Arriva l'anguria a forma di cuore

In Giappone la frutta è considerata un lusso, pochi sono i terreni dove è possibile coltivare. Chi viene invitato ad una cena elegante porta ad esempio un melone o un anguria, come da noi si fa con il vino e di conseguenza ne viene molto curata la presentazione.
Hiroichi Kimura, un noto agricoltore, ha pensato di ideare qualcosa che potesse stupire ed andare oltre la formalità.
Il compito non è stato facile ma dopo tanti mesi di sperimentazioni ha creato l'anguria a forma di cuore. Kimura ha dovuto provare con diversi tipi di terreno e condizioni ambientali, costruendo anche alcuni stampi per ottenere la forma desiderata.
Dopo tanta fatica, tentativi ed errori l’agricoltore è riuscito a raggiungere il risultato ambito. Oltre che curarsi della forma l'uomo ha tenuto conto del gusto, si dice infatti che l'anguria abbia un ottimo sapore.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Spende 500€ per curare il suo pesce rosso
A volte, l'amore per i nostri amici animali, può essere davvero senza limiti. Ecco un curioso episodio avvenuto a Norfolk, in Inghilterra, dove un uomo ha cercato in ogni modo di curare il suo piccolo pesce rosso malato. Non appena ha visto che l'animale... Leggi tutto »

La bellezza? Non conta in un rapporto
Siamo abituati a pensare che il livello di bellezza sia fondamentale in un rapporto: nelle coppie, infatti, il livello di bellezza è solitamente più o meno simile. E' quindi impossibile riuscire a fare innamorare qualcuno più bello di noi? In realtà uno studio scientifico... Leggi tutto »

La donna con le mani più grandi al mondo
Vive in Thailandia una donna di 59 anni che, da quando ne aveva 9, deve convivere con un problema insolito e doloroso, un gonfiore permanente alle proprie mani. Si tratta di una malattia molto rara che ha completamente cambiato la sua vita: basti pensare... Leggi tutto »

Ecco il materiale più costoso al mondo
Se credete che il materiale più costoso al mondo sia l'oro o il platino vi sbagliate di grosso. Esiste un elemento il cui valore raggiunge i 150 milioni di dollari al grammo, il suo nome è Buckminsterfullerene. E' inutile però iniziare a scavare a... Leggi tutto »