Vive seducendo una donna ogni sera

Joe ha 27 anni ed è un senzatetto davvero particolare. Ogni giorno infatti seduce una ragazza diversa, da cui si fa ospitare per la notte, evitando di dormire in strada.
Il ragazzo vive a New York e dice di amare la Grande Mela poiché gli consente di conoscere sempre nuove ragazze. Tutto ciò che guadagna con l'elemosina lo reinveste curando il suo aspetto ed evitando di apparire un senzatetto.
Non di rado, per risparmiare, decide di sfruttare anche campioni gratuiti di gel e deodoranti, curando così il suo corpo praticamente a costo zero. Il ragazzo sostiene che almeno tre o quattro volte a settimana è ospite di qualche fanciulla, riuscendo spesso ad ottenere anche una lauta cena.
"Funziona così: vado da una ragazza qualunque e le dico che la amo, che vorrei sposarla, per divertimento. Alla fine mi sveglio con qualche soldo in tasca. Il mio compito è cercare di non sembrare un senzatetto" afferma Joe.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Costruisce un igloo in giardino e lo affitta
Se amate dormire in posti strambi questa è un'offerta che fa per voi! Ultimamente infatti sembra andare di moda affittare qualsiasi assurda struttura per il pernottamento: vecchi aerei, rifugi sottomarini o addirittura bidoni della spazzatura. L'idea di Pierre è molto originale. L'uomo ha... Leggi tutto »

Cosmetici a base di pipì di mucca
Una nuova linea di prodotti cosmetici è destinata a rivoluzionare il mercato, si tratta infatti di prodotti biologici che contengono due ingredienti davvero insoliti: urina e cacca di mucca. A lanciarli la Visha Hindu Parishad, un'organizzazione filo-religiosa indiana, basandosi sulla millenaria tradizione della medicina... Leggi tutto »

Cucinare con la cacca
Il libro della scrittrice-cuoca tailandese Saiyuud Diwong “Cooking with poo” si è probabilmente guadagnato il primato di libro dal titolo più strano dell’ultimo anno. Tradotto, infatti, il titolo significa “Cucinare con la cacca”. In realtà, il titolo è frutto di una sfortunata idea “multilinguistica”... Leggi tutto »