Costruisce un igloo in giardino e lo affitta

Se amate dormire in posti strambi questa è un'offerta che fa per voi! Ultimamente infatti sembra andare di moda affittare qualsiasi assurda struttura per il pernottamento: vecchi aerei, rifugi sottomarini o addirittura bidoni della spazzatura.
L'idea di Pierre è molto originale. L'uomo ha costruito un igloo nel giardino di casa sua a Cambridgeport (Massachusetts, Stati Uniti) ed ha deciso di affittarlo a soli 9€ a notte.
L'annuncio è apparso qualche giorno fa sul famoso portale Airbnb in cui ha scritto: "Questo è un igloo. Sì, è molto figo. E' comodo per una persona ma può ospitarne fino a due se rannicchiati. Potrete usare il bagno e la cucina della mia abitazione in caso di necessità. Sono inclusi un telo ed un materassino da yoga".
Pierre non ha costruito a caso l'igloo nel suo giardino, anche perché bisogna avere una certa abilità per realizzarne uno. L'uomo ha imparato tutti i trucchi per la costruzione degli igloo durante un viaggio in Siberia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Jelena, la bambina calamita
Jelena Momcilov, 10 anni, è un piccola bambina Serba con una stranissima capacità. Le sue mani sono in grado di attrarre gli oggetti metallici. I medici non si spiegano come possa essere possibile che le sue mani siano magnetiche. Jelena, già soprannominata “la bambina... Leggi tutto »

Il silenziatore per scorregge
Qualche tempo fa vi avevamo parlato del deodorante per scorregge, adesso è finalmente arrivato anche il silenziatore! Niente più imbarazzo in pubblico, da ora potrete liberare serenamente le vostre "emozioni" senza temere neanche gli odori (l'aggeggio, infatti, all'occorrenza funge anche da deodorante). Di... Leggi tutto »

Sculture…di patatine al formaggio
A Louisville, in Kentucky, un ingegnere meccanico, Andy Huot, ha creato una collezione di “opere d’arte” decisamente curiose e a portata di mano per tutti: le sue opere sono infatti patatine al formaggio dalle “forme riconoscibili”. Molto attentamente l’uomo analizza ogni patatina e seleziona... Leggi tutto »

Cioccolata formaggio e cipolla
Stanchi della solita cioccolata fondente o al latte? Dovreste provare la nuova tavoletta al gusto di cipolle e formaggio lanciata dall’azienda Tatyto che, a suo dire, è venuta incontro alle esigenze dei consumatori, che l'avevano richiesta. Le migliori cioccolaterie hanno da tempo creato... Leggi tutto »