Costruisce un igloo in giardino e lo affitta
Se amate dormire in posti strambi questa è un'offerta che fa per voi! Ultimamente infatti sembra andare di moda affittare qualsiasi assurda struttura per il pernottamento: vecchi aerei, rifugi sottomarini o addirittura bidoni della spazzatura.
L'idea di Pierre è molto originale. L'uomo ha costruito un igloo nel giardino di casa sua a Cambridgeport (Massachusetts, Stati Uniti) ed ha deciso di affittarlo a soli 9€ a notte.
L'annuncio è apparso qualche giorno fa sul famoso portale Airbnb in cui ha scritto: "Questo è un igloo. Sì, è molto figo. E' comodo per una persona ma può ospitarne fino a due se rannicchiati. Potrete usare il bagno e la cucina della mia abitazione in caso di necessità. Sono inclusi un telo ed un materassino da yoga".
Pierre non ha costruito a caso l'igloo nel suo giardino, anche perché bisogna avere una certa abilità per realizzarne uno. L'uomo ha imparato tutti i trucchi per la costruzione degli igloo durante un viaggio in Siberia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Creano un album con i suoni della lavatrice
Per sfondare nel mondo della musica ci vogliono sempre più idee geniali e talenti inaspettati. Così un duo di nome Matmos, nato a Baltimora, ha provato a realizzare un album musicale usando i suoni di una lavatrice. La loro opera è a metà tra... Leggi tutto »
Vende neve in bottiglia
Il cattivo tempo non ci sta ancora lasciando in pace quest’anno, ma c’è chi invece di lamentarsi di cieli grigi e nevicate ha deciso di farne un business. Stufo del brutto tempo, che ha portato persino al record di 8 metri di neve a... Leggi tutto »
Justin Bieber vomita sul palco
Alcuni lo amano, altri lo odiano. Justin Bieber è un personaggio controverso, ma non si può di certo dire che si tenga alla larga dai guai! Questa volta però, il giovane cantante, ha fatto davvero una pessima figura. Durante un concerto, nella prima tappa... Leggi tutto »
Ritorno alle elementari
Era convinta che i conti della sua farmacia fossero in rosso a causa della poca dimestichezza linguistica. E così, lasciando di stucco gli stessi dirigenti scolastici a cui ha presentato domanda, ha deciso di tornare a scuola. Xie Zuojin, una donna cinese di 48 anni... Leggi tutto »









