8 amici che non sopporti su Facebook

Quante volte siete tentati di togliere l'amicizia su Facebook a persone che non sopportate più? Ciascuno di noi ha nella propria lista fastidiosi individui che non fanno altro che inviare continuamente inviti o pubblicare stati d'animo deprimenti.
Ecco quindi una divertente classifica delle persone più insopportabili di Facebook: in 8° posizione troviamo il PR che non fa altro che inviare inviti in discoteca o ad eventi. In 7° posizione i bugiardi nati, che pubblicano foto ritoccate o raccontano bufale assurde sulla propria vita sociale. Passiamo quindi alla 6° posizione, in cui troviamo il depresso, che passa le proprie giornate a ripetere quanto la vita sia ingiusta e faccia schifo.
In 5° posizione il bastian contrario, che deve per forza andare contro corrente qualsiasi cosa si dica. Poi, in 4° posizione, colui che non fa altro che inviare inviti ai vari giochini: Farmville, Castleville, ecc.
Sul podio, in 3° posizione, abbiamo i falsi poeti, che pubblicano in continuazione citazioni ed aforismi. In 2° i profili falsi ed infine, in 1° posizione, gli EX! Ogni loro messaggio è da decifrare e ci chiediamo a chi sia riferito. Forse sarebbe meglio cancellarli definitivamente...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lo spray che salva la vita ai ciclisti
LifePaint è uno spray catarifrangente che potrebbe ridurre di molto gli incidenti che coinvolgono i ciclisti. Nato dalla voglia di reagire alle situazioni di grande pericolo in strada quando comincia a far buio, il prodotto, una volta spruzzato, è trasparente ma fa sì che... Leggi tutto »

Amici per la pelle!
Formano una coppia davvero strana, ma da quando si sono conosciuti alla riserva per animali in via d’estinzione, Suryia l’orangotango e Roscoe il Bluetick Coonhound sono diventati amici inseparabili! Per suggellare questa incredibile amicizia, i due animali hanno anche realizzato un bellissimo album fotografico. ... Leggi tutto »

Dispositivo che controlla ciò che si ingoia
Dato che l'obesità sta diventando un problema sempre più serio per la salute, con conseguenti costi sociali per gli stati anche abbastanza elevati, sono nate negli anni tante iniziative per limitare questo problema. Spesso le ricerche si basano su dati auto-dichiarati e questo non... Leggi tutto »

Cavallo accudisce la padrona morente
Ad Ickershaw, in Inghilterra, gli ultimi attimi di vita di una 77enne in una barella ospedaliera sono stati allietati almeno un po’ dalle coccole del suo cavallo Bronwen. La donna, colpita da un cancro che l’aveva costretta all’ospedale, aveva espresso come ultimo desiderio quello... Leggi tutto »