8 amici che non sopporti su Facebook
Quante volte siete tentati di togliere l'amicizia su Facebook a persone che non sopportate più? Ciascuno di noi ha nella propria lista fastidiosi individui che non fanno altro che inviare continuamente inviti o pubblicare stati d'animo deprimenti.
Ecco quindi una divertente classifica delle persone più insopportabili di Facebook: in 8° posizione troviamo il PR che non fa altro che inviare inviti in discoteca o ad eventi. In 7° posizione i bugiardi nati, che pubblicano foto ritoccate o raccontano bufale assurde sulla propria vita sociale. Passiamo quindi alla 6° posizione, in cui troviamo il depresso, che passa le proprie giornate a ripetere quanto la vita sia ingiusta e faccia schifo.
In 5° posizione il bastian contrario, che deve per forza andare contro corrente qualsiasi cosa si dica. Poi, in 4° posizione, colui che non fa altro che inviare inviti ai vari giochini: Farmville, Castleville, ecc.
Sul podio, in 3° posizione, abbiamo i falsi poeti, che pubblicano in continuazione citazioni ed aforismi. In 2° i profili falsi ed infine, in 1° posizione, gli EX! Ogni loro messaggio è da decifrare e ci chiediamo a chi sia riferito. Forse sarebbe meglio cancellarli definitivamente...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Costruisce una protesi con i Lego
Dallo scorso febbraio Christina Stevens non può più fare affidamento sulla propria gamba sinistra, amputata in seguito ad un incidente mentre stava riparando la sua automobile. La ragazza, però, non si è lasciata andare ed ha deciso di mettere la sua esperienza al servizio... Leggi tutto »
Fobia per i bottoni
Si chiama Louisa Francis ha 30 anni, viene da Newcastle in Inghilterra e rappresenta una delle pochissime persone al mondo a soffrire di Koumpounophobia, ovvero la paura per i bottoni. Quando la donna vede un bottone infatti, è presa da un attacco di panico e... Leggi tutto »
Mangia per sbaglio una torta alla marijuana
Un ventisettenne è stato fermato dalla polizia mentre tornava a casa in auto dopo una festa. Gli agenti lo hanno sottoposto ad esami del sangue poiché sospettavano avesse assunto droga. L'esito delle analisi è stato positivo: nel sangue c'erano tracce di tetraidrocannabinolo, il principio... Leggi tutto »
I gatti fanno finta di non ascoltarci
Chi possiede un gatto lo sa bene. Quante volte, provando a chiamare il nostro felino, intento a fare qualcosa di decisamente più interessante, veniamo ignorati inesorabilmente? Una nuova ricerca ha dimostrato qualcosa di davvero inaspettato! Diversi felini sono stati messi in una stanza, facendo... Leggi tutto »









