Ecco le calze pelose contro i pervertiti

Come tenere a bada i pervertiti che quotidianamente si aggirano per le strade? Ecco una curiosa ed originale idea proveniente, come spesso accade, dalla Cina.
Si tratta di calze da donna pelose anti-stupro che permetteranno di tenere a debita distanza i più fastidiosi maniaci.
Queste particolari calze, oltre ad essere geniali dal punto di vista visivo, lo sono anche per quanto riguarda l'aspetto pratico. Infatti, a parte la folta peluria, sono anche programmate per mandare una scossa elettrica all'eventuale aggressore.
Le calze anti-stupro sono addirittura dotate di un ricevitore GPS che, in caso di necessità, lancia un segnale di allarme agli amici e ai familiari della donna aggredita. Utile invenzione o una semplice perdita di tempo? Lo scopriremo presto...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dimagrire giocando a Tetris
I chili di troppo sono un problema per tantissime persone, motivo per cui molti cercano di trovare la dieta perfetta. Tra tutti i metodi e le diete ve ne sono alcuni molto insoliti e quasi assurdi: è il caso del metodo di oggi che consiste... Leggi tutto »

La casa a specchio esiste
Si trova in Irlanda. E' una casa di vetro che riflette il paesaggio.Natura e uomo si mescolano. Si chiama "Mimetic House" la casa creata dall'architetto Dominic Stevens, e questo nome particolare ha un perchè: le sue pareti sono formate da lastre di vetro e di specchio... Leggi tutto »

8 amici che non sopporti su Facebook
Quante volte siete tentati di togliere l'amicizia su Facebook a persone che non sopportate più? Ciascuno di noi ha nella propria lista fastidiosi individui che non fanno altro che inviare continuamente inviti o pubblicare stati d'animo deprimenti. Ecco quindi una divertente classifica delle persone... Leggi tutto »

Vuole diventare il David di Michelangelo
Alan, un ragazzo giapponese, ha deciso di tentare il tutto e per tutto per somigliare al David di Michelangelo. Preso in giro durante le superiori a causa del suo aspetto giudicato effeminato, il ragazzo ha deciso di riscattarsi in questo modo. Si è sottoposto... Leggi tutto »