Vive seducendo una donna ogni sera
Joe ha 27 anni ed è un senzatetto davvero particolare. Ogni giorno infatti seduce una ragazza diversa, da cui si fa ospitare per la notte, evitando di dormire in strada.
Il ragazzo vive a New York e dice di amare la Grande Mela poiché gli consente di conoscere sempre nuove ragazze. Tutto ciò che guadagna con l'elemosina lo reinveste curando il suo aspetto ed evitando di apparire un senzatetto.
Non di rado, per risparmiare, decide di sfruttare anche campioni gratuiti di gel e deodoranti, curando così il suo corpo praticamente a costo zero. Il ragazzo sostiene che almeno tre o quattro volte a settimana è ospite di qualche fanciulla, riuscendo spesso ad ottenere anche una lauta cena.
"Funziona così: vado da una ragazza qualunque e le dico che la amo, che vorrei sposarla, per divertimento. Alla fine mi sveglio con qualche soldo in tasca. Il mio compito è cercare di non sembrare un senzatetto" afferma Joe.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Evade per le sigarette
In carcere, probabilmente, i criminali stanno meglio di quanto loro stessi non vorrebbero ammettere. Harry Jackson, 25enne detenuto nelle prigioni della contea di Camden, in Georgia (Usa), è evaso semplicemente perché necessitava di qualche stecca di sigarette. Inutile sottolineare non sia andato a comprarle ma,... Leggi tutto »
Cloneresti il tuo cane per 100.000 dollari?
Chi ha un animale domestico lo sa bene: diventa parte della nostra quotidianità ed impariamo a volergli bene come un figlio. L'idea di poterlo perdere, un giorno, ci fa male ed il dolore per alcuni può diventare insopportabile. La scienza però sembra aver trovato... Leggi tutto »
Se fai la dieta sei meno intelligente
Fare la dieta potrebbe essere sintomo di scarsa intelligenza. A dirlo uno studio condotto ad Harvard dal ricercatore Sendhil Mullainathan, che dimostra come i soggetti a dieta hanno, con maggiore frequenza, ridotte capacità mentali rispetto a coloro che mangiano liberamente. La notizia è stata... Leggi tutto »










