestre chiuse da una settimana e attraverso la porta dell'appartamento veniva un fetore tremendo che pervadeva la tromba delle scale di uno stabile di una cittadina nel sud-est della Germania. Così gli inquilini hanno chiamato la polizia: "Controllate l'appartamento, c'è una puzza tremenda. Potrebbe esserci un cadavere".
Una pattuglia di agenti, giunti sul posto, ha sfondato la porta dell'appartamento. Una volta entrati nella penombra hanno visto un corpo, adagiato su un giaciglio accanto a una pila di indumenti sporchi. Si trattava del padrone di casa. L'afrore era insopportabile, i poliziotti hanno pensato di trovarsi di fronte a un cadavere, ma l'uomo era semplicemente addormentato.
All'individuo, di fatto non molto interessato alla propria pulizia, puzzavano terribilmente i piedi. A rendere ancor più nauseabonda l'aria c'erano poi calze e indumenti di biancheria intima sporchi e ammassati in un angolo dell'abitazione. Gli agenti, sul rapporto depositato in centrale, sono stati costretti a descrivere e quindi a rivivere quel falso allarme.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arriva la cipolla che non fa piangere
Arriva una divertente scoperta per chi ama cucinare, direttamente dal paese del Sol Levante. Quante volte, infatti, abbiamo maledetto la cipolla mentre la tagliavamo perché ci faceva lacrimare gli occhi? Un'azienda giapponese è riuscita a creare una cipolla che non fa piangere. Le cipolle... Leggi tutto »
Il pappagallo disperso
I pappagalli sono degli animali molto intelligenti. Alcuni pensano che siano in grado di riprodurre soltanto dei suoni, anche parole, ma in maniera casuale, ma potrebbe non essere così. In Giappone, uno di questi straordinari pennuti, dopo essersi allontanato troppo da casa è riuscito a ritornarvi... Leggi tutto »
La moda dilagante dei capelli grigi
Spesso è proprio tra i teenagers che si diffondono mode particolari, sperimentazioni culturali che possono far storcere il naso, come quella di farsi crescere i peli sotto le ascelle. Arriva proprio dagli Stati Uniti una nuova tendenza in voga tra i più giovani:... Leggi tutto »
Si fa tatuare 60 fagioli in testa
Barry Kirk, gallese, ha trovato uno strano modo di festeggiare il suo sessantesimo compleanno! Ha deciso di farsi tatuare 60 fagioli in testa facendo sponsorizzare ogni fagiolo ad un donatore e donando i proventi in beneficenza. Tutto questo per aiutare ... Leggi tutto »









