Ecco le calze pelose contro i pervertiti
Come tenere a bada i pervertiti che quotidianamente si aggirano per le strade? Ecco una curiosa ed originale idea proveniente, come spesso accade, dalla Cina.
Si tratta di calze da donna pelose anti-stupro che permetteranno di tenere a debita distanza i più fastidiosi maniaci.
Queste particolari calze, oltre ad essere geniali dal punto di vista visivo, lo sono anche per quanto riguarda l'aspetto pratico. Infatti, a parte la folta peluria, sono anche programmate per mandare una scossa elettrica all'eventuale aggressore.
Le calze anti-stupro sono addirittura dotate di un ricevitore GPS che, in caso di necessità, lancia un segnale di allarme agli amici e ai familiari della donna aggredita. Utile invenzione o una semplice perdita di tempo? Lo scopriremo presto...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Scopri se sei malato di Tripofobia
Al mondo esistono strane paure, alcune comprensibili, come la paura della morte o del buio, altre un po' più bizzarre. Tra le fobie più assurde c'è sicuramente la Tripofobia, ovvero la paura dei buchi. Questa fobia è stata ufficialmente riconosciuta dal Manuale diagnostico e statistico... Leggi tutto »
Schiaffi contro le rughe
Che bisogno c'è di ricorrere a complessi trattamenti o costosi interventi di chirurgia estetica per sconfiggere le rughe? La soluzione è semplice (almeno per i masochisti): farsi prendere a schiaffi per circa 20 minuti alla modica cifra di 350 €! La bizzarra idea arriva... Leggi tutto »
Il ladro più stupido del mondo
Entra in un pub e dopo aver puntato il computer portatile di una donna, lasciato incustodito accanto ad un tavolino, se n’è appropriato. L’uomo, che già con la sua mente festeggiava anticipatamente i risultati ottenuti in quella “giornata di lavoro”, è stato bloccato prima di... Leggi tutto »
Copia originale di Super Mario venduta a 100.000 euro
La gente che fa la collezione di oggetti o opere d'arte è spesso disposta a spendere cifre incredibili pur di accaparrarsi l'ultimo pezzo mancante della propria collezione. Sono tantissimi gli oggetti collezionati: francobolli, quadri e persino videogiochi. Nonostante siano nati in tempi relativamente recenti,... Leggi tutto »









