Tatuaggio per vendetta

E’ l’epilogo di una storia d’amore segnata da un lungo tradimento da parte di lei e da una meditata e irrimediabile vendetta da parte di lui. Rossie Brovent, per mesi aveva avuto una storia clandestina con l’amico del suo ragazzo, Ryan L. Fitzjerald, tatuatore professionista; quando quest’ultimo lo è venuto a sapere però, non ha rotto immediatamente il rapporto, bensì ha studiato una vendetta che potesse farla pagare alla ragazza per tutta la vita.
Un enorme tatuaggio a forma di cacca fumante, con tanto di mosche che svolazzano intorno, tatuato sulla schiena della ragazza, questa è la vendetta che Ryan le ha riservato. Il tatuaggio nelle intenzioni di Rossie doveva essere una scena de “Le cronache di Narnia”. I due si erano trovati la sera a casa di lui e prima di mettersi all’opera si erano ubriacati bevendo qualche bicchierino di troppo.
E proprio mentre Rossie si trovava collassata che Ryan ha agito, inscenando una vendetta tanto crudele quanto efficace. Ora lei vorrebbe essere risarcita con 100mila dollari, nonostante Ryan, consapevole delle possibili conseguenze giuridiche, prima di tatuarla le avesse fatto firmare un biglietto con scritto: “Il soggetto del tatuaggio, è a completa discrezione del tatuatore”. Insomma, una vendetta coi fiocchi!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Mariam, 44 figli: è la donna più fertile al mondo
Si chiama Mariam Nabatanzi ed è una donna di 40 anni che vive in Uganda è lei ad essere considerata la donna più fertile al mondo, dopo aver dato alla luce, nel corso della sua vita, 44 bambini. E' conosciuta nel suo villaggio col... Leggi tutto »

Bimbo organizza furto all'asilo
Quando le maestre dell’asilo di Jirlau, città della Romania nella zona di Braila, hanno trovato una finestra rotta nel retro dell’asilo dove lavorano, e diverse stanze messe a soqquadro, hanno immediatamente pensato ad un furto ed hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono prontamente intervenuti,... Leggi tutto »

Gatti per far rilassare i dipendenti
Lo stress sul posto di lavoro diminuisce radicalmente la produttività, per questo motivo la Ferray Corporation, un'azienda giapponese, ha deciso di correre ai ripari, riempiendo i propri uffici di gatti per rilassare i propri dipendenti. A Tokyo ci sono severe politiche per gli animali... Leggi tutto »

Decide di partorire in mezzo ai delfini
Il parto naturale in acqua è ormai un'usanza abbastanza diffusa, una coppia hawaiana ha però deciso di farlo in modo decisamente unico: partorire nell'oceano, circondati dai delfini. Tutto questo per consentire al proprio figlio di parlare la lingua di questi splendidi animali. Nonostante l'idea... Leggi tutto »